Vai al contenuto
Massimo

1980 - 2013: i migliori dieci

Post raccomandati

l'antipatia di Stoner (vera o finta che sia) è nata grazie a mediaset, grazie al continuo puntare su quello, ai tempi di Kocinsky sapevo che era strano e che litigava con tutti ma la cosa finiva la, te ne dimenticavi, infatti quando arrivò alla cagiva andò tutto bene

 

mediaset ha dato risalto piu al caratteraccio di Stoner che a ciò che ha fatto in pista (non per caso) creando,tra l'altro, quella banda di imbecilli che esultarono per la caduta della ducati n1 a misano (a casa della ducati Facepalm2.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh nel 2006, quando Rossi perse il mondiale all'ultima gara, diedero praticamente tutte le attenzioni all'italiano, per capire il motivo della caduta...addirittura ci fu l'intervento di Schumi su questo punto. Mentre ad Hayden dedicarono giusto giusto 3/4 minuti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2006 e sopratutto nel 2007 hanno raggiunto vette mai più eguagliate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vero, caro Lester William Polfus. ;-)

 

avessi un centesimo del suo tocco :sbav:

 

Non l'ho capita... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'antipatia di Stoner (vera o finta che sia) è nata grazie a mediaset, grazie al continuo puntare su quello, ai tempi di Kocinsky sapevo che era strano e che litigava con tutti ma la cosa finiva la, te ne dimenticavi, infatti quando arrivò alla cagiva andò tutto bene

 

mediaset ha dato risalto piu al caratteraccio di Stoner che a ciò che ha fatto in pista (non per caso) creando,tra l'altro, quella banda di imbecilli che esultarono per la caduta della ducati n1 a misano (a casa della ducati Facepalm2.gif )

"Il male ritorna" saggezza popolare...Meda è andato in depressione quando ha commentato la SBK con Biaggi: ha ingoiato un rospo talmente grande che ha ricevuto la visita di questo signore

 

valerio-staffelli.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho capita... :confuso:

 

 

 

intendevo dire che mi accontenterei di avere un tocco sulla chitarra 100 volte inferiore a quello del signore da te citato:

 

 

chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner. Certo che poi uno che fa l'acidino in due occasioni come ha fatto lui perde ulteriormente. Madonna santa mi avete ricordato che Hayden ha vinto un mondiale, speranza per tutti insomma. Quell'anno Rossi ha proprio buttato via un calcio di rigore a porta vuota all'ultima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doohan spencer mckoy capirossi raney schwantz spencer roberts manola e anche se ha smesso 3 anni prima agostini.



non sono in ordine





Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner.

 

si, dopo il 2007 è iniziata la valanga di insulti (tanto che venivano censurati i commenti sotto ai suoi articoli) e le telecronache sono leggermente migliorate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non l'ho capita... :confuso:

 

 

 

intendevo dire che mi accontenterei di avere un tocco sulla chitarra 100 volte inferiore a quello del signore da te citato:

 

 

chiuso ot

 

OT

 

Anche Leo avrebbe dovuto ringraziare Lester, ma è indiscutibile che la Cartafera Stratocaster... :nono:

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si ma io ricordo anche qualche urlata di meda per la guida di Stoner adesso non esageriamo, di parte sicuramente ma non facciamo sembrare che non abbiano mai elogiato Stoner.

 

si, dopo il 2007 è iniziata la valanga di insulti (tanto che venivano censurati i commenti sotto ai suoi articoli) e le telecronache sono leggermente migliorate

 

 

Leggermente, leggermente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

doohan spencer mckoy capirossi raney schwantz spencer roberts manola e anche se ha smesso 3 anni prima agostini.

non sono in ordine

 

Mettiamoci anche il povero Sheene per non far torti a nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×