Vai al contenuto
Babylon

Enduro - Motocross

Post raccomandati

bus_erzberg.jpg

 

Apro questa discussione per cercare enduristi e crossisti qui nel forum :rock:

Io faccio enduro da circa 3 anni anche se seriamente solo da quest' anno.....sono un fermone :asd:

Qui sotto qualche foto della mia carota

 

ktm1k.jpg

 

ktm4a.jpg

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apper?. Io seguo molto il Motocross in TV e sono molto appassionato, ma non pratico proprio nulla... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Apper?. Io seguo molto il Motocross in TV e sono molto appassionato, ma non pratico proprio nulla... :blush2:

Su Sportitalia,vero Fede?Anch'io lo seguo un po'.Tra l'altro c'? il mitico Tony Cairoli che ? un fenomeno,uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi(e poi ? siciliano come me,ma lui ? di Patti,Messina :thumbsup: ).

 

Comunque gare spettacolari,gli italiani a parte lui mi vengono in mente Davide Guarneri e David Philippaerts.Quest'ultimo poi ? molto forte,nel 2008 ha vinto un campionato nella MX1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Philippaerts purtroppo negli ultimi due anni ? incappato in due infortuni molto brutti (l'ultimo in Svezia settimana scorsa), e in MX2 per ora c'? poco (Lupino ? bravo ma non ? un fuoriclasse). Speriamo che Tony possa ancora durare a lungo!

 

Il Motocross io lo seguo da tantissimo tempo: mi ricordo quando Nuvolari dava sia il Supercross che il Mondiale (era il 2002) e sono rimasto affezionato a grandi nomi come Pichon (per cui stravedevo), Everts, Smets, Ramon, de Reuver, Bartolini, Chiodi (per il Mondiale) e i vari Carmichael, McGrath, Reed, LaRocco, Windham, Vuillemin, Tortelli, Pastrana (per gli USA).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene, mi fa piacere che ci sia anche qualcuno che segua il cross!!