Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Semplice, per rendere imparziale il tutto sono partite leccate ovunque :asd: Dovrebbe essere il contrario, ma vabbé :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Vanzini come si sta comportando? Ditemi, ditemi :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mazzoni ha preso le difese di un altro pilota, e cioè Hamilton

 

cosa aveva detto Capelli? me lo sono perso

 

Lui e l'ingegner Bruno stavano cercando di minimizzare l'impresa di Lewis non ricordo in quale modo, forse dicendo che Rosberg aveva avuto problemi coi freni...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che è l'esatto contrario

 

mazzoni si era lanciato in un elogio di hamilton che nemmeno emilio fede con berlusconi, nel contempo dando a rosberg dello scarso

 

giustamente bruno lo ha riportato coi piedi per terra

 

mazzoni non ci è stato e come i bambini si è rivolto a capelli cheidendo: allora chi ha ragione, io o bruno?

 

capelli non gli ha proprio risposto e ha parlato di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri epico vanzini su Sky che in un impeto di passione urla "ma la notizia vera è che c'è Alonso in testa al mondiale!" asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanno delirando pure loro. :asd: Mi è piaciuto però Gené che ogni volta ha voluto rimarcare oltre all'enorme gara di Alonso anche quella ottima di Kimi. Bravo Marc :asd:

 

Ma il momento clou è stato Turrini con Villeneuve :asd: Una roba tipo: "Dillo che ha fatto una buona gara, DILLO!!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione Hamilton, Mazzoni aveva tutto sommato ragione. Ha fatto una bella gara e lui lo ha esaltato. Anche a me è sembrato strano che non fosse impazzito per il secondo posto di Alonso, considerato che altre volte impazziva anche per un quinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco gli ascolti, la diretta Sky cala da 772.833 a 660.000 spettatori mentre la RAI va da 5.113.000 a 4.299.000 televidenti. Complessivamente, la F1 in Italia cala da 5.885.833 a 4.959.000 telespettatori per un calo del 15.7 %. Sulla base dei dati sopra, affermerei che questo è il VERO calo dovuto ai classici fattori "dominio Mercedes" e "poca competitività Ferrari". Come detto sopra, i tracolli del 40 e oltre percento sono dovuti alla payTV.

 

ALLARME: ho sentito che Ecclestone ha creato un gruppo di lavoro per aumentare l'audience e tra gli invitati c'è pure Briatore. Siete pronti ai punti anche in qualifica, griglie rovesciate, due gare di 45' a domenica, una alle 10.30 e una alle 12.00? Così, come dice l'abbronzato, al pomeriggio si va al mare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco gli ascolti, la diretta Sky cala da 772.833 a 660.000 spettatori mentre la RAI va da 5.113.000 a 4.299.000 televidenti. Complessivamente, la F1 in Italia cala da 5.885.833 a 4.959.000 telespettatori per un calo del 15.7 %. Sulla base dei dati sopra, affermerei che questo è il VERO calo dovuto ai classici fattori "dominio Mercedes" e "poca competitività Ferrari". Come detto sopra, i tracolli del 40 e oltre percento sono dovuti alla payTV.

 

ALLARME: ho sentito che Ecclestone ha creato un gruppo di lavoro per aumentare l'audience e tra gli invitati c'è pure Briatore. Siete pronti ai punti anche in qualifica, griglie rovesciate, due gare di 45' a domenica, una alle 10.30 e una alle 12.00? Così, come dice l'abbronzato, al pomeriggio si va al mare.

 

..Hai dimenticato le qualifiche sorteggiate coi bussolotti :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me danno fastidio i sottofondi musicali rock di sky?

Ma serve davvero tutta sta musica da pazzi per fare un sevizio. Sarò anche antico. Ma per me è tutto inutile e da l'idea di creare uno show che non c'entra nulla

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a me piace

Senza offesa per chi adora i Guns o gli AC/DC ma è un genere un po' troppo da "camionisti", non da elite del mondo delle corse, non so se mi spiego...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a me piace

Senza offesa per chi adora i Guns o gli AC/DC ma è un genere un po' troppo da "camionisti", non da elite del mondo delle corse, non so se mi spiego...

 

Allora vai alla scala a guardarti l'opera :lol2: Rock 'n' Roll e corse c'entrano come il cabernet con gli affettati quindi niente lamentele.

 

I servizi rockettari sono un classico della TV americana che Sky ha preso

 

ecco Hank Williams Jr. per la NFL

 

e AC/DC per la NASCAR

 

ricordiamoci che Brian Johnson, cantante degli AC/DC, ha corso la 24 ore di Daytona e la 1000 miglia storica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a me piace

Senza offesa per chi adora i Guns o gli AC/DC ma è un genere un po' troppo da "camionisti", non da elite del mondo delle corse, non so se mi spiego...

 

 

 

quale musica andrebbe bene per l'elite delle corse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non andrebbe messa nessuna musica.

L'unica è quella dei motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Supernova Mazzoni stava chiedendo cosa poteva fare di più Hamilton di così nei confronti di Rosberg per far vedere che merita il mondiale (credo che il senso implicito fosse quello) e ha chiesto, alla luce della gara in corso dell'inglese, chi aveva ragione tra Hamilton e Rosberg. Capelli ha detto che ce l'aveva Alonso che era in testa in quelle condizioni, Mazzoni gli ha dato del politico che non si sbilancia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che è l'esatto contrario

 

mazzoni si era lanciato in un elogio di hamilton che nemmeno emilio fede con berlusconi, nel contempo dando a rosberg dello scarso

 

giustamente bruno lo ha riportato coi piedi per terra

 

mazzoni non ci è stato e come i bambini si è rivolto a capelli cheidendo: allora chi ha ragione, io o bruno?

 

capelli non gli ha proprio risposto e ha parlato di alonso

 

dopo questa scenetta ho girato sulla Svizzera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esagerati, era in tono scherzoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La telecronaca di ieri è stata da manuale (del servilismo).

Evidentemente mazzoni ha saputo che ci sono concrete possibilità di un arrivo di Hamilton in Ferrari, e ha azionato la lingua in modalità overdrive.

 

Mazzoni ha sempre avuto un occhio di riguardo per Hamilton. Nel 2007 con lui e Alonso, che era già suo pupillo, avversari della Ferrari era in discreta difficoltà.

 

Ecco gli ascolti, la diretta Sky cala da 772.833 a 660.000 spettatori mentre la RAI va da 5.113.000 a 4.299.000 televidenti. Complessivamente, la F1 in Italia cala da 5.885.833 a 4.959.000 telespettatori per un calo del 15.7 %. Sulla base dei dati sopra, affermerei che questo è il VERO calo dovuto ai classici fattori "dominio Mercedes" e "poca competitività Ferrari". Come detto sopra, i tracolli del 40 e oltre percento sono dovuti alla payTV.

 

ALLARME: ho sentito che Ecclestone ha creato un gruppo di lavoro per aumentare l'audience e tra gli invitati c'è pure Briatore. Siete pronti ai punti anche in qualifica, griglie rovesciate, due gare di 45' a domenica, una alle 10.30 e una alle 12.00? Così, come dice l'abbronzato, al pomeriggio si va al mare.

 

 

Calo inferiore rispetto ad altri gran premi. Mi preoccupa di più la notizia di Briatore che avevo già sentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrò smettere di seguire la F1 ma ormai non mi crede più nessuno, lo dico dal 93 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me danno fastidio i sottofondi musicali rock di sky?

Ma serve davvero tutta sta musica da pazzi per fare un sevizio. Sarò anche antico. Ma per me è tutto inutile e da l'idea di creare uno show che non c'entra nulla

Ggr

 

ecco la musica adatta per questa F1:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×