Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

trovandomi a casa di mattina senza far nulla il topic lo apro io.. in amarcord ovviamente...

ah una cosa..

Senna era una schiappa.. una bufala planetaria! XD XD XD XD pag? prost per vincere il mondiale.. XD

 

..ora andate ot per altre 6 pagine.. XD XD

:blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ipotesi ? affascinante e struggente, il pericolo di essere delusi presente

 

di senna ce ne sar? sempre uno solo, cosi come di Jilles Vilelneuve, il figlio pur vincendo un mondiale non ? mai stato neanche lontanamete avvicinato il suo talento a quello del padre (non ? una cirtica a Jacques non iniziatemi suoi tifosi a criticarmi ma una semplice constatazione) cos? credo sar? per Bruno Senna!!!!

 

 

Spunto molto interessante !!!!!!

 

Beh ce ne sarebbero di cose da dire ! Addirittura la tua osservazione meriterebbe un topic a parte. Sai non sono cos? convinto che il padre fosse poi tanto pi? "grande" del figlio. In fondo JV un titolo mondiale lo ha vinto. Il pap?, a parte le gare funanboliche che hanno esaltato tutti, non ha vinto nulla. Penso proprio che sarebbe interessante aprire un topic ad hoc. Fallo rossoferrari83 :up:

 

 

*** :rolleyes:

 

beh Luke dopo le polemiche con i confronti Senna - Schumacher Alonso - Schumacher non voglio creare altre frizioni nel forum, anche perch? il senso del mio msg non ? proprio un confronto tra chi ? pi? forte tra figlio e padre, ma solo che personaggi come Jilles Villeneuve al di l? del fatto che non ha vinto un mondiale, per come correva e per come ? purtroppo morto, rimarr? sempre parte del mito della F.1, Jacques suo figlio ha vinto ma non sar? mai un mito come il padre, ed ? per questo che apprezzo jacques che non ha mai cercato neanche dialetticamente di mettere in mezzo nelle sue vicende il padre, facendo rimanere il dolore per la perdita del padre una cosa sua e basta. Bruno Senna invece secondo me rischia di rimanere tramortito dal confronto con lo zio, spero che hai capito ci? che voglio dire e magari continuiamo la discussione sul confronto nel topic aperto nella sezione OT, cmq grazie per la considerazione per il mio msg!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ipotesi ? affascinante e struggente, il pericolo di essere delusi presente

 

di senna ce ne sar? sempre uno solo, cosi come di Jilles Vilelneuve, il figlio pur vincendo un mondiale non ? mai stato neanche lontanamete avvicinato il suo talento a quello del padre (non ? una cirtica a Jacques non iniziatemi suoi tifosi a criticarmi ma una semplice constatazione) cos? credo sar? per Bruno Senna!!!!

 

 

Spunto molto interessante !!!!!!

 

Beh ce ne sarebbero di cose da dire ! Addirittura la tua osservazione meriterebbe un topic a parte. Sai non sono cos? convinto che il padre fosse poi tanto pi? "grande" del figlio. In fondo JV un titolo mondiale lo ha vinto. Il pap?, a parte le gare funanboliche che hanno esaltato tutti, non ha vinto nulla. Penso proprio che sarebbe interessante aprire un topic ad hoc. Fallo rossoferrari83 :up:

 

 

*** :rolleyes:

 

beh Luke dopo le polemiche con i confronti Senna - Schumacher Alonso - Schumacher non voglio creare altre frizioni nel forum, anche perch? il senso del mio msg non ? proprio un confronto tra chi ? pi? forte tra figlio e padre, ma solo che personaggi come Jilles Villeneuve al di l? del fatto che non ha vinto un mondiale, per come correva e per come ? purtroppo morto, rimarr? sempre parte del mito della F.1, Jacques suo figlio ha vinto ma non sar? mai un mito come il padre, ed ? per questo che apprezzo jacques che non ha mai cercato neanche dialetticamente di mettere in mezzo nelle sue vicende il padre, facendo rimanere il dolore per la perdita del padre una cosa sua e basta. Bruno Senna invece secondo me rischia di rimanere tramortito dal confronto con lo zio, spero che hai capito ci? che voglio dire e magari continuiamo la discussione sul confronto nel topic aperto nella sezione OT, cmq grazie per la considerazione per il mio msg!!!! ;)

 

 

Ho appena letto il tuo messaggio. Mi spiace. Credo ci sia stato un "misunderstanting".

 

Sono perfettamente d'accordo con quanto hai postato. Il mio intervento voleva solo essere un modo per arpire un altro topic su JV e padre, dal momento che ? interessante. Infatti si pu? dire che il topic ha un suo significato poich? JV la carriera in F1 l'ha fatta e quindi una disamina tra lui ed il pap? ci puo stare.

 

Se ti ho turbato mi spiace, ma credimi non ho visto nulla di male sia in ci? che tu hai postato che in quello che io ho postato.

 

*** :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ipotesi ? affascinante e struggente, il pericolo di essere delusi presente

 

di senna ce ne sar? sempre uno solo, cosi come di Jilles Vilelneuve, il figlio pur vincendo un mondiale non ? mai stato neanche lontanamete avvicinato il suo talento a quello del padre (non ? una cirtica a Jacques non iniziatemi suoi tifosi a criticarmi ma una semplice constatazione) cos? credo sar? per Bruno Senna!!!!

 

 

Spunto molto interessante !!!!!!

 

Beh ce ne sarebbero di cose da dire ! Addirittura la tua osservazione meriterebbe un topic a parte. Sai non sono cos? convinto che il padre fosse poi tanto pi? "grande" del figlio. In fondo JV un titolo mondiale lo ha vinto. Il pap?, a parte le gare funanboliche che hanno esaltato tutti, non ha vinto nulla. Penso proprio che sarebbe interessante aprire un topic ad hoc. Fallo rossoferrari83 :up:

 

 

*** :rolleyes:

 

beh Luke dopo le polemiche con i confronti Senna - Schumacher Alonso - Schumacher non voglio creare altre frizioni nel forum, anche perch? il senso del mio msg non ? proprio un confronto tra chi ? pi? forte tra figlio e padre, ma solo che personaggi come Jilles Villeneuve al di l? del fatto che non ha vinto un mondiale, per come correva e per come ? purtroppo morto, rimarr? sempre parte del mito della F.1, Jacques suo figlio ha vinto ma non sar? mai un mito come il padre, ed ? per questo che apprezzo jacques che non ha mai cercato neanche dialetticamente di mettere in mezzo nelle sue vicende il padre, facendo rimanere il dolore per la perdita del padre una cosa sua e basta. Bruno Senna invece secondo me rischia di rimanere tramortito dal confronto con lo zio, spero che hai capito ci? che voglio dire e magari continuiamo la discussione sul confronto nel topic aperto nella sezione OT, cmq grazie per la considerazione per il mio msg!!!! ;)

 

 

Ho appena letto il tuo messaggio. Mi spiace. Credo ci sia stato un "misunderstanting".

 

Sono perfettamente d'accordo con quanto hai postato. Il mio intervento voleva solo essere un modo per arpire un altro topic su JV e padre, dal momento che ? interessante. Infatti si pu? dire che il topic ha un suo significato poich? JV la carriera in F1 l'ha fatta e quindi una disamina tra lui ed il pap? ci puo stare.

 

Se ti ho turbato mi spiace, ma credimi non ho visto nulla di male sia in ci? che tu hai postato che in quello che io ho postato.

 

*** :imbarazzato:

 

figurati caro Luke non ho mai detto che tu volessi dire che erano sbagliate le mie parole, e sono daccordo con te confrontare Jilles Villeneuve e suo figlio ? stuzzicante, solo che visto che in questo forum ci sono state discussioni accese su chi ? meglio tra Schumacher e Senna o tra Schumacher e Alonso spesso concluse in diatribe personali e insulti non vorrei che anche su questo confronto si finisse cos?!!!! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta con sti Jilles, inorridisco quando lo vedo scritto con la J XD

 

ma quando ? la prossima gara di Bruno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Donington Park - 21 Maggio 2006

 

*** :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si parla [le ipotesti pi? ottimistiche] di Bruno in F1 sin dal prossimo anno con la Toro Rosso, scuderia di cui ? co-proprietario Gerhard Berger...

notizia persino finita nella sezione sport odierna di mediavideo, quindi con un certo risalto...

 

spero che almeno un altro anno di apprendistato Bruno lo faccia, sbarcare in F1 cos? presto significherebbe bruciarsi :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Donigton Park - Qualifiche

 

1st Qualifying

 

2nd Qualifyng

 

 

Prima e quarta fila per Bruno Senna. Chiss? come andr? la gara. Spero che faccia punti pesanti per il Campionato.

 

*** :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Qualcuno mi sa dire se ? possibile vedere le gare su qualche canale satellitare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se ? possibile vedere le gare su qualche canale satellitare?

 

 

Purtroppo non ? possibile vedere le gare in diretta (a meno che non ci siano TV locali britanniche a farlo). So per? che Channel 4 - TV britannica, da la gara in differita ........... di qualche giorno :(

 

 

*** :caldo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Aaargh! Grazie comunque Luke

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brunooooooooooooooooo questo ? predestinato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Leggere che un Senna ha vinto ? sempre un'emozione ma per favore non carichiamolo di eccessiva pressione e non illudiamoci: alla sua et? Schumacher e Alonso avevano gi? debuttato in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quarto in gara 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Standings after four races

 

La strada ? ancora molta da fare prima di affermarsi. Tuttavia il miglioramento costante ? palpabile. La prima gara ? stata vinta con autorevolezza sul bagnato, mentre la seconda, dopo essere partito dalla quarta fila (8? posto in griglia), ha recuperato bene fino al quarto, a 3 decimi dal podio e a 3.6 sec dal vincitore, ottenedno anche il giro pi? veloce al 19? giro e sul bagnato (meglio sotto la pioggia battente).

 

Oggi ci? che mi ha colpito ? stata l'abilit? di pilotare sul bagnato. In classifica generale ha incrementato il distacco dal secondo, da 21 a 28 punti.

 

Insomma un weekend molto positivo.

 

 

*** :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io quando penso al piccolo Senna penso questo:

 

-povero ragazzo condannato a rispondere a domande su Senna per l'eternit?

-perch? non usa un casco completamente diverso? vuole proprio essere paragonato all' "uno e solo"?

-perch? non dice nelle interviste che lo zio ? inimitabile e che lui non sar? mai a suo livello e che nessuno deve aspettarsi da lui chiss? quali prestazioni?

 

Questa ultima la dovrebbe dire per se stesso. Perch? non so come, con quanta pressione arriver? mai in f1, con tutto il mondo a aspettare la sua qualifica e poi a dire: che pena 15esimo!! che vergogna per un senna.. (perch? tanto ci sar? chi lo dir?..)

insomma dovrebbe prendere le distanze, come faceva JV che ha sempre assunto un atteggiamento "antipatico" anche per difendersi dal mito..

 

 

 

forse il tenere il congnome dello zio ? proprio una scelta di immagine in quanto il vero cognome di Bruno ? Lalli. tra l'altro anche il vero cognome di Ayrton non era Senna ma Da Silva. insomma Bruno sta usando il cognome della nonna. quindi penso ci sia in ballo la sponsorizzazione della fondazione Senna. le stagioni in F3 costano e se la fondazione riceve un ritorno pubblicitario credo sia una buona cosa.

 

l'altro aspetto potrebbe essere una questione di affetti e di onorare la memoria dello zio proprio portando qsi lo stesso casco. sapendo la storia di Bruno non credo che questo ragazzo senta troppa pressione. a giudicare dalle foto che ci sono in giro ride e se la spassa, al contrario dello zio che nn rideva mai.

 

se qualcuno poi gli ricorder? lo zio, tanto meglio. fa sempre bene parlare di Ayrton e credo che Bruno sia diventato pilota anche x quello. queste sono tutte mie ipostesi cmq.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento del Topic dopo altri due appuntamenti - Pau e Mondello Park

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Classifica Generale

 

Dopo 8 gare, Bruno Senna ha vinto 4 volte. Purtroppo ha "cannato" il circuito cittadino di Pau, realmente anomalo, dove le wild car locali hanno fatto il vuoto e dove partire dietro rende impossibile i sorpassi, data la inusuale strettezza del tracciato.

 

Prossime gare: Snetterton il 16/7/2006 e Spa-Francorchamps il 30/7/2006.

 

 

*** <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ? un bel pilotino!

aspettiamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei farvi una domanda abbastanza logica. Perch? si chiama Bruno Senna se n? il padre (non parente di Ayrton) n? la madre (si chiama Viviane Da Silva) si chiamano Senna? Ha preso il cognome dalla nonna materna? :huh: :blink::blink:

P.S. Ayrton Senna aveva preso il cognome dalla madre, il suo vero cognome era Da Silva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×