Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Lo vedo in forma qua, come sempre d'altronde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sentire un team radio di Hamilton se dovesse vincere domenica. "Tatatata in salsa english humor"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il casco lo avrei preferito più semplice sul retro secondo questo design, avrei fatto una sola "bandiera" con lo stesso incrocio di linee nella parte superiore (più centrale) per finire sempre con il tricolore tedesco fino in fondo, non solo il rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente peggiore dell'originale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il casco lo avrei preferito più semplice sul retro secondo questo design, avrei fatto una sola "bandiera" con lo stesso incrocio di linee nella parte superiore (più centrale) per finire sempre con il tricolore tedesco fino in fondo, non solo il rosso.

 

È proprio questo il significato:

 

1 - alla fine, ciò che resta (davanti) è solo il rosso.

2 - fra tutti i colori (nero, oro e rosso) sopravvive solo l'ultimo e sale sul gradino più alto del podio.

 

Naturalmente si parla di rosso Ferrari...

 

Per i suoi connazionali (e per l'emozionatissimo Ferrarista) sono state applicate lateralmente, ben visibili, le due coccarde.

 

Lo stile grafico ricorda (a me) il periodo di Yellow Submarine e di Magical Mystery Tour (The Beatles).

 

---

 

Ma il numero 5 sul casco? Non lo vedo...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualifica da ciccio duro oggi (ciao effe)

 

speriamo di portarla a casa domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento di forma pazzesco, compagno letteralmente asfaltato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto un dominio da lui, ormai sembra di vedere il Vettel dei tempi d'oro con la RB quando si trovava al 100% con la vettura e non ce n'era per nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Completamente un tutt'uno con la vettura è entusiasmo a mille impossibile fermarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto un dominio da lui, ormai sembra di vedere il Vettel dei tempi d'oro con la RB quando si trovava al 100% con la vettura e non ce n'era per nessuno.

 

 

E' quello che penso di Vettel, al 100% con la vettura (ovviamente la condizione è che la vettura sia una delle migliori) in questo gruppo non lo batte nessuno. Ora pare esserci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che penso di Vettel, al 100% con la vettura (ovviamente la condizione è che la vettura sia una delle migliori) in questo gruppo non lo batte nessuno. Ora pare esserci.

Non per fare polemica, ma la vettura al 100% è un prerequisito per chiunque, o sbaglio?

 

 

Con la vetura forse non al 100% (ma molto vicina) Hamilton oggi ha fatto un grave errore.

Alonso ha fatto errori anche lui, e se si va a guardare anche Schumacher e Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che intendeva il suo feeling al 100% con la vettura e con l'aggiunta che questa deve essere la macchina migliore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rubeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che intendeva il suo feeling al 100% con la vettura e con l'aggiunta che questa deve essere la macchina migliore.

 

 

Provo a specificare i vari punti:

 

- esattamente come dici tu luca, intendo il feeling con l'auto. Ogni cosa che il pilota vuole fare viene eseguita alla perfezione dalla vettura, anche nel minimo dettaglio

 

- la vettura deve essere una vettura vincente (o che possa combattere per vincere regolarmente, nel caso ve ne siano di più come in questa stagione). In casi come 2014-2016, potevi sentirti quanto bene vuoi, ma con una Mercedes così avanti era impossibile ottenere più di qualche vittoria sporadica. Oggi Ferrari e Mercedes sono li, forse la prima poco più avanti, Vettel però qua fa la differenza. Oggi l'ha fatta, nettamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rubeeeee

 

speravo che avesse smesso con le cagate nei team radio almeno in qualifica visto che la gara è domani e c'è ancora tempo per prenderlo in c*lo, ma vedo che una pernacchietta ce la deve infilare per forza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei che il compagno riuscisse ad avere la meglio sui cattivi avversari grigi. Vorrei una gara "normale" e - dopo tanto tempo (un anno circa) - una doppietta rossa. Nel 2017, con vettura inferiore, ne fecero 2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contenutissima, penso sia accettabile :asd:



Io vorrei che il compagno riuscisse ad avere la meglio sui cattivi avversari grigi. Vorrei una gara "normale" e - dopo tanto tempo (un anno circa) - una doppietta rossa. Nel 2017, con vettura inferiore, ne fecero 2...

 

Se posso: la Ferrari è diventata la vettura migliore all-around, forte ovunque. L'anno scorso però a Monaco e Budapest era nettamente la più forte sulle altre, tanto che anche Raikkonen fece parte della doppietta anche facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso la Mercedes era più veloce ma nelle prime gare aveva dei problemi nella gestione delle gomme.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani dovrà fare molta attenzione dalla macchina in piazzale numero 2..... ma proprio molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conoscendo la sportività dei crucchi domani Bottas proverà sicuramente a centrarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×