Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Meda è a Sky :asd:

 

Uno spettatore per tutti i GP live lo avranno, anche in caso di estremo dominio. Il tour di addio lo devo fare bene :cry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo invece abbonarsi a Sky è un lusso e basta

Può abbonarsi a Sky chi :

- ha un lavoro autonomo ed abita ancora con i genitori

- chi ha entrambi i genitori che lavorano avendo un'entrata mensile sofddisfacente

- chi convive iinsieme ad altre persone che lavorano tutte

 

 

Un padre di famiglia che vive di un solo stipendio,che deve pagare Acqua,luce,gas,tassa della spazzatura,assicurazione auto,tassa di possesso, garage auto,pannolini,latte bebè...cok caxxo che si abbona a Sky,è un lusso che non ci si può permettere.

 

Io faccio parte di quest'ultimi e quindi dovró far di necessità virtù

 

C'è un qualcosa che va oltre alla disponibilità economica e ne parlavamo nel topic "Ma quanto guadagna la gente?" sulle discussioni varie. Riguarda il fatto che pur potendoselo permettere, aggiungere spese superflue non fa piacere a nessuno. Chi ha uno stipendio e vive con i genitori (senza partecipare alle spese vive come fanno in tanti), ha tanti soldi da sperperare. Ricordo un collega di lavoro, operaio, orgoglioso perchè grazie a lui, in casa, erano arrivati sia Sky che Mediaset Premium, tutto pur di non perdere una partita del Milan e di serie A.

 

Chi è già tirato, ovviamente non fa abbonamenti, ma chi come me qualche puttanata se la permette, spesso preferisce altro. Io potrei scegliere tra Sky oppure il weekend al Mugello e certamente scelgo il secondo. Poi mi faccio alcuni concerti. Diciamo che se taglio lì, mi permetto i motori live, ma la cosa non mi va. Chi ha soldi, ma sta attento a tenere basso il riscaldamento, le luci spente, a non fermarsi a mangiare qualcosina fuori solo per la noia di dover preparare a casa, non tende a fare tali abbonamenti.

 

Il principio della vendita consiste nel creare una necessità non necessaria nel potenziale venditore. Sky credo pecchi di costi alti, se costasse 10 euro come Netflix, in pratica ce l'avremmo tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controllando il sito sky dopo tempo noto che ora è presente l'offerta essential composta da

 

2 pacchetti ad es sport+calcio

il pacchetto base sky tv

SOLO SD (per HD +99)

no skygo

 

prezzo 29.90 per 2 anni

 

non mi sembra male per avere calcio e f1 e moto, certo che si ha solo sd senza possibilità di registrazione e on demand

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco accontentarsi del minimo e che molta gente sarebbe disposta pure a guardare in qualità anni 50 ma nel 2018 dove pure gli streaming dei film e serie illegali sono in hd, pensare di abbonarsi a un servizio in sd è poco logico per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco accontentarsi del minimo e che molta gente sarebbe disposta pure a guardare in qualità anni 50 ma nel 2018 dove pure gli streaming dei film e serie illegali sono in hd, pensare di abbonarsi a un servizio in sd è poco logico per me

 

vero ma considera che

now tv viene 29,00 per un mese di sport (solo sport) e penso sia in sd (da confermare)

stream web non ufficiali bene o male saltano o bufferano almeno 2 3 volte a gara se ti va bene (e non hanno commento italiano)

 

a quel punto se uno come me vuole calcio e sport per la f1 non è male come cosa

 

poi è vero che la qualità sd di sky è orrenda, dopo averla provata con i miei occhi per vari mesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che qualità sarebbe sd ? tipo la Rai vista su 1,2,3ecc non Rai hd ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su 1 vedi in qualità standard

su 501 vedi in hd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora le gare le ho sempre viste sull'1 in qualità standard, sul 501 le immagini mi diventavano quadrate :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HD Rai tutto sommato non andava male, in che senso immagini quadrate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora le gare le ho sempre viste sull'1 in qualità standard, sul 501 le immagini mi diventavano quadrate :shock:

 

ecco che succede a regalare la laurea in fisica a chiunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HD Rai tutto sommato non andava male, in che senso immagini quadrate?

 

suppongo in 4:3, avrà un decoder bangla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'HD Rai tutto sommato non andava male, in che senso immagini quadrate?

 

suppongo in 4:3, avrà un decoder bangla

 

 

forse bastava mettere il canale in letterbox :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

allora le gare le ho sempre viste sull'1 in qualità standard, sul 501 le immagini mi diventavano quadrate :shock:

ecco che succede a regalare la laurea in fisica a chiunque

di queste cose ne capisco zero e me ne sbatto il cazo, avrebbe potuto pure essere in b/n bastava che fosse a gratis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DUPqTJbW0AQL5yj.jpg

 

Firmato un accordo con Wavemaker e Brainlabs, al fine di aumentare la fanbase e aumentare anche l'interesse di quella già presente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai vanno di politichese. Nel concreto fanno ca**ate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controllando il sito sky dopo tempo noto che ora è presente l'offerta essential composta da

 

2 pacchetti ad es sport+calcio

il pacchetto base sky tv

SOLO SD (per HD +99)

no skygo

 

prezzo 29.90 per 2 anni

 

non mi sembra male per avere calcio e f1 e moto, certo che si ha solo sd senza possibilità di registrazione e on demand

è una buona offerta, io ho una tv 48 pollici 4k ma da 3 metri la differenza tra rai 1 (sd) e rai hd è impercettibile, la morosa mi prendeva sempre in giro, e giustamente, quando passavo da rai 1 a rai sport hd per vedere le gare. La differenza staccandosi un pelo dalla tv era impercettibile.

L'unico problema di quella offerta è xhe resta sky, i "24 mesi e poi li saluti" è sempre piu facile a dirsi che a farsi.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho una tv 48 pollici 4k ma da 3 metri la differenza tra rai 1 (sd) e rai hd è impercettibile

 

 

dovete essere un po' ciechi, la differenza di un gp a casa mia con un tv 40" quindi piu piccolo, sempre da 3m, è palese.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono i vantaggi dell'età. Peggiora la vista, spariscono i problemi. Posso confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi consiglio di googolarvi qualche sito che parla di audiovideo.

A seconda della distanza e della grandezza della tv le differenze di risoluzione sono piu o meno percettibili.

Se non hai un 60 pollici e ti ci piazzi vicino, a distanze da salotto la differenza tra 720p e 1080p, per fare un esempio è impossibile da cogliere.

La differenza piu grande la fa il segnale, non la risouzione.

Certo, se mi impegno noto che i nomi e la posizione dei piloti a bordo schermo è piu nitida e leggibile, ma sono cose assolutamente trascurabili. Cose che, con un buon segnale per i canali sd, non vengono neanche notate da un fruitore casual.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho risolto (non so fino a quando) con 60". È tutto più bello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×