Vai al contenuto
Froome

F1 2017 [Codemasters]

Post raccomandati

A proposito: com´è andata con la cassiera Froomy? Al weekend si esce?

Forse oggi la rivedo e la invito in Italia insieme all'altra visto che è molta più carina

 

Era una Thailandese con gli occhiali

No ecco piuttosto che prendere una cassa del genere scappo a gambe levate con la spesa belle mutande Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Forse oggi la rivedo e la invito in Italia insieme all'altra visto che è molta più carina

 

Tanto finirà come con quell´altra che cucinava mentre tu guardavi le gare alla Domenica.

 

Anzi stavolta cucineranno entrambe. Nude.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome vengo in tribuna 8, sappilo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ti faranno entrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il venerdì si, é accesso libero :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimisanton se non porti gli occhiali magari con Fru hai una possibilità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha provata? Sulle auto classiche cosa dire? Da sempre alla ricerca dei piloti del passato, avevo preso assetto corsa per il semplice fatto di aver visto niki lauda ma per il resto solo 6 vetture formula di cui 5 lotus dove al massimo ci potevi ipotizzare Clark fittipaldi e rindt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra ci siano i piloti reali su f1 2017 a differenza del 2013 (sto parlando di quelli classici). ma se prendi il gioco solo per le autoclassiche hai sbagliato strada. ci sono mod di assetto corsa già possiedi gratuiti ti possono soddisfare.

 

se invece sei interessato anche alle auto moderne e non hai il 2016 te lo consiglio è migliorato molto soprattutto nel feedback e nel comportamento della vettura. ci sono ancora dei difetti da limare. come la IA in alcune situazioni di umidità non cambia subito le gomme. e fanno sempre strategie al risparmio. per fare meno soste possibili. e secondo me devono rifare totalmente il sistema danni. e il comportamento della vettura quando si va sui cordoli bagnati. praticamente ti permette di affrontarli come se la pista è asciutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille ducati, potresti spiegarmi un po meglio il discorso dei mod sui piloti classici magari in privato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi inutile girarci intorno. Per tutti i nostalgici piagnoni che rimpiangono il mitico Grand Prix 4, osannando imperterriti il suo status di "miglior gioco di F1 di tutti i tempi a priori", posso dire che questo titolo va a f1 2017. Il gioco è migliorato, grafica migliorata, fisica migliorata, IA migliorata (piloti più combattivi e corretti, inoltre si può pure impostare in percentuale). Modalità carriera con lo sviluppo delle componenti (cosa introdotta solo l'anno scorso e assolutamente migliorata quest'anno). Io non so come faccia la gente a dire delle sparate del genere "f1 2017 è un arcadozzo facilissimo, ci gioco al 100% senza aiuti e vinco con la Mclaren con tanto di pad". Ragazzi siamo di fronte al miglior gioco di f1 di tutti i tempi ed inoltre ci sono anche le auto classiche.

 

Cosa dire, lo consiglio a tutti gli appassionati e sopratutto ai piagnoni che rimpiangono Grand Prix 4. Fidatevi, meglio questo. Da comprare! Senza rimpianti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il realtà io rimpiango gp3. e gp3 2000, giochi a livello di gameplay nettamente migliore rispetto a gp4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai facendo la formula esport fru?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono a un decimo dalla semifinale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono a un decimo dalla semifinale.

 

serio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima semifinale degli Esports si sono dimenticati di mettere le prestazioni uguali tra vetture invece che quelle reali e quindi chi aveva Mercedes, Ferrari e RedBull si sono trovati molto avvantaggiati rispetto a chi aveva una Sauber. Hanno poi corretto la cosa per le altre 3 semifinali. Un errore così a quei livelli è veramente grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl avrebbero dovuto rifarle, hanno falsato tutto così che senso ha



io avevo una Sauber, amici miei non ho potuto farci niente :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto una gara su facebook e sono veramente bravi, a parte uno che bloccava sempre in frenata e non capivo come faceva a non finire le gomme (e a girare)

 

comunque ho cominciato la carriera con la Haas, lunghezza del week end 100%, difficoltà IA 100/110 e senza aiuti (neanche i flashback)

 

il primo gp di melbourne è andato abbastanza bene, prove libere e qualifiche sole e 30 °C, risultato 12esimo

 

gara tutta bagnata :angry2:

 

mi sono girato a pochi giri della fine e sono finito ultimo (15 esimo) con grosjean ritirato quindi ho vinto il confronto diretto :asd:

 

devo incrementare il mio passo sul bagnato, anche se avevo un assetto completamente asciutto, devo anche capire quando passare alle gomme da asciutto visto che ho dovuto fare uno stop aggiuntivo per sostituire l'ala (in seguito al testacoda) e ho messo le ultrasoft verso la fine, ancora pioveva ma andavo meglio che con le intermedie.



p.s. all'evento con kvyat a suzuka sono arrivato 247esimo

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tecnicamente un primo avviso potrebbe essere l'indicazione di "DRS riattivato", oppure l'indicazione dell'ingegnere di cambio strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì infatti il drs l'avevano abilitato, ma ancora cadeva la pioggia :boh: comunque è stato faticoso fare tutta la gara a controllare la macchina sul sapone :asd: spero non ricapiti molto presto.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×