Vai al contenuto
Alesi27

Football Manager

Post raccomandati

gli allenamenti il 2006

 

e uno psicologo (non ? possibile vincere con l'inter e perdere 0-5 a livorno)

 

Purtroppo gli allenamenti pi? datati che ho risalgono al 2007, per il 2006 prova questi:

 

#1

 

per una squadra di A con ottimi preparatori vanno pi? che bene, per i giovani e primavera puoi usare questi altri:

 

#2

 

Per il resto c'? lui:

 

1107_51.jpg

 

 

:hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Grazie Magico_Schumi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di nulla! Per gli allenamenti ricorda di dare una settimana di riposo durante la sosta natalizia, altrimenti si rischia il tracollo in primavera, almeno nel 07 era cos? :fear2: il 06 non l'ho mai giocato ma non credo sia diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miseria che fatica con il Parma ma che soddisfazioni !!!

Prima stagione in A : insperata vittoria del campionato e della Coppa Italia.

Ora dopo 26 giornate sono 1? con 8 punti sull'Inter, in Champions sono riuscito a passare per 1? (all'ultima giornata) il girone H con Chelsea, Valencia e Celtic, negli ottavi ho pescato il Liverpool di Ancelotti battuto all'andata per 2 a 1 a Parma, mentre in Coppa Italia, in casa, ho fatto 0 a 0 con l'Udinese nell'andata della semifinale.

Direi che sta andando tutto molto bene nonostante non abbia potuto fare un campagna acquisti come si deve visto il budget di soli 5M (met? di quello dell'anno scorso), per? a fine anno mi piacerebbe cambiare, magari andare all'estero (campionati caricati con tutte le serie : Argentina, Brasile, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, (Italia), Olanda, Portogallo, Spagna, USA), in Italia se rimango o sono a Parma (solo se mi danno la possibilit? di "aggiornare" la rosa) o se Rijkaard viene esonerato cercher? di prendere il Milan.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginedrk.jpg

muahahahah!!!! :mavieni!:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
muahahahah!!!! :mavieni!:

 

3494206759_6a69df523c_b.jpg

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3501769451_3263a463fb_b.jpg

 

poi mi devono spiegare perch? lo Special One nel 2013 fa ancora giocare Burdisso titolare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

15? posto finale con 59 punti, 67 gol fatti (fra i migliori attacchi) e 68 subiti (fra le peggiori difese)

 

stagione modesta e n? io n? la societ? non ha optato per un ulteriore anno, quindi la stagione prossima dovr? trovarmi una nuova panchina

 

intanto sto per cominciare gli Europei con la Rep.Ceca e con una selezione che non ho fatto nemmeno io (che me ne ero andato in vacanza dopo l'ultima di campionato :doh:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho dovuto ricominciare una nuova partita perch? era diventato impossibile andare avanti fra crash e gioco lento <_<

 

ho scelto il Legnano in un terzetto con una squadra di Championship e una norvegese

sono solo alle amichevoli di Luglio e le ho vinte tutte asfaltando l'avversario, dalle mia squadra riserve al Chievo ad una squadra di pipponi battuta 12-0

 

ma c'? qualcosa di strano nello stadio: ci sono oltre 73mila posti, un tantino sovradimensionato... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Legnano ha un bacino d'utenza mica da ridere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi consigliate per il ruolo di difensore destro?

 

aaaadx.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di gioco che fai. Se giochi con difesa alta, fuorigioco e pressing alto prendi il primo, specialmente se vuoi terzini di spinta alla Cafu, con movimenti avanzati e cross. Il secondo va bene per una difesa in linea, ? pi? difensore, pi? roccioso e ha valori pi? alti in impegno , coraggio e nei valori di base del difensore.

Sono entrambi due fenomeni comunque, dai valori, l'unica nota stonata ? l'et?. Se ne trovi qualche altro anche leggermente pi? scarso ma con 4-5 anni meno ? meglio, 8mln per un trentenne sono tanti (che poi te ne chiederanno almeno 10).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente entrambi mi hanno rifiutato 15M... :hihi:

 

Mi sa che prender? il francese, anche perch? devo sostituire il 30enne Seitaridis che vuole andar via..

 

Poi magari in futuro uscir? qualcun altro. E comunque non credo di restare nella squadra per molti anni, tempo che vinco un campionato e mi cerco una nazionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco appunto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sti pazzi vogliono 20M... mah... cerco di chiudere al massimo a 15/16 e poi vendere un p? di riserve pi? l'ex DD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le riserve cerca di alzare il prezzo oltreil loro valore, magari impiegale per 1 o 2 partite se riesci o li butti in amichevole, cos? diventano pi? appetibili e si alza anche il valore. Poi fai offri ad altre squadre e vedi quanto riesci a spillare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Inutile via! Devo smettere di giocare a questi giochi, mi ci immedesimo troppo e mi comporto come fossi nella realt?:

ero sulla panchina della Fiorentina, mi hanno chiamato per la nazionale brasiliana e ho rifiutato...

mi chiedono il motivo del rifiuto, nelle opzioni non c'era: "M'importa una s**a della Sele?ao se sono a Firenze..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile Mondiale con la Svizzera!!! :hihi:

 

nel girone batto 2-1 l'Argentina, poi pareggio con il Sud Africa e vinco con la Nuova Zelanda e passo primo nel mio girone

agli ottavi mi capita il Mali ed ? la partita pi? difficile grazie sopratutto alle "prodezze" del mio portiere

ai quarti becco la Spagna che nelle qualificazioni mi ha fatto sputare sangue e la batto 1-0 ma il risultato poteva essere anche pi? largo

mi arrendo solo alla Svezia in semifinale, ma fino all'80' ero ancora in gioco

 

finisce con un 4? posto perdendo la finalina ai rigori contro l'Italia mentre il Brasile si laurea Campione del Mondo

 

 

 

dal alto club: all'ultima stagione con il Waterford United (Irlanda) faccio il mio miglior campionato con la squadra pi? debole del trienno sfiorando la qualificazione alla UEFA. appena finito il campionato ho lasciato la squadra firmando con lo Sheffield Wednesday

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2046? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Punto a vincere la A:
Inzaghi Amoroso
Zidane
Deschamps Conte Tacchinardi
Torricelli Montero Ferrara Pessotto
Peruzzi


Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×