Vai al contenuto
Pietro60

Grandprix 3 Mod 2016 (RELEASE)

Post raccomandati

se ricordo bene i mod di gp3 vanno caricati tutti con gp3 edit, carichi il mod nel editor e poi fai sovrascrivi e ti sovrascrive il contenuto.

 

lo puoi fare con altri carset già installati. ma io ti consiglio di farlo dal gioco pulito. visto ti possono rimanere caricati i file fisici del mod vecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molte grazie Ducati, gentilissimo come sempre.



Scusa se ti scrivo solo adesso, ho dovuto preparare un esame quindi di tempo non ne ho avuto molto per provare. Necessito di installazione pulita?

 

Non ti preoccupare e tanti auguri per gli esami,

 

no, non necessita di nessuna installazione pulita, la scarichi e cerca di divertirti.

 

 

Grazie a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra molto buona! Ho però qualche crash di troppo e ho dovuto rivedere il file performance perché era piuttosto sballato. Le Sauber in pole ad Abu Dhabi :asd: Qualcuno mi ricorda cosa vogliano dire i valori numerici del file performance? Prendo da quello originale di GP4.

 

Performance=845,855,963
First Driver=1,michael schumacher,16256,128,16256,128

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che `abbastanza beta, per i file performance, se li trovo migliori li posto qua, cmq grazie a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono abbastanza arrugginito su questa serie ma i valori dovrebbero avere questo significato. ps se ricordo bene questi valori con il gp3 edit si possono cambiare da li con tanto di simulazione gran premio per farsi un idea,

 

perfomance 1 numero cavalli qualifica 2 cavalli in gara, possibilità di rottura.

 

questi valori ti consiglio di lasciarli come sono il gioco non è nato per andare oltre a queste cifre anzi ti consigio di abbassarle di una 20tina di cavalli per i top team e di almeno 60 per es la manor e la sauber

 

la possiiblità di rottura deve essere almeno a 1500 sotto a questo dato una macchina non subirà mai rotture neanche forature fino a un massimo di 7500 oltre non finiranno mai una gara.

 

quelle del pilota sono più complicati.

 

la prima cifra è la capacità del pilota nel fare tempi in qualifica. il numero identico è per la gara.

 

gli altri due numeri invece dobrebbe essere la probabilità dell'errore io li lascerei come sono,

 

ti consiglio di cercare un file perfomance del 1998i piloti e tenere quei valori.

 

ricordati i fle perfomance vanno in base al oridne del team della classifica costruttori

 

quindi l'ordine è

 

halminton

rosberg

vettel

Raikkonen

massa

bottas e cosi via

 

se ha ricreato l'ordine del 2016. se invece ha cambiato ferrari con ferrari McLaren con McLaren andando avanti tutti gli altri è quello del 1998

 

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Ducati come sempre,

 

 

infatti anche con il Gp3 edit, si possono modificare i vari valori dei piloti, a fatto di ruggine ci facciamo compagnia, l'importante è cmq divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anch'io ho aggiornato Gp3 al 2016. Ho sistemato la potenza dei motori per i vari team, ho abbassato le performance da 16000 a 14000 così si può essere competitivi a livello asso. Per il 2017 stò collaborando con Pietro60, sia per Gp3 che per Gp4, meglio fare un unico aggiornamento in collaborazione, che tanti ognuno per se.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×