Vai al contenuto
Babylon

Enduro - Motocross

Post raccomandati

Non creino difficoltà in che senso? Ricordo che ai team che riuscivano a partecipare alle trasferte lunghe la Youthstream rimborsava una parte del denaro speso.

 

Mi riferivo a problemi di logistica, che per ktm non è un problema, mentre per le squadre meno organizzate potrebbe esserlo (penso per esempio a fare arrivare il materile in thailandia)..

Comunque non sapevo dei rimborsi della youthstream, grazie ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro nemmeno io a dirla tutta.

 

Questo del rimborso è un discorso fatto per le trasferte oltreoceano della MX3 (quando corsero in Cile ed Argentina), ma non so se è stato poi esteso alla MX1 ed alla MX2 e, soprattutto, se solo ai team privati o a tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io endurista non sono, ma qualche passeggiata per ex-strade militari e passi montani me la faccio, ogni tanto, e guardo con interesse al mondo dell'Enduro, nonchè agli enduristi che con moto agili e leggere saltellano laddove io arranco.
Non che la moto, pur vecchiotta, non se la possa cavare in fuoristrada: certo, è pesantuccia e preferirebbe le distese sabbiose dei raid, ma in Piemonte di deserti ce ne sono pochini. Il problema è il pilota :nonono042:

lu8d.jpg

(Nei pressi del Sommelier, 3000 mt, ovviamente non da solo ma con una nutrita compagnia di amanti della Xl Lm)

 

Un saluto a tutti!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×