Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Veloce come il vento

Post raccomandati

Ho aperto questo topic perchè volevo sentire anche il vostro parere su questo film, uscito giovedì nelle sale cinematografiche. Io l'ho visto ieri, al cinema, con mio fratello e mi è piaciuto molto. Accorsi e la De Angelis sono molto bravi.

 

Qui posto un pò di video, in merito al film, che ho trovato sul tubo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne avevo già sentito parlare e volevo andarlo a vedere! Anche tu al cinema col fratello come me da bambina, eh? Peccato che il mio non abiti più in Italia, altrimenti andrei con lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne avevo già sentito parlare e volevo andarlo a vedere! Anche tu al cinema col fratello come me da bambina, eh? Peccato che il mio non abiti più in Italia, altrimenti andrei con lui!

Diciamo che avendo quasi la stessa passione per i motori siamo andati a vederlo insieme, spinti dalla curiosità :turned:

Da notare che comunque, leggendo stamattina un pò su internet, in molti hanno dato parere positivo e in molti erano curiosi di vederlo.

Ieri sera mi sono divertito parecchio. Una chicca: Non so quante volte Accorsi nel film dice "Vacca Boia"; ho perso il conto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Rid ero andata a vedere Giorni di tuono prima nel giugno 1990 a New York mentre eravamo in vacanza e poi qualche mese dopo a Milano. Se andassi a vedere questo terrei il conto dei Vacca Boia e poi ti riferisco! Accorsi faceva anche la pubblicità del Maxibon Motta... Du gust is megl che uan!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente il cinema italiano ha fatto uscire un paio di pellicole interessanti (Lo chiamavano Jeeg Robot e questo) che volevo vedere, appena trovo il tempo lo guardo! Magari durante i cinema days!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In settimana andrò a vederlo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Rid ero andata a vedere Giorni di tuono prima nel giugno 1990 a New York mentre eravamo in vacanza e poi qualche mese dopo a Milano. Se andassi a vedere questo terrei il conto dei Vacca Boia e poi ti riferisco! Accorsi faceva anche la pubblicità del Maxibon Motta... Du gust is megl che uan!

Giorni di Tuono con Tom Cruise è uno dei miei film preferiti :qq: e da piccolo l'ho visto sicuro un paio di volte. Tranquilla sui Vacca Boia... perderai il conto come me :asd: E comunque chi ha detto che questo assieme a Jeeg Robot sono i due film italiani di valore confermo, perchè è una cosa che ho letto anche su altri siti. Mettete commenti su questo post quando andate a vedere il film Veloce come il vento... sia positivi che negativi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto bei commenti, sarebbe da vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vacca boia, che bella storia!

A giudicare dal trailer una bella pellicola (anche come qualità delle riprese, non facili). Non me l'aspettavo...

Però non scendo nella penisola per andare al cinema. Aspetterò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo film sull'automobilismo, come il nostro cinema non era mai riuscito a fare, con Accorsi che finalmente si dimostra convincente, divertente e appassionante come non mai, scrollandosi di dosso quella figura costruita e ingessata di molti suoi personaggi. Anche la giovane ragazzina davvero molto brava e le scene in pista sono realizzate benissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×