Vai al contenuto
Ciccia Pasticcia

Spot anni '80

Post raccomandati

Quella nello specifico no, però ho fatto in tempo a vedere gli spot della Bilboa con le tette al vento, ora non li fanno più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella nello specifico no, però ho fatto in tempo a vedere gli spot della Bilboa con le tette al vento, ora non li fanno più

Quello con la Blasi avevano smesso di trasmetterlo quando si era sposata con Totti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quella nello specifico no, però ho fatto in tempo a vedere gli spot della Bilboa con le tette al vento, ora non li fanno più

Quello con la Blasi avevano smesso di trasmetterlo quando si era sposata con Totti.

 

 

Il solito tipico maschio italiano, ha tarpato le ali a sua moglie... allora ve la ripropongo io:

 

 

E già che si parla di Ilary Blasi (qualcuno saprà sicuramente cosa si intende in tedesco, quando si parla di "blasen" :asd: ) vi propongo altri spot con la moglie "der capitano":

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me li ricordo bene! Ce n'era anche un altro sempre con lei della Fiat.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate se è OT, ma il seguente spot è della decade successiva, ma vuole essere un tributo al Maestro Ennio Morricone, fresco vincitore di Academy Awards. Inoltre c'entra con il forum perché il marchio era sponsor Ferrari

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il seguente spot è della decade successiva, ma vuole essere un tributo al Maestro Ennio Morricone, fresco vincitore di Academy Awards.

 

sarà che odio la pubblicità ma questo spot più che omaggiare il maestro inflaziona una colonna sonora tra le più epiche della storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

(qualcuno saprà sicuramente cosa si intende in tedesco, quando si parla di "blasen" :asd: )

 

 

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo spot che vidi appena arrivata nella nuova casa in Italia fu questo, erano i primi di settembre 1984:

 

https://www.youtube.com/watch?v=N4jMDOLE2qI

 

Ero timidissima, e non conoscevo una parola di italiano. Quel giorno a casa, oltre ai miei nuovi genitori, c'erano anche Barren ed il suo ragazzo Julian. Ridley era in Val Camonica per un ritiro con la sua squadra di calcio. Dopo le presentazioni, quella che da quel momento in poi sarebbe diventata mia sorella mi propose di vedere la Tv, e quando la accese il primo spot che vidi fu proprio questo... e da allora nacque il mio amore per la pasta al sugo! Gnam gnam! Il giorno dopo arrivò Ridley e con il Pomì me la preparò, perchè mamma era uscita e papà era a Parigi per lavoro; da allora nacque il nostro intenso legame... grazie al Pomì! Ricordo che quando finimmo di mangiare mi disse: "Argentha, you have your lips red because of tomato sauce!" Piano piano incominciammo a parlare anche italiano... :) Questo per farvi capire che anche un filmato di 32 secondi può avere un grande valore per la nostra vita personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×