Vai al contenuto
Mito Ferrari

Il Wrestling

Post raccomandati

il migliore era lui

 

undertaker_original.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? era, mica ? morto. :zizi:

 

Quest'anno ha pure fatto un match con i fiocchi contro l'altra leggenda Triple H a Wrestlemania(anche se in cuor mio a livello tecnico quello analogo del 2001 mi era piaciuto di pi?, ma i due avevano anche una decina di anni di meno).

 

http://www.youtube.com/watch?v=JivBIA98zSc&feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbagli nel definirlo il peggiore sport che ci sia perch? il wrestling non ? mai stato uno sport ma bens? uno spettacolo :)

World Wrestling Entereinment

 

Se vogliamo proprio fare i pignoli ti sembrano degne dello sport le ultime vicende sul calcio o quelle sul ciclismo?

Poi anche in F1 c'? tanta politica e pochissimo sport o per meglio dire sana competizione.

 

Se accetti dei risultati pilotati per favorire lo spettacolo allora lo possiamo considerare anche pi? serio di tanti altri sport che sono marci fino al midollo

 

Poi c'? anche una componente sportiva o per meglio dire

atletica perch? non ? da tutti fare le cose che fanno questi attori ;)

 

Spettacolo ? gi? diverso, in ogni caso, anche se spettacolo, rimane qualcosa che ritengo inutile e sciocco. C'e pi? spettacolo in una schifezza come la corrida, l? pu? morire o il toro o il toreador, qui nel wrestling lo sai ore prima chi

perde. Non ha senso. Ti do ragione sull'agilit?, la forza, le capacit? di questi atleti: davvero ci? che fanno ? strepitoso ed inimitabile, ma in ogni caso ? uno spettacolo che, per i motivi sopraelencati, rester? anni luce lontano dai miei gusti.

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo ? gi? diverso, in ogni caso, anche se spettacolo, rimane qualcosa che ritengo inutile e sciocco. C'e pi? spettacolo in una schifezza come la corrida, l? pu? morire o il toro o il toreador, qui nel wrestling lo sai ore prima chi

perde. Non ha senso. Ti do ragione sull'agilit?, la forza, le capacit? di questi atleti: davvero ci? che fanno ? strepitoso ed inimitabile, ma in ogni caso ? uno spettacolo che, per i motivi sopraelencati, rester? anni luce lontano dai miei gusti.

 

Oddio adesso tirare fuori una crudelt? come la corrida penso sia veramente fuori luogo. Ne ho vista una dal vivo e credimi che quei tori non sono li per loro scelta ;)

Ti ripeto ? uno show non uno sport come lo intendiamo noi infatti ? nato e ha molto successo negli Stati Uniti.

 

ps: La morte non ? uno spettacolo

ps2: Nessuno vuole farti piacere il wrestling ma semplicemente spiegare la logica che c'? dietro ;)

 

 

Lesner era stato il mio preferito quando Smackdown era arrivata su Italia1

Bobby Leashly sapete perch? ha lasciato la WWE? A me piaceva molto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho notizie di Lashley (che in un certo senso si pu? paragonare a Lesnar) e non so nemmeno se combatta ancora da qualche parte... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era per spiegare come anche in una scemenza simile come la corrida l'imprevisto pu? accadere, nel wrestling no. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari Fabio non esistessero gli imprevisti nel wrestling ,magari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari Fabio non esistessero gli imprevisti nel wrestling ,magari...

Ah, parlando di Wrestling, imprevisti e morti mi torna in mente Owen Hart... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era per spiegare come anche in una scemenza simile come la corrida l'imprevisto pu? accadere, nel wrestling no. ;)

 

La corride non ? una scemenza, pu? piacere o no ma non ? uno scherzo

Insomma abbiamo capito che sei contro il wrestling e stop

Ti ho gi? fatto notare un paio di cosucce che fanno ben poco onore a quegli altri sport tanto osannati dai loro tifosi

 

magari Fabio non esistessero gli imprevisti nel wrestling ,magari...

 

Infatti!

? pilotato ma spesso le cose non vanno come da copione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, parlando di Wrestling, imprevisti e morti mi torna in mente Owen Hart... :zizi:

 

S?, ma quello cosa fu se non un incidente tra materiali scadenti, pericolosit? della sua entrata e sfortuna? Per Imprevisto intendo qualcosa di differente. In una gara di F1 l'imprevisto ? rappresentato dalle diverse abilita dei piloti, il coraggio, la bravura, il che insieme rende ogni gara diversa e affascinante. Nel Wrestling l'imprevisto non c'e perch? non vince chi si impegna, chi ? pi? forte, chi ? pi? abile, perch? non devi impegnarti o sforzarti, devi solo perdere o vincere secondo un programma gi? prestabilito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito dei fan anni 80, anni fa lessi un po' del sito di Bad News Allen che ? scomparso alcuni anni fa. Ci sono tante memorie anni 80, e tanti aneddoti sul Giappone e gli anni 80 in generale, e del dietro le quinte del wrestling. Assolutamente da leggere, qui ho trovato l'archivio

 

http://wayback.archive.org/web/*/http://www.fortunecity.com/olympia/christie/29/

 

Allan Coage ? sicuramente uno di quelli che hanno fatto avanzare il wrestling qui da noi, oltre ad essere un atleta vero e proprio, vincitore di medaglie olimpoiche di Judo

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma quello cosa fu se non un incidente tra materiali scadenti, pericolosit? della sua entrata e sfortuna? Per Imprevisto intendo qualcosa di differente. In una gara di F1 l'imprevisto ? rappresentato dalle diverse abilita dei piloti, il coraggio, la bravura, il che insieme rende ogni gara diversa e affascinante. Nel Wrestling l'imprevisto non c'e perch? non vince chi si impegna, chi ? pi? forte, chi ? pi? abile, perch? non devi impegnarti o sforzarti, devi solo perdere o vincere secondo un programma gi? prestabilito.

E non lo chiami imprevisto? Direi che i bookers non avevano certo previsto che Owen dovesse morire cadendo sul ring... :boh:

 

Poi vabb?, la nostra idea pare costantemente contrastante, quindi non saprei pi? che dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non lo chiami imprevisto? Direi che i bookers non avevano certo previsto che Owen dovesse morire cadendo sul ring... :boh:

 

Poi vabb?, la nostra idea pare costantemente contrastante, quindi non saprei pi? che dire...

 

Ho spiegato subito dopo cosa intendo per imprevisto. punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma quello cosa fu se non un incidente tra materiali scadenti, pericolosit? della sua entrata e sfortuna? Per Imprevisto intendo qualcosa di differente. In una gara di F1 l'imprevisto ? rappresentato dalle diverse abilita dei piloti, il coraggio, la bravura, il che insieme rende ogni gara diversa e affascinante. Nel Wrestling l'imprevisto non c'e perch? non vince chi si impegna, chi ? pi? forte, chi ? pi? abile, perch? non devi impegnarti o sforzarti, devi solo perdere o vincere secondo un programma gi? prestabilito.

 

Da quello che dici sembra che chiunque possa ricoprire il ruolo di Cena, Triple H, Edge ecc...

Io direi che non ? proprio cos?. Cerca di capire che ai wrestler sono richieste capacit? diverse dal solito sportivo e capirlo non significa amare questo sport

Poi dai proprio l'idea di non seguirlo per partito preso non per motivi particolari

Non dirmi che non ? uno sport perch? ne abbiamo gi? discusso, in pi? non vuole minimamente esserlo ;)

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah.

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah.

 

:rotfl:

Te rispondi cos??! Bah?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che fabio abbia un punto valido. imprevisto ? sul risultato sportivo, non su una fatalit?. quella pu? accadere praticamente in qualsiasi sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che fabio abbia un punto valido. imprevisto ? sul risultato sportivo, non su una fatalit?. quella pu? accadere praticamente in qualsiasi sport

 

Pi? di qualche volta certi colpi dovevano portare a certi danni per poi farne ben altri

Anche quando si buttano sui tavoli dei commentatori o si colpiscono con le sedie o qualsiasi altro oggetto il danno pu? essere superiore a quello preventivato

Basta ricordare alla faccia sanguinante di Eddie Guerrero

 

Poi spesso le storyline sono modificate in base alle reazioni del pubblico

 

Ma alla fine si sa che ? tutto manipolato da dietro per fare spettacolo.

Poich? si ? a conoscenza di ci? e nessuno vuole nasconderlo non capisco cosa ci sia di male nel wrestling. ? semplicemente una cosa fuori dagli schemi europei poi pu? piacere o no ma il pubblico non ? preso in giro

Cosa ben diversa se pensiamo a qualche altro sport dove spesso prevale l'aspetto economico e politico su quello sportivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti non c'? niente di male, c'? a chi piace e a chi no, per qualcuno pu? essere divertente per altri una pagliacciata, ? normale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Te rispondi cos??! Bah?!

 

Tu mi scrivi: da quello che dici chiunque potrebbe essere J Cena...

Quando io ti ho detto: TI DO RAGIONE SULLE LORO ABILIT? FISICHE E ATLETICHE, LE LORO MOSSE SONO STREPITOSE E INIMITABILI.

ma li leggi i miei post??????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×