Vai al contenuto
Miketm

Mi presento anche qua :) (E chiedo consiglio a voi esperti)

Post raccomandati

Salve a tutti :) Mi sono registrato qualche giorno fa e finalmente ho accesso al forum.Mi chiamo Michele e ho 25 anni.Ho deciso di ripresentarmi anche qua perch? le uniche corse che mi appassionano sono praticamente solo le corse made in USA (Nascar e Indy),che ho conosciuto grazie alla serie di Videogiochi NASCAR e Iracing.

 

Purtroppo sono ancora un novizio,non conosco praticamente nessun pilota (tranne i soliti noti) e poco le regole.

Vorrei quindi chiedervi alcune cosette.

Premetto che posseggo sky,ho visto che sportitalia ha mandato in onda la NASCAR,ma nonostante fossero previste 2 ore di trasmissione ho potuto vedere solo gli ultimi giri di Bristol.Quindi vorrei sapere se sono stato sfortunato io e normalmente va in onda integralmente,oppure se SI manda in onda solo le sintesi.Insomma,cosa mi consigliate per potermi godere a pieno le gare NASCAR ? Ho provato a guardare lo streaming sul sito,ma non mi ha convinto del tutto (e mi piacerebbe un commento italiano in modo da iniziare a capire qualcosa).

Stessa cosa per sky sport: da quel che ho capito ha la licenza per la Indy e ieri ho visto una replica di Milwaukee che per? era anch'essa una sintesi e vorrei capire se vengono mandate in onda tutte le gare della stagione.

 

Infine vorrei chiedervi se mi potete consigliare un portale (sempre ita) ,insomma un sito italiano che riporti articoli,approfondimenti ecc. solo sulle corse sugli ovali :)(mi piacerebbe sapere quelli che seguite voi,cosi inizio a farmi le ossa,ehehe ).

 

Spero di non essermi dilungato troppo,ci si vede sul forum :D

Modificato da Miketm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti