Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Un'altra bici in garage? sarebbe la terza, mia moglie piuttosto mi taglia il collo. :asd: Dovrei vendere quella che ho attualmente, ma mi piange il cuore.

 

in garage? pivello io le tengo in camera :asd:

 

mamma oggi andando nella bassa bresciana dopo poco non andavo avanti, non so se era per il caldo afoso, la lieve pendenza a salire o perchè settimana scorsa ho mangiato spesso cose di m.

e pensare che volevo fare una salita di 15km

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino la felicità della moglie nel vedere una bici in camera :asd:

In qualche modo farò, quella bici mi ha stregato.

 

Beh non so a che ora sei uscito, ma da oggi il sole ha iniziato a picchiare e se non sei abituato ti prosciuga in poco tempo. Io esco verso sera o la mattina presto, in altri orari neanche ci provo.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettila sul soffitto della cameretta del figlio/figlia (anche futuri, non so la situazione :asd:), poi la puoi utilizzare in qualche modo per far addormentare i bambini hahahah :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta alla grande, magari ci metto anche la musichetta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Fogna,
Se volessi iniziare a fare giri seri in bici, cosa dovrei comprare e che budget dovrei tenere in mente?

Stavo pensando di prendere una bici di seconda mano, ma non saprei su cosa orientarmi. Magari qualcosa che mantenga il prezzo se scopro che non è per me e rivendo tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me bisogna vedere quanto vuoi spendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con 500 trovo qualcosa di buono usato? la userei principalmente nel weekend per fare qualche passeggiata al posto della solita corsa.

Serve investire molto anche nell'abbigliamento?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che con 500 euro potresti rientrare in qualche usato a buon mercato ma su MB su BDC almeno 800-1000 e comunque sarebbe la base...



L'abbigliamento poi è importante, accessori maggiormente come casco, scarpe con tacchette e occhiali... per il vestiario se hai intenzione di fare qualche pedalata vai pure da decathlon... con una spesa sui 200 dovresti prendere tutto, poi ovviamente dipende dalla stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x4q81t.png

 

Per esempio avrei trovato sta bestia, ma non so quanto sia buona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai al decathlon, trovi delle bici da corsa tra i 500/600 euro, così capisci se è uno sport che fa per te.

Sull'usato trovi un mondo se vuoi.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Andrei sul nuovo alla Decathlon per poi vedere se ti possa piacere per il futuro. L'abbigliamento è importante e costoso ma usandola poco all'inizio puoi comprarti un solo ricambio magari.

 

Magari anche in Olanda puoi trovare qualche bici usata valida e se sei fortunato con 5-600 ti porti a casa una bici decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 giorni e quasi 3000m di dislivello a oltre 2000 di quota. In bici nemmeno in 3 mesi :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punto a fare lo Zoncolan. Non prima di prendere la Pinarello Nytro però :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, vorrei umiliare i 50enni con la testa gigante che vanno su pedalando con le ginocchia larghe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera ho voluto autoinfliggermi del dolore e mi sono lanciato su salite con rampe al 14/15%, ho toccato il minimo, 35 pedale al minuto :asd:

C'è da dire che, nelle salite successive, che si assestavano tra il 6 e 7%, non mi sembrava neanche di fare fatica...Ogni tanto serve massacrarsi le gambe. :asd:

Questa sera mi allenerò su pendenze più umane e proverò a fare un lavoro diverso. L'obiettivo è di riuscire a fare qualche bella salita lunga per fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca vacca con 37 gradi all'ombra? Rispetto totale :asd:

 

Io la settimana scorsa ero in montagna sui 2000 e passa, a piedi però. La bici non la vedrò nemmeno durante queste ferie, pazienza.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai successa una cosa come ieri, andando ogni tanto si beccavano banchi di aria calda, sembrava di essere vicino al motore di una corriera...

e come temperatura ala fine non era cosi elevata la max (36°)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verso le 7 si respirava, prima non mi sarei neanche azzardato ad uscire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo una mezza idea di uscire alle 14 ieri. Poi per fortuna che sono partito per lUngheria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×