Vai al contenuto
Rain

Firma su Ayrton Senna

Post raccomandati

stupenda firma dani...

ovviamente quella che mi piace di pi? ? la prima col boss..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti piace davvero? Devo chiedere a Yoong di ingrandirla un po', mi sa che non si vede molto. Ci sono Senna, Berger e Dennis. Non c'? schumacher.

 

Cmq, ? vero ? stupenda. Se facciamo un concorso per la firma pi? bella questa vince il primo premio!

 

P.S.: s? Claudio ? tutto chiarito.

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti piace davvero? Devo chiedere a Yoong di ingrandirla un po', mi sa che non si vede molto. Ci sono Senna, Berger e Dennis. Non c'? schumacher.

 

Cmq, ? vero ? stupenda. Se facciamo un concorso per la firma pi? bella questa vince il primo premio!

 

P.S.: s? Claudio ? tutto chiarito.

 

Ok, spero in bene :D. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho usato dimensioni standard, provo a farla pi? grande, sperando che la qualit? non ne risenta.

 

rainph9.png

 

rainsw6.png

 

rainsb2.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Yoong, scusa!! Era una battuta, ma.... vedi che vuol dire tifare una scuderia inglese? Che si finisce per avere anche il famoso senso dell'umorismo inglese ;)

La firma mi va benissimo cos?! E' stupenda! Non mi devi cambiare le dimensioni.

 

S? Claudio. Tutto chiarito in bene. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

okkkk, daaacccordooo

 

non farmi aprire pi? quel file che vedere il pelatone ? una sofferenza per me :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come la vaga sensazione che quando Yoong vedr? che ho riportato su questo topic non sar? tanto felice :hihi:

 

Non mi uccidere! Posso fare una richiesta? Volevo fare un'aggiunta alla mia firma... volevo metterci altre due foto. Ecco queste qua:

 

 

Vorrei aggiungere queste due foto alle estremit? della firma che ho attualmente, senza cambiare nulla dall'originale.

Si pu? fare o viene una roba quasi oscena? :unsure:

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? venuta benissimo

 

rain2pj8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ooooohhh !! Per? ? molto emozionante!

Sembra il mio film personale sulla Formula1 dei tempi miei!

Mamma mia! E' proprio bellissima!

Io cmq non ho fretta. Se vuoi lavorarci un po' su con calma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rain2fj5.png

 

forse devo spostare pi? in basso la foto del podio... A Berger sembra che gli hanno fatto lo scalpo :superlol:

 

Ma Mansell si vedrebbe poco...

 

edit

 

rain3ra7.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non ? vero. Mansell si vede benissimo lo stesso. Quindi ? aggiudicata quella con il podio "pi? in basso".

Solo una cosa: sempre nella foto del podio con Berger e Mansell, se riesci a "ritagliare" meglio la testa di Ayrton.. mi pare che la sua chioma fluente sia poco evidenziata :unsure:

Ma se pi? di cos? non viene fa nulla. E' stupenda! Un vero capolavoro!

Se non riesci a fare la modifica che ti ho detto (un mio eccesso di pignoleria, oltretutto) puoi tranquillamente mettermi il link di questa, cos? potr? sfoggiare la mia nuova firma :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rain5qq9.png

 

[center][img=http://img125.imageshack.us/img125/746/rain5qq9.png][/center]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, adesso mi commuovo! Anzi, mi sono commossa? in questa firma sono racchiusi i miei ricordi della Formula1 della mia adolescenza: il mio Ayrton, Gerhard, Alain, Nigel?i miei eroi di giovent?. Mi ? rivenuta la sindrome di Stendhal.

 

Da wikipedia:

La sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, ? il nome di una presunta affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono compresse in spazi limitati.

Il nome della sindrome si deve allo scrittore francese Stendhal (nom de plume di Marie-Henri Beyle, Grenoble, 23 gennaio 1783 - Parigi, 23 marzo 1842). Egli, essendo stato personalmente colpito dal fenomeno durante il suo Grand tour del 1817, ne diede una prima descrizione che riport? nel libro "Napoli e Firenze: un viaggio da Milano a Reggio:

? Ero giunto a quel livello di emozione dove si incontrano le sensazioni celesti date dalle arti ed i sentimenti appassionati. Uscendo da Santa Croce, ebbi un battito del cuore, la vita per me si era inaridita, camminavo temendo di cadere. ?

 

Adesso Ayrton ? insieme al suo amico, ai suoi rivali per eccellenza, al suo boss.

Grazie Yoong!

 

Cmq, bisogna mettere un sottotitolo a questo topic: ?Firma su Ayrton Senna ? la ricerca della perfezione?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti piaccia, ma non esagerare :superlol:

 

Sono i soggetti a suscitare grandi emozioni, uno un po meno per la verit? :superlol::whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima questa firma, grande come sempre dani ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca per? schumacher, ha fatto parte anche lui alla storia di Ayrton :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
manca per? schumacher, ha fatto parte anche lui alla storia di Ayrton :unsure:

 

 

No. schumacher no.

La mia firma ? perfetta cos?. Non c'? bisogno di aggiungere niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
manca per? schumacher, ha fatto parte anche lui alla storia di Ayrton :unsure:

Yoong, mi meraviglio di te...a Rain sar? venuto un coccolone quando ha letto questo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutoooo!!! vorrei mettere una firma di Ayrton sotto alcune frasi di Ayrton presenti nella mia firma ma quando voglio inserire l'immagine mi chiede l'url e l'http e da li non riesco ad andare avanti Nota: la firma che voglio mettere ? postata all'interno di opere grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spiega meglio il problema. linka l'immagine che vuoi mettere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×