Vai al contenuto
Ruberekus

2018.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Presentazione]

Post raccomandati

gara inutile la odio, purtroppo è considerata gara simbolica della F1 solamente perchè si corre in un paese di ricchi e viene percepita come un diversivo domenicale per il ritrovo di ricchi, aristocratici e altri benestanti di ogni tipo..

speriamo possa piovere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la tipica gara in cui chiunque può finire a muro in qualsiasi momento, basta questo per renderla incerta.

Se volete vedere sorpassi, guardate il Giro d'Italia! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del circuito ne fare volentieri a meno, pero viste le alternative esotiche-patetiche, me lo tengo a vita. Delle volte poi saltano fuori dei GP interessanti.

 

È la tipica gara in cui chiunque può finire a muro in qualsiasi momento, basta questo per renderla incerta.

Se volete vedere sorpassi, guardate il Giro d'Italia! :asd:

Aru di sorpassi ne ha subiti effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa positiva di Monaco è che in ogni caso per le 18:21 il GP è finito e posso guardare la 500 Miglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal vivo credo sia il miglior gp che si puo andar vedere, l'unico che ti permette di vedere macchine e piloti a pochi metri, magari, viste le velocità, anche riuscendo a vedere cosa riescono a fare i piloti alla guida.

Non un gp spettacolo, spettacolo tanto criticato tai tifosi perché la f1 è uno sport e non uno show, ma un gp che mette alla prova le capacità dei piloti in ogni metro dei 70 giri.

Il vero peccato è che stiano pensando di modificarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa positiva di Monaco è che in ogni caso per le 18:21 il GP è finito e posso guardare la 500 Miglia.

 

qualsiasi gp che inizia alle 15e10 può durare massimo fino alle 17e10 a meno di bandiere rosse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal vivo credo sia il miglior gp che si puo andar vedere, l'unico che ti permette di vedere macchine e piloti a pochi metri, magari, viste le velocità, anche riuscendo a vedere cosa riescono a fare i piloti alla guida.

Non un gp spettacolo, spettacolo tanto criticato tai tifosi perché la f1 è uno sport e non uno show, ma un gp che mette alla prova le capacità dei piloti in ogni metro dei 70 giri.

Il vero peccato è che stiano pensando di modificarlo.

non l'ho mai visto dal vivo ma per il resto quoto tutto

 

la F1 non è (solo) sorpassi e spettacolo (esistono tante altre categorie per questo), è anche ammirare un pilota che cerca il limite per 78 giri senza schiantarsi al muro, cosa che nei bangla tilkodromi con vie di fuga aeroportuali non è possibile vedere

 

succede una volta all'anno una gara su venti, se proprio fa cagare si può fare altro la domenica pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo una strategia a 4 soste per Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo una strategia a 4 soste per Raikkonen

 

Solo se parte dalla pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non dispiace assolutamente il GP, è un appuntamento storico.

Non è che per forza debbono esserci 100 sorpassi a GP, magari ogni tanto è anche bello tornare a vedere la qualifica più determinante della gara in se.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è il gp più atteso dell'anno, ogni anno, al giovedì mattina non vedo l'ora di poter vederli anche solo 5 min correre in quella pista cosi particolare che vedo fin da quando ero bambino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me finì tutto con la morte di Grace, che vidi al Tabaccaio nel 1980. :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dal vivo credo sia il miglior gp che si puo andar vedere, l'unico che ti permette di vedere macchine e piloti a pochi metri, magari, viste le velocità, anche riuscendo a vedere cosa riescono a fare i piloti alla guida.

Non un gp spettacolo, spettacolo tanto criticato tai tifosi perché la f1 è uno sport e non uno show, ma un gp che mette alla prova le capacità dei piloti in ogni metro dei 70 giri.

Il vero peccato è che stiano pensando di modificarlo.

non l'ho mai visto dal vivo ma per il resto quoto tutto

 

la F1 non è (solo) sorpassi e spettacolo (esistono tante altre categorie per questo), è anche ammirare un pilota che cerca il limite per 78 giri senza schiantarsi al muro, cosa che nei bangla tilkodromi con vie di fuga aeroportuali non è possibile vedere

 

succede una volta all'anno una gara su venti, se proprio fa cagare si può fare altro la domenica pomeriggio.

 

 

io l'ho visto dal vivo ed e' sicuramente emozionante vedere le auto cosi' vicine che passano a pochi cm dai guard rail. tuttavia resta il fatto che non essendo praticamente possibile sorpassare la domenica e' un trenino e questo anche dal vivo fa perdere quella tensione che ho avuto in altri gp, nonostante sia sempre possibile che qualcuno vada a sbattere.

sorvolo sull'evento mondano, che ho trovato molto costruito e non molto nelle mie corde (per un paio di sere si puo' fare, c'e' tanta figa almeno). una cosa bella e' la possibilita' di incrociare tanti volti della f1 attuale e del passato.

 

non concordo sull'ultimo punto invece, monaco anni fa era l'eccezione, mentre oggi abbiamo singapore, baku e altri piu o meno cittadini che hanno fatto perdere al principato l'esclusivita'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per modificare la situazione basta fare overcut di cinque giri sul proprio compagno di squadra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la tipica gara in cui chiunque può finire a muro in qualsiasi momento, basta questo per renderla incerta.

Se volete vedere sorpassi, guardate il Giro d'Italia! :asd:

 

:asd:

 

MIKA-BLOG-5_KO38eGo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sottovaluta sempre l'adrenalina che si prova durante le qualifiche di questo GP... è uno dei momenti più belli della stagione dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

295Monaco_program_1.jpg

598Monaco_program_2.jpg

521Monaco_program_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Prevedo una strategia a 4 soste per Raikkonen

 

Solo se parte dalla pole.

 

 

no, solo se è davanti a seb dopo la prima curva :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista oscena, non passi neanche se davanti hai una formula2.

 

La vittoria verrà decisa da doppiati safety car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Force India

 

Dd5QEvhUwAED4dq.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×