Vai al contenuto
lucagt2

prossima auto

Post raccomandati

tra una 20 di giorni forse 25 devo prendere un auto nuova uso track day e anche uso quotidiano.

 

sono in ballottaggio diverse auto :

 

porsche gt3 997

 

porsche cayman s 320 pdk

 

aston martin v8

 

porsche 996 turbo S

 

porsche 996 gt3 rs

 

 

partendo dal fatto che vorrei risparmiare un po' anzi un bel po' perche ho da mantenere anche altre auto e quindi vorrei risparmiare, chiaramente se vado su 997 o su aston parliamo cmq di usato e cmq userei tutto il budget viceversa su le altre 3 risparmierei un bel 40mila 30 mila euro che cmq fanno comodo un bel po' e avrei cmq un auto performante

 

e chiaro che i consigli vanno tutti sulla gt3 ma onestamente pur reputandola la miglior auto di sempre per quello che ho avuto e guidato forse trovo la cayman S il giusto compromesso... l'ho avuta nel 2006 nera appena uscita e la prenderei adesso bianca

 

l'aston v8 e' bellisssima come linea ma e' un po un cassone ...anche se dinamicamente e in pista fa la sua figura

 

 

ho escluso le ferrari e le lambo in quanto ferrari rientravo nel 360 ingestibile per uscirci durante il giorno idem la lambo che cmq per il budget mi ritrovavo a pigliare solo esemplari 2005 2004 con i problemi che l' e-gear da' sinceramente

 

l' R8 non e che mi abbia entusiasmato piu di tanto per carita'...ma ogni volta che vedo una porsche apparte ripensare a quelle che ho avuto, non c'e proprio storia...

 

moriro' porschista che devo dire....

 

avevo pensato anche a prendere una 997 s messa giu bene

 

alla fine la scelta per certo ricadra tra cayman s e 997s

 

con un occhio alla turbo 996 visto che la 997 ci potrei stare come budget ma ripeto vorrei sta volta mettermi in saccoccia un 30mila euro dal budget

 

come budget siamo sui 75

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porsche o aston martin?questi s? che sono problemi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiorno

 

la 997 esse prendendo un buon esemplare facciamo un 2007 2008 mk1 quindi mettendo giu

 

l'aerokit sono 1800k

 

un assetto coi contro ca**i

 

semi slick per la pista e relativi cerchi

 

un paio di sedili clubsport 997gt3

 

scarico

 

altre cose finisce che arrivo a quelpunto a prendere un 997gt3

 

tra l'altro il cayman e' davvero un arma da guerra, forse l'auto che guido meglio e con cui mi trovo piu a mio agio in circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: :superlol:

porsche o aston martin?questi s? che sono problemi... :asd:

:superlol:

 

certo se non lo chiedo su un forum di appassionati di formula 1 consigli su auto da corsa... :wacko2: :wacko2:

aston cmq e 98% scartata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prenderei in seria considerazione una Zastava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TechArt-Porsche-Cayman-white-1.jpg

la versione techart !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una GT-R in offerta?

 

cmq se devi anche usarla in strada per me aston martin tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una GT-R in offerta?

 

cmq se devi anche usarla in strada per me aston martin tutta la vita...

 

gtr e' orribile, almeno secondo i miei gusti

 

 

l'aston e' eccellente ma a quel punto quello che spendo o prendo una 2006 o mi oriento su porsche

 

dovrei trovare un occasione aston ma non ce ne sono molte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti venderei la mia Uno del '93 ma mi serve domattina per andare al supermercato, se ne parla da luned? se vuoi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che coincidenza, hai preso la Porsche nel 2006. Anche io nel 2006 comprai un'auto, la mia attuale Panda Dynamic 1200...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo....perch???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti serve per andare a fare la spesa?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sai che la notizia sulla tua insoddisfazione nei riguardi della ormai mitica R8 ha gettato il forum nello scompiglio? :asd:

A me piace la Lotus Evora S.

Anche se ovviamente il sogno rimane lei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di la verit? ti sei sentito con phoebe4ever?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti serve un'auto da trackday per divertirti in pista o ti serve un'auto pseudo-pistaiola per fare il fighetto al bar?

Se rientri nel primo caso, considera seriamente una GT-R R34, in Italia ce ne sono poche ma se hai le giuste conoscenze si trovano... oppure un bel Subaru Impreza VRX STI.

I soldi che ti avanzano li spendi per montare un roll-cage, comprare delle gomme da pista e fare un assetto serio.

Modificato da Harlock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i soldi chi te li da?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa, per tifarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evitiamo i soliti commenti. se avete da suggerire bene, se dovete solo fare mosse e battute girate al largo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia!

un po che manco dal post e trovo una sfilza infinita di trollate degne del piu grande tifoso di massa.... vabe' :superlol:

 

 

nella realta sono "molto" vicino al mondo delle corse...come del resto molti utenti su questo forum ;) chiaramente molti hanno nick e non i veri nomi ma e' un altra storia... pero' il forum e' un piacevole strumento per condividere una passione a 360? sul mondo dei motori...

 

certo e' che se chiedevo consiglio su un multijet rispetto ad un doblo' era subito una sfilza di pareri tecnici ecc.ecc.... mi verrebbe da dire, questa e' l'italia...no' perche ci sono proprio tutti i commenti ...ma sicuramente e' l'eta' dei commentatori :thumbsup:

 

vabbe' primo e ultimo mio post di questo tipo, sicuramente ho sbagliato io e non lo dico ironicamente. :thumbsup:

 

dovesse mai succedere che uno lo fa' per sbandierare la propria auto, i propri soldi, ecc.ecc. su un forum poi, giuro a volte mi viene da ridere. meno male che siamo appassionati di motori... mi sembra assurdo pure doverci pensare su se postare o no.

 

per le risposte...vanno bene tutti gli sfotto' ma...

da dove prendo i soldi sono pur sempre affari miei e mi pare quanto mai sgradevole chiederlo o fare apprezzamenti... si potrebbe allora fare lo stesso con mammamia dicendo hei ma come facevi ad avere la lotus di senna ? (CHIARAMENTE UN ESEMPIO) un po di tatto a volte ci vuole, sopratutto se non si sa nulla della persona in questione (ma capisco l'eta', pero'capisco anche l'educazione).

 

io del resto mi sono limitato a chiedere un consiglio su un auto "IN UN FORUM DI APPASSIONATI DI MOTORI E DI AUTO CHE VANNO AD OLTRE 300 kmH" non mi sembra di aver posto il quesito nel forum " TAGLIA E CUCI FELIPE MASSA BRASILIAO"

 

FINE OT ma sta volta era doveroso, mi prendo sempre sbeffeggiate a destra e sinistra e non replico mai ma mi faccio 2 risate sopra... pero' l'educazione verso ogni utente non sembra mi sia mai mancata.

 

permettetemi questa precisazione mod! :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma come si fa ad essere indecisi tra una Cayman e una 997 GT3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×