Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Acquisto auto

Post raccomandati

quoto fiat barchetta :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un auto sportiva o la compri perche hai la possibilta' di mantenerla o non la compri

 

se inizi a dire "figa 3.0" poi ti costa un botto di sghei che sara' la moneta locale sua pressidente proprio non la capisco

 

ma con le sue finanze una bella vanquish

 

no?

 

:hihi: be oddio sa com'e ho preso yepes per spendere poco,

 

mi tocca fare economia anche sui miei mezzi

 

cmq diciamo che da 2.0 a 3.0 cambia parecchio come costi ma non cosi parecchio come prestazioni per quello secondo me non ne vale molto la pena.

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non andiamo necessariamente su sportive ci sarebbero anche la A3 e la serie3

 

Le mercedes le trovo veramente costose in rapporto qualita prezzo

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non prendi un autobus e lo modifichi? sai che figata :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se eviti l'Audi parti gi? col piede giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la TT non ? male per?

Io non comprerei mai un'auto che "non ? male" se avessi possibilit? economiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un'Audi, l'unico difetto che ha ? che invecchia troppo velocemente come linea, grazie per la politica dell'Audi stessa. Un modello nuovo ogni due secondi. Poi come prestazioni, consumi, tenuta, sicurezza, affidabilit?, non ? seconda a Bmw o Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ti ho detto le possibilit? che ho

S? ma se hai quelle possibilit? secondo me puoi buttarti sia su un SLK II o una Z4, macchine di un altro livello rispetto alla TT. Secondo me come budget ci puoi rientrare, alla fine l'SLK ? da tanto in commercio e sta arrivando il modello nuovo. Poi hai anche la possibilit? di andare capelli al vento d'estate (anche se per uno che si chiama Adriano Galliani non penso serva :asd:) e stare ben chiuso d'inverno. Io sono pro-Mercedes, ma l'SLK ? oggettivamente una delle macchine pi? riuscite degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che audi hai?

 

 

 

Ripeto mercedes secondo me sono esageratamente care.

 

 

per cui direi o BMW o Audi, con un occhio di riguardo alla GT ovviamente stando in un segmento un po piu basso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un'Audi, l'unico difetto che ha ? che invecchia troppo velocemente come linea, grazie per la politica dell'Audi stessa. Un modello nuovo ogni due secondi. Poi come prestazioni, consumi, tenuta, sicurezza, affidabilit?, non ? seconda a Bmw o Mercedes.

Finn ? proprio quello il concetto, esce un modello nuovo ogni 10 minuti e sono sempre uguali tra l'altro. L'Audi non cambia linea da almeno 8 anni. Purtroppo si ? commercializzata in un modo insopportabile, almeno dal mio punto di vista.

Se compri un A4, per esempio, compri una macchina vecchia di 5-6 anni come linea. Per non parlare della bestemmia A8, una macchina che prima era fantastica, adesso ridotta ad una versione gigante della A3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma se hai quelle possibilità secondo me puoi buttarti sia su un SLK II o una Z4, macchine di un altro livello rispetto alla TT. Secondo me come budget ci puoi rientrare, alla fine l'SLK è da tanto in commercio e sta arrivando il modello nuovo. Poi hai anche la possibilità di andare capelli al vento d'estate (anche se per uno che si chiama Adriano Galliani non penso serva :asd:) e stare ben chiuso d'inverno. Io sono pro-Mercedes, ma l'SLK è oggettivamente una delle macchine più riuscite degli ultimi 10 anni.

 

 

ascolta però, SLK seconda mano sei quasi sempre sulle 28/30mila a meno che non le prendi con gia 70000/80000 km e sinceramente non mi va.

 

 

 

tra TT e Z4 non c'e molta differenza.. anche io preferirei la Z4 pero tieni conto che la Z4 è solo 2 posti la TT mi pare 4 (anche se stretti) ma almeno è omologata e poi ha piu motorizzazioni trovi credo di più

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ascolta per?, SLK seconda mano sei quasi sempre sulle 28/30mila a meno che non le prendi con gia 70000/80000 km e sinceramente non mi va.

 

 

 

tra TT e Z4 non c'e molta differenza.. anche io preferirei la Z4 pero tieni conto chne la Z4 ? solo 2 posti la TT mi pare 4 (anche se stretti) ma almeno ? omologata e poi ha piu motorizzazioni trovi credo di pi?

Parti dal presupposto che sono tutte 2 posti, dietro si e no ci entra una valigia. Vedi tu, secondo me non ti sei rivolto alle persone (o siti) giuste se trovi le SLK solo a 28-30 mila euro. Ho fatto una ricerca da 2 minuti e ne ho gi? trovate diverse che stanno fra i 19.000 e i 24.000 senza troppi Km (dai 12.000 ai 50.000).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che audi hai?

 

 

 

Ripeto mercedes secondo me sono esageratamente care.

 

 

per cui direi o BMW o Audi, con un occhio di riguardo alla GT ovviamente stando in un segmento un po piu basso

Una S4 del 2006.

 

Io prenderei una Mercedes dopo i 40. Per? ? una mia idea. Ti consiglio una BMW personalmente.

O una Brera? Non ne so niente per? di questa macchina, a parte che ? dell'Alfa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parti dal presupposto che sono tutte 2 posti, dietro si e no ci entra una valigia. Vedi tu, secondo me non ti sei rivolto alle persone (o siti) giuste se trovi le SLK solo a 28-30 mila euro. Ho fatto una ricerca da 2 minuti e ne ho gi? trovate diverse che stanno fra i 19.000 e i 24.000 senza troppi Km (dai 12.000 ai 50.000).

 

io ho guardato tipo questo va dai 24 in su e tutti verso i 30

 

 

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=47&model=1871&pricefrom=1000&kmto=30000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io trovo le mercedes un po da vecchio,

 

 

in effetti anche la brera non ? niente male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non hai interesse a possedere auto di un brand prestigioso, potresti guardare la Mazda Rx-8.

 

 

Penso abbia pi? o meno tutte le caratteristiche che cerchi:

 

- linea da coup?

- prestazioni da sportiva

- 4 posti omologati ed utilizzabili

- prezzo dell'usato in linea con il tuo budget (forse risparmi anche qualcosina)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alfa 75 Turbo America :dirol:

Grande...anche un 3.0 v6 :asd:

 

A parte gli scherzi, secondo me dovresti vedere tu se è meglio a 2 o a 4 o a 5 posti, dall'utilizzo che ne devi fare.

 

Su un due posti io non avrei dubbi..S2000.. con 240 puledri 2000 aspirato.

Sulle Alfa si possono fare degli affari con l'usato perchè svalutano l'impossibile...

 

Sui 5 posti Audi A3, piu che Golf....oppure la mia preferita la Scirocco, che è 4 posti, bella incazzata...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande...anche un 3.0 v6 :asd:

 

A parte gli scherzi, secondo me dovresti vedere tu se ? meglio a 2 o a 4 o a 5 posti, dall'utilizzo che ne devi fare.

 

Su un due posti io non avrei dubbi..S2000.. con 240 puledri 2000 aspirato.

Sulle Alfa si possono fare degli affari con l'usato perch? svalutano l'impossibile...

 

Sui 5 posti Audi A3, piu che Golf....oppure la mia preferita la Scirocco, che ? 4 posti, bella incazzata...

Hai nominato la Scirocco che ? molto molto carina. Adri? ti sei informato su quella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×