Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Molto bene. È in vista l'ennesimo rinnovo di Kimi. Così potrà continuare a battere un pensionato urlando ai quattro venti di essere il migliore. E qualcuno ci crede pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi urla ai 4 venti è un altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro anno di passione e risultati altalenanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Vettel quest'anno non ne va bene una poverino... Pioggia pure a Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende solo da lui. Quindi non parlerei di sfiga.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il meteo non dipende da lui. Non penso che sia lui il Dio della pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saper guidare sul bagnato dipende da lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Però se sai che la tua macchina va meglio con l'asciutto e quella dell'avversario col bagnato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei considerato un fenomeno per via di 4 mondiali, stai zitto guida e mettici qualcosa di tuo se la macchina non cel'ha. Le scuse stanno a zero, il bonus cappelle è finito.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fu a vincere un GP d'Italia sotto il diluvio con una ToroRosso... proprio non mi viene in mente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per forza. Sono passati appunto dieci anni...può essere che non te la ricordi.

certo che vivere di rendita per Una gara ha fatto bene sul bagnato dieci anni fa, è tanta roba... Se lo consideriamo un fenomeno per una gara, mi spiace dirlo, ma cosa dovremo dire del suo avversario che sul bagnato, ahi me, fa sempre la differenza?

Facendo le proporzioni..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo chi fu a vincere un GP d'Italia sotto il diluvio con una ToroRosso... proprio non mi viene in mente.

Vettel nel 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Però se sai che la tua macchina va meglio con l'asciutto e quella dell'avversario col bagnato...

 

io ero rimasto al fatto che una macchina quando è superiore lo è in tutte le condizioni quindi pure sul bagnato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto pena in diversi gp nel 2018, se si trova dove si trova è più per c##o che per anima.

Il fatto che questo elimini automaticamente le numerose prove scialbe e le altrettanto numerose botte di c##o la dice lunga.

Se si togliessero le botte di c##o il campionato di Hamilton sarebbe ancora più triste di quel che è.

Se solo si andasse a rileggere cosa dicevate di vettel e di Hamilton qualche mese fa...non dieci anni fa, 2/3 mesi fa😂

Alla prossima se vettel vince e Hamilton commette una sbavatura e prende 0 punti tornerete a parlare di Hamilton che si lamenta, sbaglia e non sa lavorare sulle difficoltà.

Per ora è il turno di vettel.

Modificato da markrenton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Certo. Però se sai che la tua macchina va meglio con l'asciutto e quella dell'avversario col bagnato...

io ero rimasto al fatto che una macchina quando è superiore lo è in tutte le condizioni quindi pure sul bagnato :rolleyes:

In linea di massima quello che dici è vero. Infatti non è che la Ferrari faccia schifo, è che la Mercedes è meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo. Però se sai che la tua macchina va meglio con l'asciutto e quella dell'avversario col bagnato...

 

io ero rimasto al fatto che una macchina quando è superiore lo è in tutte le condizioni quindi pure sul bagnato :rolleyes:

 

 

Stiamo dimenticando le gommine Pirelli che per difetto sull'asciutto la Mercedes sfrutta meglio sul bagnato... ricordiamocele le cose su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi ha rinnovato questo di quest'anno se l'è meritato.

Credo però che davvero sia l'ultimo.

Nel 2020 Leclerc sarà prontissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo. Però se sai che la tua macchina va meglio con l'asciutto e quella dell'avversario col bagnato...

 

io ero rimasto al fatto che una macchina quando è superiore lo è in tutte le condizioni quindi pure sul bagnato :rolleyes:

 

 

Infatti la TR del 2008 ha lottato tutto l'anno per il mondiale, e Vettel si è dovuto sudare la vittoria con Ferrari e McLaren... ah no.

 

Trovo che sparare sentenze pur di sminuire un pilota o esaltarne un altro sia non solo poco maturo, porta anche a contraddirsi facilmente.

 

I tempi in cui i piloti potevano fare la differenza sul bagnato come dici tu sono evidentemente finiti con l'abbandono di Bridgestone, le Pirelli hanno una finestra di utilizzo talmente ristretta che se la vettura non permette di raggiungerla e mantenersi al suo interno non esiste stile di guida che possa compensarlo, soprattutto sul bagnato.

Tra l'altro negli ultimi 2 anni stiamo vedendo come sia sempre più difficile fare la differenza anche con il compagno di squadra, tali sono i limiti imposti dalle P Zero.

 

Per chiarire il mio punto di vista in modo più esplicito, penso che Silverstone e Monza 2008 - a seconda di quale si preferisca restano entrambe due imprese da piloti superiori sulla pioggia - non potranno ripetersi con le Pirelli, figuriamoci Barcellona 1996 o Spa 1997.

Malesia 2012, Brasile 2012 e 2016 non sono della stessa categoria, a mio avviso. E non lo dico per sminuire quello che fecero Alonso/Perez/Hulkenberg/Verstappen, lo dico perché la mia opinione su queste gomme è sotto Zero (pun intended).

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meritato cosa?non mi ricordo che Kimi abbia sottratto tutti questi punti alle Mercedes..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×