Vai al contenuto
Hunaudieres

SBK 2010

Post raccomandati

i cornisti riescono ad essere pi? irritanti di Meda e Co. ... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il riquadrino su quella gran figa di Holly distrae non poco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow che gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlo di gara 2 piu che altro :asd:

 

in motogp il podio non lo vede neanche in tv

 

sul divertimento niente da dire,per? il livello ? piu basso

 

 

"e max vola con alitalia!"

 

almeno il mazz non ci invita ad aprire un conto sul banco facepalm.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che i veri appassionati dovrebbero boicottare quel teatrino di Dorna per questa classe.

 

Infatti ? cos?.

I motorrad prediligono in primis le gare stradali (TT e simili) e poi la SBK. La MotoGP ? considerata ben poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

"e max vola con alitalia!"

 

almeno il mazz non ci invita ad aprire un conto sul banco facepalm.gif

 

Era chiaramente una battuta (anche con un p? di sana pubblicit? occulta), Vignando e quell'altro si esaltano anche quando vince Pinco Pallino, fosse per loro sarebbero tutti degli idoli. Non mi pare che sia mai stato di parte. Un p? di enfasi in pi? per moto e piloti italiani ? normale, ma non ha mai fatto telecronache idolatranti a senso unico come Mazzoni, questa cultura in SBK non c'?, e ai tempi di Di Pillo (che stravedeva per Foggy :asd:) ce n'era ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul divertimento niente da dire,per? il livello ? piu basso

 

Opinabile.

 

Sono due categorie completamente diverse, con due stili di guida completamente diversi.

 

Quelli della MotoGP hanno dalla loro il pompaggio mediatico (che, mi rendo conto, obnubila le menti) e il giro di quattrini (figlio del pompaggio stesso) ma non sta scritto da nessuna parte che il livello dei piloti ? pi? basso perch? ? vero che nessun campione SBK ha mai vinto in MotoGP ma ? altrettanto vero il contrario. Lo stesso Biaggi, 4 volte iridato e per un lustro secondo solo a Rossi (non certo una pippa), fa molta ma molta fatica a vincere nonostante abbia guidato anche una Suzuki iridata (non certo un Mosquito).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinabile.

 

Sono due categorie completamente diverse, con due stili di guida completamente diversi.

 

Quelli della MotoGP hanno dalla loro il pompaggio mediatico (che, mi rendo conto, obnubila le menti) e il giro di quattrini (figlio del pompaggio stesso) ma non sta scritto da nessuna parte che il livello dei piloti ? pi? basso perch? ? vero che nessun campione SBK ha mai vinto in MotoGP ma ? altrettanto vero il contrario. Lo stesso Biaggi, 4 volte iridato e per un lustro secondo solo a Rossi (non certo una pippa), fa molta ma molta fatica a vincere nonostante abbia guidato anche una Suzuki iridata (non certo un Mosquito).

Completamente d'accordo e da quando seguo le due categorie che ho questa impressione pure io. Ultimamente purtroppo non riesco mai a seguire la SBK, ma da ex-motociclista, anche se la mia GSX-R 750 K5 ? ancora nel garage, ho sempre preferito le gare e l'ambiente della SBK.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Biaggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? il miglior modo per vincere, ma durante l'anno ha dimostrato di essere superiore, e anche in gara 2 era comunque davanti. Grande Max! \o/

 

corsaro.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le scenette odiose di Valentino, se sono odiose, come mai adesso le imitano tutti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era chiaramente una battuta (anche con un p? di sana pubblicit? occulta), Vignando e quell'altro si esaltano anche quando vince Pinco Pallino, fosse per loro sarebbero tutti degli idoli. Non mi pare che sia mai stato di parte. Un p? di enfasi in pi? per moto e piloti italiani ? normale, ma non ha mai fatto telecronache idolatranti a senso unico come Mazzoni, questa cultura in SBK non c'?, e ai tempi di Di Pillo (che stravedeva per Foggy :asd:) ce n'era ancora meno.

in gara2 quando haslam ha rottoil motore si stavano per mettere a piangere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le scenette odiose di Valentino, se sono odiose, come mai adesso le imitano tutti?

:stupito: Cosa ha fatto Biaggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:stupito: Cosa ha fatto Biaggi?

 

L'aspettavano con una barca a lato pista e s'? vestito da corsaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scenetta per festeggiare un titolo che manca da 13 anni, secondo me ci sta anche :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset che tenta in tutti i modi di sponsorizzare l'arrivo dell'Aprilia su quel baraccone pericolante della motogp ? da :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scenetta per festeggiare un titolo che manca da 13 anni, secondo me ci sta anche :whistle:

 

Certo che ci sta, ma se ci stanno le sue ci stanno anche quelle di Rossi e Lorenzo, per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×