Vai al contenuto
SpadaJones

Volante per Xbox360

Post raccomandati

compralo il volante poi capirai :asd:

secondo te in giro perch? si parla o del plasticone (volante microsoft) o dei vari fanatec?

se tu vuoi prendere un volante scadente che non senza ff fai pure

I vari fanatec non li compro ora.

Per iniziare prendo questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio ma diciamo che sono soldi buttati poi fai pure ci mancherebbe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 richieste:

 

1) conoscete qualche sito su Internet dove ? ancora possibile comprare il volante della Microsoft? (quello che ? ormai fuori commercio, il Xbox 360 Wireless Racing Wheel

 

 

2) che ne pensate di questo volante? http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/thrustmaster-presenta-il-volante-ferrari-458-italia-racing-wheel-for-xbox-360_105670

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 richieste:

 

1) conoscete qualche sito su Internet dove ? ancora possibile comprare il volante della Microsoft? (quello che ? ormai fuori commercio, il Xbox 360 Wireless Racing Wheel

 

 

2) che ne pensate di questo volante? http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/thrustmaster-presenta-il-volante-ferrari-458-italia-racing-wheel-for-xbox-360_105670

1)Ebay 110? ? il prezzo a cui pi? o meno arrivano le aste.

 

2)Lo volevo prendere a natale ma mi sa che ? meglio prendere il logitech Drive Fx 16? in pi? ma ne vale la pena credimi.

Arriver? o a natale o al mio compleanno che ? tre settimane dopo natale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ho affossato anche quel volante (e in generale l idea de volante).. perch? mi rompe di spendere altri soldi per giocare a F1 2011.. sopratutto con il gioco in quello stato <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aha, io sinceramente sto facendo il pensierino di prendere il Logitech Driving Force GT, costa sui 100 euro ed ? il miglior volante per chi non vuole spendere troppo. vedr? cosa fare, alla fine 100 euro sono una spesa accettabile per uno sfizio visto che non ? che stia sempre a giocare a giochi di auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai la ps2/3 il logitech va bene se hai il pc o la 360 no, visto funziona solo con le console sony.

 

ps mi riferivo al Logitech Driving Force GT, il g27 funziona anche su pc.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aha, io sinceramente sto facendo il pensierino di prendere il Logitech Driving Force GT, costa sui 100 euro ed ? il miglior volante per chi non vuole spendere troppo. vedr? cosa fare, alla fine 100 euro sono una spesa accettabile per uno sfizio visto che non ? che stia sempre a giocare a giochi di auto

Si B ma il problema ? che nn va sulla 360.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×