Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

qualcuno sostiene che il calcio non sia credibile ma nel calcio le regole della giornata dopo non cambiano la domenica mattina della partita (qualcuno pensa a Silverstone? :whistle:)

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ti aspettavi ? :asd:

 

In effetti.. :asd:

 

io penso proprio nel calcio ( anche se dal di dentro lo conosco un po' di meno ...)

 

Quoto, ma ci sono sport dove ce n'? molta di pi? di entrambi messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che la Juventus abbia preso o cmq sia vicinissima a Vidal. Chi sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo:

SHAMPOO_Forza.jpg

 

:asd:

 

10,5 milioni per uno shampoo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che qualcuno sta perdendo i capelli. E la cosa non mi sorprende :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E'un Marchisio pi? fisico.

 

Se vogliono farlo giocare mediano di fianco a Pirlo per me rischiamo di finire in un nuovo equivoco tattico; lui il mediano pu? farlo, ma fondamentalmente ? una mezzala con corsa ed inserimento. Come Marchisio.

 

Uno da centrocampo a 3, non a 4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me vidal ? bravo, a leverkusen fece anche il terzino e il centrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sti giocatori alla Marchisio che sanno fare tutto discretamente, ma nulla nello specifico veramente bene, invece, non piacciono.

 

Potranno piacere agli allenatori per la loro duttilit?, ma a me da tifoso no.

 

E penso di potermi dichiarare con orgoglio uno dei pi? grandi odiatori di Marchisio in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL. Vab? per obiettivi come l'Europa League Vidal ? anche troppo. :asd:

 

Scherzi a parte, sicuramente meglio dei vari Pepe e Martinez che son costati uguale e si sapeva gi? che erano ben poca roba. Questo almeno non sappiamo come si comporter? nel nostro campionato.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma meglio perch??

 

Finch? non lo vedo giocare non giudico... Pepe, pur essendo tecnicamente scandaloso, pu? essere un prezioso jolly, paga la sua valutazione esagerata, ma in una squadra competitiva potrebbe starci come riserva. Martinez, invece, sembra uscito da un pub irlandese e pure a Catania non mi piaceva, era fumosissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio perch?, appunto, c'? ancora la possibilit? che si dimostri un ottimo giocatore anche nel nostro campionato, mentre gli altri 2 gi? si sapeva che erano degli onesti mestieranti sopravvalutati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? sempre stato cosi su Studio Milan/Inter? Parlano di vittorie straordinarie, gol immensi, del Milan e dell'Inter, come se stessero giocando la finale di Champions, invece giocano contro delle squadre locali, poco pi? che dilettanti.

 

Va beh che sar? uno spot indiretto a quel grandissimo Mediaset Premium, ma mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vale la proporzione allora il Real Madrid ha gi? vinto la Champions e CR7 il pallone d'oro... :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio non aprire bocca sull'intera italia 1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio perch?, appunto, c'? ancora la possibilit? che si dimostri un ottimo giocatore anche nel nostro campionato, mentre gli altri 2 gi? si sapeva che erano degli onesti mestieranti sopravvalutati...

Vabb?, se sar? una pippa sar? una magra consolazione.

 

A me non dispiace, ha dinamismo, fase di interdizione ed ? cattivo(34 gialli e 3 espulsioni in 4 anni di Germania), forse pure troppo. Ma se lo metti centrale in un cc a 4, come mediano, perde le sue caratteristiche. E'un giocatore alla Boateng, al quale somiglia abbastanza a mio parere, non un semplice mediano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che qualcuno sta perdendo i capelli. E la cosa non mi sorprende :asd:

 

 

Ma come a Conte adesso gli cascano pure i capelli del parrucchino? :asd:

Comunque a mio parere Conte vorr? giocare lo stesso col 4-2-4 e non col 4-3-3 ... a suo rischio e pericolo ovviamente. Non fatevi ingannare dal fatto che Vidal sia pi? leggerino di un Melo e di un Sissoko ... ad esempio ? inutile essere grandi e grossi come Melo se poi non si ha il cervello per fare i movimenti giusti. Vidal non ha mai preso un rosso diretto in 4 anni, e rispetto a Melo ? grasso che cola ... ha fatto 10 gol l'anno scorso ... non ? un fenomeno, ma ? un giocatore di rendimento ... cosa latitante nel centrocampo Juve degli ultimi anni.

E' chiaro che Conte sta impostando una Juve offensiva ... ? in bilico tra Lippi e Maifredi ... scegliete voi :asd:

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto 10 gol di cui 7 su rigore, per?. Io rimarcherei maggiormente i 9 assist, semmai.

 

P.s: di rossi ne ha presi 4 in 4 anni di Germania. Fonte fussballdaten(il miglior sito per statistiche riguardo la Bundesliga).

 

Che poi pi? leggerino non direi, wiki come caratteristiche fisiche da 1.83 per 79 kg... ? appena pi? leggero di Melo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto 10 gol di cui 7 su rigore, per?. Io rimarcherei maggiormente i 9 assist, semmai.

 

P.s: di rossi ne ha presi 4 in 4 anni di Germania. Fonte fussballdaten(il miglior sito per statistiche riguardo la Bundesliga).

 

Che poi pi? leggerino non direi, wiki come caratteristiche fisiche da 1.83 per 79 kg... ? appena pi? leggero di Melo.

 

 

 

Intendevo rossi diretti (alla Melo) ... non per doppia ammonizione.

Per leggerino aldil? del peso intendevo pi? dinamico rispetto a un Melo o a un Sissoko ... pi? agile e meno pesante nella corsa. Oltre ad avere pi? capacit? di adattamento in vari ruoli. Molto simile a Marchisio in effetti.

Beh gi? il fatto che tirasse i rigori in una squadra da primi posti indica una buona tecnica e personalit?.

Detto questo, per una grande Juve ci vuole altro, anche altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essere meno idioti di Melo, non ? un'impresa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×