Vai al contenuto
Ferrarista

Storpiature nomi

Post raccomandati

Ma rifletti te su cosa hai creato per un nomignolo.

Ancora? SONO FATTI MIEI.

 

Se mi d? fastidio o meno sar? un problema mio. Mi pare ridicolo che io debba creare un topic apposta qui quando doveva bastare "piantatela" in spam. Dato che tu per primo hai rotto in passato modificando nickname e facendo ca**ate col mio profilo, non mi pare il caso che proprio tu faccia la morale.

 

E torno a ripetere che la suscettibilit? sar? pure un problema mio. Per aver storpiato qualche settimana fa il nome di una squadra di calcio, ci si ? appellati a questa regola non scritta e io mi sono attenuto senza che la persona in questione aprisse topic di protesta.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto problemi tuoi se sei ipersensibile. a te d? fastidio? sempre lo decide lo staff se ? accettabile o meno.

se si offende irride ecc ? un conto, quando si tratta di scherzi e facezie e cose leggere che di spam sono la base ? un altro.

 

quindi non verr? preso alcun provvedimento per chi in futuro scrivesse pastiera postino o simili.

del resto lo stesso vale per i piloti, non si pu? storpiare a fine offensivo (culonso), ma nessuno ha mai detto che non si pu? chiamare alonsuccio o quello che sia.

 

e qui si chiude perch? stiamo veramente all'eccesso della paranoia.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×