Vai al contenuto
Tano V12

IRacing

Post raccomandati

Quest'ultimo non è un gran ho solo 4GB di RAM che sforza quando gira Fraps o Bandicam. iRacing invece è fluidissimo anche con 2GB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio video sul campionato Star Mazda. Le Open wheel sono le mie favorite, c'è a qualcuno che non gli piacciono :haha:

Primi 2 giri Mosport Sono riuscito a passare quasi tutte le macchine davanti dopo il primo giro ma i primi 4 erano imprendibili

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah me non sono mai piaciute hahhahaa. vanno troppo piano. guido solo f1 (escluse le ibride) indycar,

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io farei solo Open wheel. Il problema vero è che in iR sono troppo complicate nel setup. Faccio solo campionati che mi divertono, esempio il GTC e il Truck sugli ovali essenzialmente; il truck è uno dei più divertenti da guidare. Già il livello sugli ovali ti fa capire il livello di pilotaggio su iR, c'è gente superskillata sulle road che non c'ha mai nemmeno provato a competerci

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me correre per 200 giri sui ovali mi stufa, sopratutto in ovali tipo daytona sei sempre con il gas aperto. preferisco alla gran lunga le gare endurance, dove per 24 ore devi fare lo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le gare di durata non mi appassionano molto anche perchè gioco per divertmento e poi mi fa male il collo, le F1 e i prototipi drei son l'ideale. Un altro mio bel video open wheel con la Lotus 79 con un po' di background a spa. A tutta birra sull'eu rouge. Purtroppo Youtube mi ha peggiorato la qualità del video. E c'è qualche bischero un gli piace l'open wheel :haha:

 

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio video sulle GT3, ho preso una scheda grafica monster :) Da quando mi sono concentrato sul Ford GT3 le mie prestazioni sono migliorate notevolmente, purtroppo causa lavoro non posso giocarci più spesso al momento

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, bella guida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Thank. venite su iR, il setup è oggettivamente difficile per un novizio, comunque si trovano già fatti molti su questo sito e anche dsul forum del game.

 

https://virtualracingschool.appspot.com/

 

 

Qui il 1° giro Le Mans in una gara Gt3 l'altro giorno; il Ford Gt3 era un po' svantaggiato qui(strano) ma ho fatto una bella gara

 

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×