Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2018

Post raccomandati

Siamo arrivati a dicembre... praticamente si avrà si e no di un mese di pausa tra rumor presentazioni e test dalla fine del campionato... bello perchè si vedono più gare e la scimmia viene un po' appagata... ma si perde un po' l'esclusività dell'evento... poi deve essere molto pesante per i piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero iniziare prima (febbraio) anzichè finire così tardi, con Abu Dhabi tra le prime (o fuori del tutto) anzichè ultima, USA e Messico a metà stagione vicino al Canada e finale con Spa, Monza, Suzuka, Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi niente penalità per Vettel in Austria ? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma in Francia avrebbero fatto ritirare Bottas per far dare l'ergastolo a Vettel. :asd:

 

Scherzi a parte, non è una proposta così malvagia. Trovo più importante però che si mantenga uniformità di giudizio durante la stagione, magari specificando esempi e relative penalità. Abbiamo già visto troppe disparità di giudizio finora, serve essere più coerenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non male dai, motori che rendono impossibile entrare a nuovi costruttori, Mercedes che se arriverà dietro un paio d'anni potrebbe stancarsi e mollare, Honda indietro come "la coa del mascio" e Renault che non ce la fa ed a sua volta potrebbe stancarsi dopo 4 o 5 anni fatti a lottare per entrare nei 10.

Si prospettano grandi cose

leggendo tutto ciò, mi viene in mente una musica di sottofondo che fa: TATATATATATATA

ah beh se la metti così faccio prima a discutere con raikkonen/nemesis.

Basta dirlo, scusa se ci ho provato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

devono avere uguale misura per ogni ambizione, non è che al decimo è concesso speronare il nono tanto non si gioca la vittoria, o dargli una penalità diversa perchè chisincula il nono.

 

dovrebbero togliere intanto i 5".

 

 

e regolamentare in base ai precedenti, non alla ca**o di cane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la terza gara di quest'anno mi è venuta la malsana idea che la redbull potesse vincere le gare multiple di tre. Il sospetto si è intensificato ovviamente dopo la sesta gara, tant'è che scrissi a Rube su whatsapp questa teoria. Incredibilmente (od ovviamente, punti di vista) la redbull ha vinto anche la gara nove... aspettiamo i prossimi multipli di tre e vediamo.

 

3. CINA (vinta)

6. MONACO (vinta)

9. AUSTRIA (vinta)

12. UNGHERIA

15. SINGAPORE

18. USA

21. ABU DHABI



vedendo le prossime due gare, il sospetto cresce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è giusto, 'sto triplo coso è stato una cagata, una scorpacciata di GP che non te li fa apprezzare singolarmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

back to back to back funziona solo in nba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente per tutti gli addetti ai lavori, penso soprattutto ai secondari (quelli che devono montare, smontare, rimontare ecc), deve essere veramente stressante. Sono d'accordo sul ridurre al massimo a due il numero di gare consecutive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

leggendo tutto ciò, mi viene in mente una musica di sottofondo che fa: TATATATATATATA

ah beh se la metti così faccio prima a discutere con raikkonen/nemesis.

Basta dirlo, scusa se ci ho provato.

 

 

Arrabbiati pure, ma se la Mercedes molla e renault e Honda fanno cagare, non vedo alternative al TATATATATATATA.

Che potrebbe essere la mitraglietta di Young Vettelino, oppure i denti di Fer mentre rosica nelle retrovie di qualche banglapista americana inseguendo la triple crown.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monoposto unica Ferrari e siamo a posto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Arrabbiati pure, ma se la Mercedes molla e renault e Honda fanno cagare, non vedo alternative al TATATATATATATA.

Che potrebbe essere la mitraglietta di Young Vettelino, oppure i denti di Fer mentre rosica nelle retrovie di qualche banglapista americana inseguendo la triple crown.

 

 

Se mi arrabbiassi avrei gia lasciato queste pagine da anni. Mi cadono le balle, questo si.

 

Bangla piste come le mans o come la 500 di indy?

E retrovie tipo quest'anno a le mans o lo scorso anno ad indy?

Così, per sapere :asd:

Le alternative al ratatata saranno che per il 21 mr dito sarà nella fase in cui o ti ritiri o passi a team meno prestigiosi, quindi, almeno, non sarà ratata crazie.

Se fosse Leclerc, magari senza arrivabenecosì, sarebbe accettabile, tolta la noia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17-19 Gp massimo. Gare ogni due settimane. Orari old style, 14 di pomeriggio, alba in posti come Suzuka Australia. Via circuiti cittadini e posti arabi.

Bei tempi

 

E sicuramente fra qualche anno si tornerà così

 

A volte l'innovazione non è progresso, ma solo regresso

Modificato da VincenzoIceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non si tornerà più indietro purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A meno che non falliscano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-symonds-rilancia-lidea-della-terza-macchina-in-griglia-soluzione-che-valuteremo-nel-prossimo-meeting/

 

Lo so che se ne già parlato parecchio di questo argomento , però vorrei sapere lo stesso le vostre opinioni in merito a questa eventuale soluzione....

 

p.s io almeno un tentativo per un paio di stagioni lo farei..

 

e vi pongo inoltre una domanda :

 

a livello di spettacolo potrebbe essere più bello avere magari solo 5 team con 3 macchine ciascuno e con prestazioni molto simili, invece della situazione attuale dove a parte le prime 6 vetture dei 3 top team le restanti 14/16 macchine girano con tempi paragonabili alla GP2 e con un divario incolmabile per tutta la stagione rispetto ai primi?

a senso che il primo dopo 7 o 8 giri stia già doppiando l'ultimo ?

 

a voi ......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei che trovino il modo di semplificare questi motori per far entrare nuovi costruttori non mi piace questo duopolio perenne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×