Vai al contenuto
Steve89

Davide Valsecchi pronto per il Grande Circus con l'ausilio della Renault

Post raccomandati

Davide Valsecchi in Formula 1! Secondo indiscrezioni raccolte da Stop&Go, "Dodo" (come viene comunemente chiamato nei paddock) avrebbe firmato un importante contratto con la Renault per il ruolo di tester nella prossima stagione. Il pilota di Erba, attualmente impegnato in GP2 e tra i pi? in forma del momento con le vittorie di Monza ? Main Series ? e Shanghai ? Asia Series -, potrebbe ampliare le sue speranze di accedere in top class grazie all?appoggio economico e tecnico da parte della Casa Francese e del suo ?Boss? Flavio Briatore. A breve si dovrebbe avere la conferma di questa splendida notizia che darebbe seguito allo scoop di giornata che ha visto salire al centro dell?attenzione il trentino Bortolotti, il quale sarebbe pronto a diventare tester della Toro Rosso in seguito all?accordo con la Ferrari. A breve ulteriori aggiornamenti in merito.

 

Stefano Chinappi e Michele Benso

 

 

www.*

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella notizia, in bocca al lupo a tutti e due! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa si muove, i piloti italiani in F1 sono in via d'estinzione.

 

Speriamo venga ripopolata un po la fauna nei prossimi anni.

 

Certo che c'? un gran rammarico per il gran rifiuto di Pantano, ma speriamo che la rotta s'inverta per le nuove generazioni e che abbiano pi? fortuna del Giorgione. :nope:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi titolare da subito al posto di Piquet...

Bortolotti titolare da subito al posto di Buemi...

 

Io sono arcisicuro che entrambi non farebbero "rimpiangere" i raccomandatissimi... :hihi:

Anzi, li ownerebbero alla grande. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se verranno confermate queste notizie mi daranno grande gioia. Davide mi ha convinto nell'ultima stagione e poi, credetemi, ? una persona che se anche andasse piano meriterebbe l'appoggio di tutti per quanto ? fantastico come persona (almeno per quel poco che ho potuto conoscerlo).

Bortolotti mi intriga molto. Un team manager di F3 mi ha raccontato di averlo visto, con una formula renault, mettersi dietro, sul bagnato, dei piloti su F3! Roba da fuoriclasse. Poi il trentino sembra avere un gran carattere ed essere molto determinato. Uno con gli attributi insomma.

Non dimentichiamo Andrea Caldarelli, altro giovane promettentissimo del nostro vivaio. Andrea (un altro bravo ragazzo prima ancora che un piedone) ? seguito dalla Toyota che per ora gli sostiene la cerriera. E poi quel test con la Toyota F1...

Speriamo che abbiano davvero pi? fortuna di Giorgio, ma speriamo anche che siano altrettanto veloci! Io credo di si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che c'? un gran rammarico per il gran rifiuto di Pantano, ma speriamo che la rotta s'inverta per le nuove generazioni e che abbiano pi? fortuna del Giorgione. :nope:

quoto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bortolotti titolare da subito al posto di Buemi...

 

Io sono arcisicuro che entrambi non farebbero "rimpiangere" i raccomandatissimi... :hihi:

Anzi, li ownerebbero alla grande. :zizi:

Seee ma non hai visto Buemi quanto va veloce? E' sempre primo nei test!!!! :eek3:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seee ma non hai visto Buemi quanto va veloce? E' sempre primo nei test!!!! :eek3:

 

Si si, come no! Lo vedremo a Melbourne quanto ? veloce................ :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi e Bortolotti li seguo con particolare simpatia.

Auguro un futuro in F1, ? ora di vedere qualche italiano di belle speranze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella bella questa news!

in questi giorni con le notizie di Bortolotti e i test di Andrea Caldarelli con toyota a jerez, questa di Valsecchi sarebbe la ciliegina sulla torta proprio!

:)

al di l? dell'essre italiani, sono piloti di talento!

bene bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Valsecchi titolare da subito al posto di Piquet...

 

Bella forza, lo ownerei pure io Piquet :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, sinceramente, credo che siano un po' tutte balle, anche se non ho notizie certe su queste cose.

 

In compenso ho appena sentito Caldarelli e, a quanto pare, ha fatto davvero due giorni strabilianti con la Toyota F1. Oltre ad andare pi? forte di Waldschmidt di mezzo secondo (ma con gomme usate!), ha mostrato una grande costanza, tanto da convincere il team Toyota ad "improvvisare" una simulazione di gara con Andrea al volante! La cosa non era prevista. Sono rimasti molto colpiti anche dal fatto che Andrea provenga dalla FRenault. La FRenault ha una guidabilit? molto, molto diversa dalla F1, mentre la F3 ? la categoria pi? addestrativa per la massima serie, proprio per il tipo di guidabilit? della vettura. Andrea in F3 ci ha fatto una settimana di test (molto proficui fra l'altro) e poi ? salito su una F1. Quindi i risultati sono davvero entusiasmanti per il nostro giovane portacolori. Sono davvero molto fiero di lui; cresce molto bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono balle, non ti preoccupare caro Donnie Darko. Nella mischia per un posto in Renault c'? anche il giovane Charles Pic, il quale ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori e fans nella strepitosa stagione del suo debutto nel Wsr. Ha 18 anni e potrebbe entrare a far parte del parterre piloti della Gp2 a partire dal 2010.

Modificato da Steve89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti stefano!

pic, sorensen e valsecchi appunto, erano alla presntazione della nuova renault di f1.

e renault con il suo driver development funziona meglio di altri team a livello di reclutamento e preparazione del futuro per i suoi piloti.

http://images.gpupdate.net/large/117114.jpg

 

 

 

il tutto potrebbe sembrare la foto di rito di honda lo scorso anno, eppure io di renault e del suo RDD mi fido.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bella forza, lo ownerei pure io Piquet :hihi:

 

Poor Nelsignuccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×