Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 9 - Spa-Francorchamps - GARA 1

Post raccomandati

perch? o guardi la rai o non guardo niente.

E' il servizio pubblico, sono loro che pagano i diritti per avere l'esclusiva in chiaro, e se solo fossero intelligenti capirebbero che criticando Bruno si danno la zappa sui piedi visto che in italia i piloti italiani non se li caga nessuno, mentre Bruno solo per il cognome che porta ha l'affetto di tutti.

 

Se Mazzoni si azzarda a dire qualcosa di idiota come han fatto in studio, io sbrocco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? sinceramente sorprendente. Cio? ma vi rendete conto della gravit? della motivazione? Guida spericolata! Comportamento antisportivo! Insomma sono motivazioni pesanti.

 

Infatti. Per le stesse accuse Ayrton nell'89 fu solo diffidato.

 

C'? il precedente di Mansell '89 ma allora gli avevano dato anche la bandiera nera.

 

Inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi corre gara2...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma ? un po' tardi spingere per qualcuno a tre gare dalla fine.

 

Va b?, cmq pioviggina

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Regolare.

 

Lo doveva dire e l'ha detto.

 

Spero nell'amministrazione controllata del giornale al pi? presto.

Era fin troppo facile prevederlo.... patetici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che vergogna... Ma Senna ha davvero bisogno di vincere la GP2 per entrare in Formula 1? Fossi Bruno mi offenderei

 

Buon giorno a tutti,

 

Fermo restando che ieri, dopo lo spegnimento del motore ed anche dopo la fine della gara, Giorgio non mi ? parso pi? lo stesso ma non mi sento di crocefiggerlo perch? vorrei vedere chiunque, nella situazione di poter chiudere quasi matematicamente il discorso Campionato e vederla svanire in questo modo, se non si sarebbe alterato. Quello del contatto con Di Grassi mi sembra un normale episodio di gara, che se fosse avvenuto con qualche altro pilota probabilmente avrebbe avuto un peso diverso.

 

Ritengo che con questa squalifica il Sistema abbia molto platealmente dichiarato guerra a Pantano e secondo me poteva anche andare peggio, come sqalificarlo anche per Monza.

 

Ragionando cerco di capire chi pu? trarre dei vantaggi da quanto hanno deciso, senza gridare al complotto:

 

non credo vogliano favorire Bruno Senna per due motivi: non gli davano il DT e poi perch?, vincitore o no, a mio parere, in F. 1 2009 c'? gi?.

 

il duo Renault DD, targati Briatore, sono quelli che ne hanno tratto i maggiori benefici rientrando in lizza per il titolo.

 

Certo che uno come Di Grassi, che ha fatto i punti che ha fatto solo grazie alle disavventure degli altri e penso si meriti in pieno un bel soprannome di "becchino", vederlo in F.1 l' anno prossimo mi farebbe rabbrividire.

 

In conclusione mi sembra che con questa decisione si sia voluta porre la parola fine alla carriera di Pantano, vincitore o meno del campionato di GP2.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti,

 

Fermo restando che ieri, dopo lo spegnimento del motore ed anche dopo la fine della gara, Giorgio non mi ? parso pi? lo stesso ma non mi sento di crocefiggerlo perch? vorrei vedere chiunque, nella situazione di poter chiudere quasi matematicamente il discorso Campionato e vederla svanire in questo modo, se non si sarebbe alterato. Quello del contatto con Di Grassi mi sembra un normale episodio di gara, che se fosse avvenuto con qualche altro pilota probabilmente avrebbe avuto un peso diverso.

 

Ritengo che con questa squalifica il Sistema abbia molto platealmente dichiarato guerra a Pantano e secondo me poteva anche andare peggio, come sqalificarlo anche per Monza.

 

Ragionando cerco di capire chi pu? trarre dei vantaggi da quanto hanno deciso, senza gridare al complotto:

 

non credo vogliano favorire Bruno Senna per due motivi: non gli davano il DT e poi perch?, vincitore o no, a mio parere, in F. 1 2009 c'? gi?.

 

il duo Renault DD, targati Briatore, sono quelli che ne hanno tratto i maggiori benefici rientrando in lizza per il titolo.

 

Certo che uno come Di Grassi, che ha fatto i punti che ha fatto solo grazie alle disavventure degli altri e penso si meriti in pieno un bel soprannome di "becchino", vederlo in F.1 l' anno prossimo mi farebbe rabbrividire.

 

In conclusione mi sembra che con questa decisione si sia voluta porre la parola fine alla carriera di Pantano, vincitore o meno del campionato di GP2.

 

Gi? per il grassetto hai tutto il mio rispetto! E comunque condivido la tua analisi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so cosa avete tutti contro Di Grassi... bha.. ? vero ha fortuna, ma ci sa anche fare. E gli mancano anche delle gare, bha..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve piacermi per forza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma almeno non essere invasati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non so cosa avete tutti contro Di Grassi... bha.. ? vero ha fortuna, ma ci sa anche fare. E gli mancano anche delle gare, bha..

Infatti. A me non piace, ma gi? il fatto che si tiene fuori dai guai significa che ha visione globale della gara, non pensando al singolo momento ma alla gara e al campionato nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Grassi ? quello che a Valencia se le ? prese da Petrov?

 

Poi non capisco perch? man mano che si avvicina la GP2 asia i piloti asiatici (vedi Chandok e lo stesso Petrov) cominciano ad andare di pi?... COme non capisco come mai Petrov e la Campos vadano di pi? da quando c'? un pilota renault in squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Campos ? gi? dalla fine dello scorso anno che ? il miglior team della GP2. Per quanto riguarda Di Grassi... io penso che quest'anno sia andato bene proprio perch? ha saltato le prime gare. Il suo obiettivo non era vincere il campionato e quindi non aveva quella pressione che magari poteva portarlo ad avere un approccio diverso alla serie. Poi non sottovalutate l'esperienza che ha, ? il terzo anno no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lecca Lecca

 

Posto il video del fatto PIT di Gara 1.

 

Dal video emerge la responsabilit? dell'uomo lecca-lecca che non si avvede del sopraggiungere di due monoposto di cui la seconda danneggiata.

 

Inoltre mi sembra di poter dire che Bruno, resosi conto della situazione, frena immediatamente e da strada alla monoposto.

 

Ora perch? il pilota deve essere penalizzato pesantemente (DT mentre era primo in classifica) e compromettere tutto il suo lavoro per colpe non sue ?

 

Non so ma mi sembra che cambiare le regole in corso d'opera sia gravissimo. A Massa fu data solo una multa o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so ma mi sembra che cambiare le regole in corso d'opera sia gravissimo. A Massa fu data solo una multa o sbaglio ?

 

La penso come te.

 

Oggi Mazzoni ha spiegato che proprio in seguito all'episodio di Massa i piloti di F1 hanno protestato per il trattamento di favore verso il pilota della Ferrari e cos? Whiting (a Monza se lo vedo glielo chiedo) ha avvertito che d'ora in avanti avrebbe inasprito le pene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La penso come te.

 

Oggi Mazzoni ha spiegato che proprio in seguito all'episodio di Massa i piloti di F1 hanno protestato per il trattamento di favore verso il pilota della Ferrari e cos? Whiting (a Monza se lo vedo glielo chiedo) ha avvertito che d'ora in avanti avrebbe inasprito le pene.

 

Hai citato un fatto epocale! Mazzoni si ? reso utile! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×