Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

la terza nei ultimi episodi ? stupenda. peccato che ? stata stroncata per lo sciopero dei sceneggiatori. ora hanno dovuto riadattare la trama che avevano in mente per gli ulitmi 9 episodi. per fare una serie di almeno 13 episodi quindi sar? con meno ritmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset ha reso noti i programmi che vedremo da Giugno: http://www.tvblog.it/post/8755/mediaset-co...-in-tv#continua

 

Per quello che concerne le serie tv avremo dunque:

 

Canale 5: House, Carabinieri 7

Italia 1: Ugly Betty (seconda stagione), Friends (speriamo ripartano dalla prima stagione e che mettano tutte le puntate in fila u.u), Vanished, Heroes (prima stagione, per? so che a settembre arriver? la seconda - che ho gi? visto XD), Prison Break (mi sa sempre prima e seconda stagione), The Shield, Buffy (lol al posto delle sit com), Smallville (solite repliche), Falcon Beach, Cesaroni (repliche), Un ciclone in famiglia 2, Belli Dentro (nuova stagione), Love Bugs (non so che numero, comunque repliche)

Rete 4: Maigret, Criminal Intent, Walker Texas Ranger, Renegade (vabb? sto canale ? inguardabile)

 

Guardate anche qua: http://usatv.blogosfere.it/2008/04/un-apri...sden-files.html

 

Luned? riprende Lost su FOX, con la quarta stagione, e poi inizia anche The Dresden Files

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

la signora in giallo per me ? un cult

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffy di mattina!! che idioti!! XD

 

Friends su italia 1.. Quando l'ho letto oggi ci sono rimasto di sasso.. *__*

Cmq s?, ripartono dalla prima stagione.. Solo che non so come fate a vederlo in italiano, ? uno dei peggiori doppiaggi della storia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Friends ? abitudine ormai... e poi mi fa ridere anche in italiano ?_? Secondo me il doppiaggio di How I met your mother ? molto peggio

 

Oddio mi ? capitato di vedere un pezzo di Gossip Girl in italiano... ORRORE ?_?

 

P.S. Stavo pensando... com'? "Chuck"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no, ti assicuro che avendo visto per 7 anni friends in italiano, e dopo averlo guardato per 4 anni in originale, scopri un tf tutto nuovo.. Avevo anche contato le battute che venivano perse in una stagione, penso fossero tipo una cinquantina, roba da tagliarsi le vene..

 

Ma anche How I met Your mother ha avuto un doppiaggio indecente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Walker Texas Ranger. :idolo:

 

 

Maledetti che me l'hanno messo su Rete 4...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? bello questo forum con la pubblicit? di Lost in basso *_*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Walker Texas Ranger. :idolo:

Obiettivamente.. Che pena.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Obiettivamente.. Che pena.. XD

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Obiettivamente.. Che pena.. XD

il calcio volante ti sar? servito quanto meno te lo aspetti :zrzr:

 

mi dispiace che fox abbia finito di trasmettere "my wife kids" .dopo i robinson, willy e spin city la considero la miglior sitcom. infatti muoio dal ridere anche se ? la centesima volta che li guardo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conosci spin city?? Bellissima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq la migliore rimarr? sempre supercar, gli a-team dove da una seicento ricavavano un tiger 2. e mc gyver che ti faceva una atomica con un laccio e dello zucchero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di supercar fa il remake la NBC il prossimo settembre, si chiamer? Knight Rider..

 

Sar? uno dei pochi tf che non guarder?, perch? come ho detto questo tipo di tf non mi piace..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Conosci spin city?? Bellissima...

quei co****ni di italia 1 lo trasmettevano alla mattina presto.fantatico micheal j fox ma tutti i personaggi erano irresistibili

 

avete visto californication?David Duchovny sembra una specie di dr.troy di nip&tuck(puttaniero uguale) ma con un p? piu di personalit?.fantastico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Californication ? strepitoso... David in quel ruolo ? un mito.. ero cos? abituato a vederlo come mulder...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quei co****ni di italia 1 lo trasmettevano alla mattina presto.fantatico micheal j fox ma tutti i personaggi erano irresistibili

 

avete visto californication?David Duchovny sembra una specie di dr.troy di nip&tuck(puttaniero uguale) ma con un p? piu di personalit?.fantastico!

 

 

 

Visto per la prima volta ieri dopo la vostra segnalazione B) e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione...bella serie.. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Serie che ovviamente non arriver? mai in chiaro... Basta vedere la prima scena della chiesa.. Qua in italia farebbe scandalo...

 

All'inizio sembra un tf solo per far vedere delle tette, ma poi dopo un paio di puntate diventa davvero molto bello..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra 10 minuti inizia su FOX la quarta stagione di Lost in italiano!

 

L'ho gi? vista in inglese per? me la riguardo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte house, seguo tutti quei telefilm per adolescenti, tipo gossip girl, veronica mars, gilmore girls,buffy (che prende la palma per il nome pi? storpiato) che alla fine manco mi piaccino pi? di tanto li guardo pi? che altro per abitudine, vedo saltuariamente man in trees e battlestar galactica. Il mio preferito anni 80 resta magnum pi.. e ho la seria intenzione di aprire un higgins fans club.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×