Vai al contenuto
Pacanto

Probemi di Pro Evolution 2008

Post raccomandati

Attenzione non ho scritto problemi CON Pro Evolution 2008, ma problemi DI Pro Evolution 2008.

 

In pratica ? una cosa assurda, se una qualsiasi mia squadra fa 20 tiri ne entra 1 (a volte), agli avversari (qualunque squadra) basta uno o due tiri...

Esempio lampante delle partite contro il Lens o il Boca.

e poi fanno gol tutti uguali quei bastardi, respinta del portiere, gli capita l?, toc... gol.

 

???

 

patch?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questo caso no. le pacht correggono solo il lag on line.

 

metti il libero. per quello nella respinta si diriger? sempre verso il pallone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro a me il portiere a pes 8 sembra un muro! Neanche con tiri a 200km/h davanti alla porta riesci a segnare... :zizi: comunque io ci gioco poco, me l'hanno regalato, ma per quello che ho visto mi sembra comunque il pi? divertente gioco di calcio in circolazione(anche in grafica ? migliorato tantissimo, sulla Xbox in hd sembra quasi una partita vera)!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io s? rimasto a PES 6 che segnare ? un p? pi? difficile, prima avevo PES 4 che segnavo a volont?, pallonetti e punizioni a non finire li trasformavo in gol, nel 6 non riesco.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato solo la demo del 2008 quindi non ho molti paragoni. ma ho notato che a julio cesar e al portiere della francia era molto pi? diffiicle fare gol rispetto a quello turco e portoghese. cmq prova a lavorare sui file della giocabilit?. ma per sapere quali sono devi chiedere in un forum di esperti (sempre se ? per pc).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho provato solo la demo del 2008

 

Toglimi una curiosit? ma tu provi solo le demo ? :hihi: Anche nel topic di GT5 hai affermato la stessa cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no gt5 ho provato il prologo in negozio (la versione completa non l'ho ancora fintia di scaricare). i pro evolution ho provato la demo della 360. solo per curiosit? visto che ho fifa 08.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che per la versione 2009 ci sia un nuovo motore grafico,il confronto con fifa 2008 era imbarazzante oggettivamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare un motore grafico nuovo partendo da zero. in media ci vuole 4 anni.

 

c'? l'evoluzione della versione 2008.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz cosi tanto ci vuole?

comunque almeno spero che sia in fase di progettazione,gi? il fatto che mettano l'anno invece che il numero accanto al titolo del gioco mi da la sensazione che si siano seduti sugli allori e che puntino agli aggiornamenti della licenze e poco altro per farlo uscire ogni anno e prendere soldini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? solo marketing. il 8 o 2009 non cambia poi la sostanza del gioco.

 

ma quando un gioco ha la decadenza annuale lo fanno sempre per i soldi. le licenze non si rinnovano annualmente ma almeno ? una quinquennale. (a parte l'esclusive, che ti pu? far durare meno l alicenza da te acquistata).

 

per fare delle evoluzioni totali sul gameplay un team che tratta giochi sportivi deve saltare almeno un edizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

graficamente va benissimo e poi sarebbe solo pi? pesante, il problema sono tutti i bug, gli scatti, i problemi in rete...

se non fanno un bel passo avanti il 2009 potrebbe essere veramente quello del passaggio a fifa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello ? solo marketing. il 8 o 2009 non cambia poi la sostanza del gioco.

 

ma quando un gioco ha la decadenza annuale lo fanno sempre per i soldi. le licenze non si rinnovano annualmente ma almeno ? una quinquennale. (a parte l'esclusive, che ti pu? far durare meno l alicenza da te acquistata).

 

per fare delle evoluzioni totali sul gameplay un team che tratta giochi sportivi deve saltare almeno un edizione.

appunto per quello ne fanno uscire uno all'anno,per sfruttare al massimo le licenze,prima pes andava a capitoli e non era detto che ne uscisse uno ogni anno,anzi.la giocabilit? e il realismo hanno fatto la fortuna della serie che di necessit?(non avendo giocatori veri e competizioni vere)na ha fatto virt? puntando appunto su quelli che sono sempre stati i loro punti di forza.raggiunto il successo hanno acquistato i diritti ed ora si sono un po rilassati,pes2008 per le conosole newgen ? stato una mezza delusione in relazione alle aspettative

 

 

intanto la ea sport promette una versione di fifa 2009 ai limiti del fotorealismo sfruttando il meglio di schede grafiche e processori che ci sono attualmente nel mercato,inoltre introdurranno un sistema di gioco che potr? anche implementare l'uso del mouse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in giappone era in decadenza semestrale. altro che capitoli. ne usciva uno ad agosto e poi una release aggiornata a febbraio.

 

 

il sistema con il mouse ? ancora in studio e sviluppo. il giocatore si muover? con i tasti direzionali ma si user? il mouse per guardare in giro un po come i sparatutto. bottone destro passaggio bottone sinistro tiro in attacco tackle leggero e pesante in difesa.

 

ma questo commando anche se per ora lo hanno confermato ? probaible che slitti per uefa champions league 08/09 in uscita febbraio/marzo 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di winning eleven infatti ne uscivano praticamente due all'anno,il discorso in europa era un po diverso,con iss pro 98 ci giocai due anni prima dell'arrivo dell'evolution.diciamo che ai tempi della ps si notava la differenza tra un capitolo e l'altro (da iss pro 98 a iss pro evolution ci fu una vera rivoluzione),il 2 gi? era un semplice ritocco e miglioramento del precedente, poi l'ovvio salto grafico con passaggio su ps2 per poi riattestarsi nei capitoli successivi su quei livelli senza altre rivoluzioni (non che ce ne fossero bisogno),per il 2008 mi aspettavo ben altro almeno nel campo grafico e invece mi sembra tanto di vedere un motore di due anni fa con qualche effetto luce in piu e texture un p? piu dettagliate,insomma non ho gridato al miracolo come gridai nel passaggio 32--->128 bit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iss pro era un gioco ma di un altro team. pro evolution ? quello che tutti conosciamo.

 

se riccordo bene ne ? uscito uno per play 1 nel 1998. il due nel l'anno del lancio dellla play2 stagione 2002/2003 circa con pes 3 da allora ? annuale anche in europa.

 

il motore grafico dal 2 al 6 ? lo stesso. il 2008 gli hanno aggiunto altri effetti ma effettivamente la base ? ancora quela. unmotore nuovo di zecca non l'hanno ancora fatto. si vede dai movimenti e dalla struttura dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no,iss pro 98 faceva parte della serie per cosi dire "simulativa" (se non sbaglio era la versione europea di winning eleven 3,per l'appunto) ma per il capitolo successivo decisero di passare al nome pro evolution per distinguerlo dalla serie "arcade" international superstar soccer,infatti ricordo benissimo che nelle riviste per videogames molta gente chiedeva nell'angolo della posta chiarimenti sulle due serie perch? non ci capivano niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×