Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Mi dispiace dirlo, ma anche no,ma la coppia su cui puntare in Yamaha è Vinales - Zarco.

A Rossi lo delegherei in VR46 come team manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zarco firma per Ktm. In Yamaha si tengono Rossi che mi pare stia sempre peggiorando di più, sia a livello comunicativo che di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo principale per cui Yamaha ha deciso di prolungare con Rossi è il ritorno commerciale che questo porta alla casa di Iwata. Solo che l'influenza sfora il mero piano economico, con i risultati, anche non sportivi, che vediamo.

 

Una cosa è certa, l'esperienza attuale di Lorenzo con Ducati sta rivalutando in positivo quella del pesarese. La Ducati 2017-2018 è nettamente meglio di quella 2011-2012, con risultati peggiori dello spagnolo. Stoner in un altro universo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jack Miller ha rivelato di aver corso questo GP con spalla e clavicola rotte. Incidente in mountain bike.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxresdefault.jpg

 

 

questa gli ha portato sfiga.e dobbiamo sorbircela ogni dieci minuti ad ogni gp :asd: .è una barzelletta ormai

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez se avrà voglia di correre altri 10/12 anni batterà Agostini, e lo farà in un epoca nella quale non si possono correre due o tre campionati parallelamente. Ed un'epoca nella quale tutti gli avversari sono dei professionisti.

Numeri praticamente impossibili da battere ai giorni nostri, ma lui potrebbe farcela.

 

Tornando agli umani penso che Zarco sia l'unico che, se saprà continuare e crescere, potrà togliere qualche piccola soddisfazione all'alieno.

Vinales è un gran bel pilota, come lo era Pedrosa, ma come per Dani credo che manchi qualcosa per salire sul tetto con costanza.

Certo, non ci fosse Marquez si prospetterebbe una bella sfida per i prossimi anni, ma c'è.

O lo mettono su una Aprilia, e forse non basterebbe a fermarlo, o ciao.

In piu se continuano a farlo incazzare secondo me pettinerà tutti ancora piu palesemente in futuro.

 

La Ducati doveva correre con una moto solo, offrire 20 milioni a Stoner e dirgli "tu chiedi e noi ti diamo quello che vuoi".

Sarebbero gia tornati al titolo perché la moto da titolo ce l'hanno gia da un paio d'anni e la Honda nel 16/17 non è stata una moto da record, anzi.

Hanno puntato sul cavallo sbagliato tra i campioni, e si sono dovuti mettere poi nelle mani di un buon professionista come il Dovi, che però non ne ha.

Con la Ducati 2017 uno Stoner in forma avrebbe ammazzato il campionato, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo principale per cui Yamaha ha deciso di prolungare con Rossi è il ritorno commerciale che questo porta alla casa di Iwata. Solo che l'influenza sfora il mero piano economico, con i risultati, anche non sportivi, che vediamo.

 

Una cosa è certa, l'esperienza attuale di Lorenzo con Ducati sta rivalutando in positivo quella del pesarese. La Ducati 2017-2018 è nettamente meglio di quella 2011-2012, con risultati peggiori dello spagnolo. Stoner in un altro universo.

Rossi e Lorenzo però hanno corso insieme, il metro di paragone "valido" era il loro periodo insieme alla Yamaha. Lorenzo poi ha terminato la carriera da anni ormai. Rossi è ancora affamato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto meglio di Lorenzo in Ducati ma mi chiedo che metro di paragone sia questo Lorenzo che le prende da uno che per 15 anni è stato un comprimario.

Con tutto il rispetto per Dovizioso però per carità ho come l'impressione che Lorenzo da 2 anni a questa parte NON sia più un pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zarco firma per Ktm. In Yamaha si tengono Rossi che mi pare stia sempre peggiorando di più, sia a livello comunicativo che di guida.

 

E la squadra gli va dietro, quanto ha dichiarato Meregalli, sabato, lo dimostra, è toccato a Meda e Sanchini smentirlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha fatto meglio di Lorenzo in Ducati ma mi chiedo che metro di paragone sia questo Lorenzo che le prende da uno che per 15 anni è stato un comprimario.

Con tutto il rispetto per Dovizioso però per carità ho come l'impressione che Lorenzo da 2 anni a questa parte NON sia più un pilota

Lorenzo non fa più il pilota da anni dai. Dovizioso sta correndo ai suoi massimi livelli di sempre. Il Lorenzo che abbiamo conosciuto al top, avrebbe doppiato con i punti Dovizioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Rossi lo delegherei in VR46 come team manager.

Lo sarà nel 2021...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da chiedersi come mai Lorenzo abbia deciso di "smettere" di correre. Ok, vai via da Yamaha con le tue buone ragioni, firmi un contratto importante con Ducati e sparisci? Nessuna voglia di rivalsa, nemmeno la motivazione di arrivare dove il tuo compagno è al momento? Per giunta con una moto che in mano a Dovizioso quasi vinceva il mondiale, non podi sporadici.

 

Si, probabilmente Stoner l'anno scorso avrebbe ucciso il Mondiale. La Honda quest'anno pare nettamente migliorata.



 

A Rossi lo delegherei in VR46 come team manager.

Lo sarà nel 2021...purtroppo

 

 

Non scommetterei sul fatto che faccia fino al 2020 compreso. Secondo me lascia l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Zarco abbia firmato con ktm per.il 19/20, quindi è sfumata anche la possibilità che grazie al suo manico la rendesse un po' piu dura a Marc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io dubito che Zarco farebbe meglio di Vinales, ma davvero ho grandi dubbi al riguardo, anzi sono convinto che è così..

Sul mondiale la vedo dura per gli altri, il problema è che Marquez con la sua Honda sembra già a posto, a momenti vinceva in Qatar dove ha sempre fatto schifo, non vedo come possa essere impensierito da Dovizioso, se non era per la fagiolata dell'Argentina aveva già + 25 dopo 3 gare e mondiale chiuso o quasi....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da chiedersi come mai Lorenzo abbia deciso di "smettere" di correre. Ok, vai via da Yamaha con le tue buone ragioni, firmi un contratto importante con Ducati e sparisci? Nessuna voglia di rivalsa, nemmeno la motivazione di arrivare dove il tuo compagno è al momento? Per giunta con una moto che in mano a Dovizioso quasi vinceva il mondiale, non podi sporadici.

 

Infatti continuo a chiedermi perché a fine 2016, col numero 1 sulla carena, decide di lasciare la Yamaha

 

mi chiedo anche perché l'anno passato abbiano stravolto la Yamaha dopo 2 gare dominate e una persa

 

perché un pilota del calibro di Zarco finisca in Ktm

 

perché Tech3 perda la Yamaha

 

ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa lo spolveratore francese.

Il vil denaro ha fatto un'altra vittima illustre



Boh io dubito che Zarco farebbe meglio di Vinales, ma davvero ho grandi dubbi al riguardo, anzi sono convinto che è così..

Sul mondiale la vedo dura per gli altri, il problema è che Marquez con la sua Honda sembra già a posto, a momenti vinceva in Qatar dove ha sempre fatto schifo, non vedo come possa essere impensierito da Dovizioso, se non era per la fagiolata dell'Argentina aveva già + 25 dopo 3 gare e mondiale chiuso o quasi....

 

Uno zero capita a tutti durante la stagione.

Spero che lo zero argentino possa bastare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che col margine che abbia quest'anno possa fare tranquillamente altri 1 o 2 zeri....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Lorenzo del periodo 10-13 era uno dei più forti rider che si siano mai visti; pilota completo, in grado di vincere in qualunque condizione, che se la giocava con Rossi, Stoner, Marquez e un Pedrosa al top della forma. Già negli ultimi anni in Yamaha era una copia sbiadita, adesso è proprio alla frutta. Se, dopo 18 mesi che guida la Ducati, non trova niente di meglio che farsi sverniciare da Rabat e Miller significa che è forse arrivato il momento di lasciare. Mentalmente ha mollato, e non penso farà un reset come 10 anni fa; aveva 21 anni e ancora tanta fame, adesso oramai ha dato.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Lorenzo del periodo 10-13 era uno dei più forti rider che si siano mai visti; pilota completo, in grado di vincere in qualunque condizione, che se la giocava con Rossi, Stoner, Marquez e un Pedrosa al top della forma. Già negli ultimi anni in Yamaha era una copia sbiadita, adesso è proprio alla frutta. Se, dopo 18 mesi che guida la Ducati, non trova niente di meglio che farsi sverniciare da Rabat e Miller significa che è forse arrivato il momento di lasciare. Mentalmente ha mollato, e non penso farà un reset come 10 anni fa; aveva 21 anni e ancora tanta fame, adesso oramai ha dato.

 

Anche secondo me.

Tutto sommato degli ultimi anni anche il 2015 resta una grande stagione da parte sua, mediamente più veloce di Rossi, poi da lì in poi il nulla...

Quello dei primi anni era davvero una cosa assurda, cioè uno che all'esordio con la stessa moto mette in crisi il Rossi all'apice o quasi della carriera vuol dire tanta roba, peccato ma ormai davvero quel pilota non esiste più, questo è solo una brutta controfigura.

Andate a vedere i piloti che hanno esordito in motogp negli ultimi 15 anni, tolto proprio Marquez hanno fatto tutti una fatica bestiale, vuol dire che quello era talento e anche tanto....

Morbidelli che ha appena vinto la Moto2 mi pare che navighi in fondo tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

24 milioni di euro fanno sicuramente la differenza, sopratutto nel motomondiale dove non ne prendono quanto calciatori e piloti di f1, ma a livello di immagine ha perso tutto.

5 titoli, 3 nella classe regina, ha battuto Rossi, Stoner, Marquez, una leggenda, ma dopo due stagioni del genere (per altro ancora giovanissimo) sembra non abbia mai combinato nulla.

Non so se il gioco, per quanto molto remunerativo, sia valso la candela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×