Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

può essere ma quindi

quindi fa strano sentire proprio un napoletano che parla di tolleranza con gli zinghi.

Vi va riconosciuto che voi se una cosa non funziona e lo stato non vi appoggia vi arrangiate, obbligando, come in quel caso, lo stato ad intervenire.

Va anche detto che ve lo lasciano fare.

Al nord se metti in piedi una fiaccolata come quella che ricordo per gli zinghi mandano l'esercito.

Ed a prendere una manganellata sei tu, mica gli zinghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre le più rosee aspettative. Basta leggere questo topic, figurarsi il deep web. Questo coso governerà altri 50 anni indisturbato, purché riesca sempre a trovare nemici da dare in pasto agli indignati.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che i napoletani siano più buoni o cattivi di altri italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che i napoletani siano più buoni o cattivi di altri italiani.

Mi sembra pacifico che no

Ma hanno regole piu elastiche.

Ti racconto un piccolo aneddoto, poi fai tu la tara tra: "carovane scortate perché se no i cittadini gli fanno la pelle", alla situazione del resto del paese.

 

Campo rom nella mia cittadina (40 mila abitanti, per dare una misura), furti, denunce. I carabinieri fanno un sopralluogo per vedere se salta fuori qualcosa.

Due pattuglie, 4 agenti.

Prendono una fracca di botte dagli abitanti del campo. Il tutto fino all'arrivo dei rinforzi.

A seguito di questa cosa non è mai arrivata la notizia di una condanna nei quotidiani della zona.

Che poi, non ricordo neanche se fosse Napoli la città della storia della scorta.

Era al sud, ma non ricordo dove di preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste sono questioni che riguardano la giustizia, se lo stato non è in grado di controllare furti ecc che si migliori questo aspetto, i rastrellamenti della gente arrabbiata lasciamoli ai paesi sottosviluppati e non allo stato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non va essere schedato. C'è già facebook che ci controlla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò cos'è Facebook

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro mi fanno ridere quelli che fino a qualche mese fa piuttosto che votare lega si sparavano e adesso se gli tocchi Salvini " e lasciatelo lavoràà 11!1!1!111 " .

A ogni governo scendiamo un gradino della scala evolutiva, sono curioso di sapere quale sarà il prossimo :asd:

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro mi fanno ridere quelli che fino a qualche mese fa piuttosto che votare lega si sparavano e adesso se gli tocchi Salvini " e lasciatelo lavoràà 11!1!1!111 " .

A ogni governo scendiamo un gradino della scala evolutiva, sono curioso di sapere quale sarà il prossimo :asd:

Salvini col 17% ha ottenuto il controllo assoluto del governo in un paese che ormai lo ritiene poco meno che il Messia. Non ci sono molti dubbi su come sarà il prossio governo. Neanche sui prossimi dieci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La deroga al divieto di parlare di politica è pericolosa.

Personalmente non c'è problema, vinco facile perché non ne salvo uno.

Spero sempre che nel mucchio, fosse anche mosso da secondi fini, qualcuno faccia qualcosa.

Non so però cosa si possa fare, non ho gli strumenti per fare dei ragionamenti.

Per cui, anche lì, non è un problema.

Parlare di politica però resta pericoloso, come parlare di Juve o di Alonso con Rio.

Oddio, quello piu che pericoloso è inutile.

Ma spero di aver reso l'idea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che finora la discussione sia rimasta civile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco il discorso di Claudio, dice delle cose politically correct abbastanza facili da appoggiare.

Detto questo il mio cappellotto lo appoggio su f126, mai conosciuto, in 43 anni, uno zingo che, potendo, non ti fa l'appartamento.

Non si tratta di generalizzare, che è sempre sbagliato, si tratta di 100% dei casi e delle persone di cui sono a conoscenza.

Il problema vero? Lo stato che glielo permette, come con i finti profugi, dei quali non parlo per sentito dire, ma per esperienza diretta avendo un amico/collega che in 3 anni ne ha gestiti qualche centinaio.

Ora, lo stato cerca di dare una regola a chi nom ha mai dovuto sottostare alle regole, e ci lamentiamo perché censirli è una pratica nazista?

Allora teniamoceli, e chiudiamo sempre bene casa quando ci sono campi nomadi in zona.

 

Ahh io pensavo che i Mercedes 5000cc se lo fossero fatti con il loro lavoro da ingegneri nucleari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finora la discussione è apprezzabile e rispettosa perchè nessuno pretende di sapere tutto o avere la ragione assoluta, roba tipica delle discussioni politiche "da bar".

Non sarebbe stato lo stesso con ***. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto se ci sono cittadini che rubano o compioni atti illegali, che intervenga la giustizia con tutti i mezzi del caso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tra Milano e Napoli,scelgo Napoli tutta la vita.

 

Solo perchè a Milano ci sono troppi napoletani. Con questo criterio eliminiamo anche Torino allora...

 

Credo che finora la discussione sia rimasta civile

 

Puzza di minaccia. :asd:

 

( ;-) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond se la questione è cosi semplice come mai i governi precedenti non hanno fatto un emerito... ?

 

 

 

Più che altro mi fanno ridere quelli che fino a qualche mese fa piuttosto che votare lega si sparavano e adesso se gli tocchi Salvini " e lasciatelo lavoràà 11!1!1!111 " .
A ogni governo scendiamo un gradino della scala evolutiva, sono curioso di sapere quale sarà il prossimo :asd:


Salvini col 17% ha ottenuto il controllo assoluto del governo in un paese che ormai lo ritiene poco meno che il Messia. Non ci sono molti dubbi su come sarà il prossio governo. Neanche sui prossimi dieci.

 

 

 

Forse perché a parte chi vive su Marte, i cittadini che li hanno votati e che quotidianamente convivono con questi problemi, si accorgono di quello che sta succedendo a differenza dei governi precedenti?

 

 

 

se ci sono cittadini che rubano :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi ha detto che la questione e' semplice? e' una criticita' la questione rom, questo non vuol dire che dobbiamo tornare al modo di fare di 100 anni fa



meta' dei rom sono cittadini italiani, quelli che creano problemi vanno trattati con l'uso della legge come si fa con qualunque altro criminale italiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la polizia ha paura ad entrare nei campi rom, non ci vanno a controllare, ripeto, dove hai vissuto fino a ieri? su Marte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×