Vai al contenuto
empolese82

Champ Car World Series 2007

Post raccomandati

A prescindere da tutti i discorsi, che come dice Lorenzo, gira attorno al nulla, vi dico che quello che c'era di buono della CART l'ha gi? detto Lorenzo e io lo rafforzato (meno che considerare la CART una GP2 che mi rifiuto categoricamente), pertanto indipendentemente dalle cappellate che dice il Piana :caldo: (visto che lui ? Pro-NASCAR) :down:, vi dico che io mi godr? il Campionato del 2008, indipendentemente dalle menate che sono sortite gi? dal forum, che discuter? solo delle gare e dei piloti, lasciando da parte le menate su qualit?, ascolti e pucciottate di altro termine.

 

Tanto vedo che discuterne non paga ne serve a nulla (non parlo di voi ma di altri forum dove ho trovato gente che ha detto di tutto della CART tranne quello che c'era di buono da dire), onde per cui te ne sbatti e ti prepari a Long Beach.... tanto Piana ci sarai a vederlo pure tu ad aprile ? inutile che fai il furbetto..... :party:

 

E' solo questione di..... :clock:

 

Buon Anno, ci rivediamo nel 2008..................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
A prescindere da tutti i discorsi, che come dice Lorenzo, gira attorno al nulla, vi dico che quello che c'era di buono della CART l'ha gi? detto Lorenzo e io lo rafforzato (meno che considerare la CART una GP2 che mi rifiuto categoricamente), pertanto indipendentemente dalle cappellate che dice il Piana :caldo: (visto che lui ? Pro-NASCAR) :down:, vi dico che io mi godr? il Campionato del 2008, indipendentemente dalle menate che sono sortite gi? dal forum, che discuter? solo delle gare e dei piloti, lasciando da parte le menate su qualit?, ascolti e pucciottate di altro termine.

 

Tanto vedo che discuterne non paga ne serve a nulla (non parlo di voi ma di altri forum dove ho trovato gente che ha detto di tutto della CART tranne quello che c'era di buono da dire), onde per cui te ne sbatti e ti prepari a Long Beach.... tanto Piana ci sarai a vederlo pure tu ad aprile ? inutile che fai il furbetto..... :party:

 

E' solo questione di..... :clock:

 

Buon Anno, ci rivediamo nel 2008..................

 

1- Non sono Pro-Nascar, come non sono contro-IRL o contro-Champ. Sono Pro-bel campionato e pro-sfruttare il potenziale delle categorie. Io ho degli diciamo "interessi" nel Mondiale Superbike eppure spesso litigo con chi di dovere per alcune mie valutazioni sulla categoria, che ritengo (a mio avviso "ovviamente") inferiore alla MotoGP (di molto, moltissimo) e a tratti addirittura dell'AMA Superbike, per parlare soltanto in termini generici senza entrare nello specifico ed in una discussione senza fine. Quindi non parlo per partito preso.

 

2- Parlo e parliamo dello stato attuale delle cose nella Champ perch? ci dispiace e perch? ci siamo appassionati di quel che era e di quel che ? diventato. Onestamente a dicembre '07 ? meglio fare 4 pagine di topic discutendo con appassionati veri su sto tema rispetto al dilemma "Meglio Zonta o Montagny al posto di Bourdais?" ( :confuso: blahhh). Poi comunque in privato, come ? successo in questi giorni con Lorenzo, si pu? parlare tranquillamente di Fort Worth 600 :up:

 

3- Long Beach non ho, come detto, motivo di seguirla appassionatamente come Long Beach 1998, 2000 o 2001 per fare tre date cos? tanto per farle, ma neanche Long Beach 2005. La seguir? (mi sfugge la data, devo vedere le concomitanze) perch? resto appassionato e spero vivamente che un ipotetico duello Zonta-Tracy mi entusiasmi come le gare dei bei tempi che furono, anche se il livello (dei piloti) purtroppo ? da GP2 nonostante, lo dice il nome, la Champ dovrebbe essere una "World Series". Poi che la Nascar non sia il massimo massimo non ci sono dubbi, le macchine saranno dei cessi, i piloti o sono nonni o a detta di molti sono delle pippe, per? a Daytona vedo 43 macchine, in gara sono tutti racchiusi in 2", ti ritrovi uno spettacolo della madonna con il contorno di uno Stewart che aspetta il pivello di turno per centrarlo volontariamente ed un Harvick che non si sa bene e come vince. Il massimo per passare una serata-nottata in allegria con patatine, coca cola e gli occhi spesso spalancati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BUON ANNO A TUTTI!

 

Il motivo della spettacolarit? della NASCAR ? anche che corrono specialmente su ovali. Va da se che vedere 40 vetture su un ovale ? una cosa allucinante, difficilmente, specialmente sugli short-oval di sotto un milgio diventano piu gara spettacolo che vera e propria competizione. E devo ammetterlo, correre sugli ovali, con tante macchine, ? 100000 volte piu bello che un bel tracciato cittadino costruito. Ora, al di la di qualche pazzo come me, che ha i suoi particolari gusti e predilige i secondi ai primi, ? logico che davanti ad un appassionato qualunque gli metti due tv uno con una gara in ovale e uno su uno stradale... beh stai sicuro che si concentra sulla prima. Con questo non volgio dare una scusa alla Champ, anzi, secondo me si ? lasciata sfuggire la situazione di mano (pochi sanno che nel 2000 il Gp di Cleveland era passato alla IRL, che avrebbe costruito un circuito ovale cittadino e temporaneo sulla pista di aereoporto dove corrono adesso), e non riecono a tirarsi su. Molti dei potenti (Ganassi, Penske) se la sono svignata, e oramai chi rimane (Forsyhte e Hass) non hanno pi? volgia di investire il loro immenso patrimonio nella categoria (infatti si sono fatti affiancare da Pettit e Lanigan).... vedremo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

COME PROMESSO, CAMBIA L'ANNO, CAMBIA IL THREAD. DA OGGI TUTTE LE NOTIZIE (E, VOLENDO, TUTTI I COMMENTI) SARANNO POSTATE SUL NUOVO THREAD "CCWS/F.CART 2008", APERTO DA ALEABR.

 

Da me che sono stato dietro a questo Thread per un anno intero, un grazie infinto a chi ci ? entrato, anche solo per curiosare. Ci sono stati quasi 17.000 contatti, il che vuol dire circa 45-50 persone ogni giorno. Non so sinceramente quanti italiani possa interessare la Champ Car, ma un dato del genere non pu? che fare piacere.

 

Buon Anno,

 

Lorenzo Tommasi / empolese82

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la rivelazione qst'anno sar? di nuovo doornbos che far? vedere a tutti di che pasta ? fatto veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×