Vai al contenuto

Post raccomandati

nn si sa qnto coster?, si pu? ipotizzare una cifra che osciller? attorno ai 20/40 ? ... penso

243682[/snapback]

prezzo ufficialmente fissato a 30? wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso arriva gigi che dir? che per quel logo lui al max. spende 6.5 euri!! biggrin.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...spendere???? sarcastico.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...spendere????  sarcastico.gif

244759[/snapback]

'stardo,lo vuoi crackare!!!! laugh.gif

ti ricordo che hai una certa et?!!! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'stardo,lo vuoi crackare!!!!

...solo il logo, solo il logo dry.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'stardo,lo vuoi crackare!!!!

...solo il logo, solo il logo dry.gif

244793[/snapback]

loool.gif

ma gigi che ti ha fatto di male 'sto logo?? non ? che hai partecipato anche tu al contest e sei infuriato perch? ti hanno scartato?? biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 euro?????????????????????????? sono pazzi.

 

admin aumentami pure l'avvertimento a 80% perch? ora scrivo.

 

tanto la protezione di netkar dura 5 minuti come quelle di lfs e rfactor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 euro?????????????????????????? sono pazzi.

 

admin aumentami  pure l'avvertimento a 80% perch? ora scrivo.

 

tanto la protezione di netkar dura 5 minuti come quelle di lfs e rfactor

244800[/snapback]

hehe vediamo biggrin.gif

secondo me il gioco sar? bello ma forse visto le poche auto era meglio metterlo a 20? wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che essendo solo con tre vetture e quattro circuiti era meglio 10/15 euro anche perch? non essendo pi? un gioco freeware nel on line non pu? usufruire di ciruciti reali che possono essere usati solo sottolicenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le macchine sono 4!!!! biggrin.gif

 

e cmq. sono 30+iva quindi 36!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 euro?????????????????????????? sono pazzi.

 

admin aumentami  pure l'avvertimento a 80% perch? ora scrivo.

 

tanto la protezione di netkar dura 5 minuti come quelle di lfs e rfactor

244800[/snapback]

hehe vediamo biggrin.gif

secondo me il gioco sar? bello ma forse visto le poche auto era meglio metterlo a 20? wink.gif

244803[/snapback]

considera che il prodotto nn ? fine a se stesso ma sar? in continua evoluzione... i rilasci rilasci riguardanti patch di aggiornamento di vario genere dovrebbero essere gratuiti (per nn parlare dei vari mod non ufficiali) e l'intenzione ? quella di far pagare solo la successiva versione 2.0 che dovrebbe costituire un salto in avanti paragonabile a quello fatto da nKP rispetto a nK namie wink.gif

 

la scelta alternativa poteva essere (presumo) quella di farlo pagare tipo 10 ? e di far pagare ogni successivo aggiornamento... personalmente preferisco cos? smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema che se riccordo bene per fare delle piste e usarle on line bisognava passare un test qualit? fatto dal creatore del gioco o del suo team. quindi se io faccio monza lui la testa volendo non la pu? pi? dare questo test di qualit? si no diventerebbe aggiornamento ufficiale e richiederebbe una licenza e poi l'ho provato come sai la versione gratuita non mi piace granch?, e poi se ci gioco on line ritrovo tu e max che fate autoscontro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza controllo di qualit? bisogner? affrontare il problema opposto: il rischio che vengano rilasciati tracciati e vetture in maniera indiscriminata senza preoccuparsi della qualit? del risultato rischiando di abbassare di conseguenza la qualit? del sim (rF docet ma alla lunga pare che i mod buoni siano venuti fuori cmqe)

 

ma il kit dedicato al modding sar? anch'esso a pagamento e gi? in qsto modo si applica un primo flitro, difficilmente qlcuno disposto a pagare x realizzare un mod si accontenter? di un lavoro mal fatto, e la stessa distribuzione del kit forse sar? soggetta ad una forma di "controllo di qualit?", questa volta non dedicato al prodotto finito ma alla "seriet?" del team di modders

 

tutto qsto imho xch? nn ricordo esattamente quali siano le dichiarazioni ufficiali al riguardo ma il quadro generale pi? o meno dovrebbe essere quello

 

qnto alla namie che dire? de gustibuss... smile.gif

 

cmqe, come x ogni nuovo prodotto ognuno sar? libero di provare il demo e di decidere liberamente se acquistarlo o no wink.gif

 

pare che in nKP sia le collisioni che i danni (non a livello visivo) siano riprodotti in maniera esemplare e probabilmente io e maxl saremo tra i primi a verificarlo (naturalmente x colpa di maxl) tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se il kit modding ? a pagamento credo che difficilmente l'autore poi lo rilascer? gratuitamente, credo che nessuno fa niente per altri mettendoci solo di tasca sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pare che in nKP sia le collisioni che i danni (non a livello visivo) siano riprodotti in maniera esemplare e probabilmente io e maxl saremo tra i primi a verificarlo (naturalmente x colpa di maxl) tongue.gif

244931[/snapback]

se il nuovo sistema di collisioni resiste ad una nostra sessione online, direi che ? fatto coi contromaroni!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se il kit modding ? a pagamento credo che difficilmente l'autore poi lo rilascer? gratuitamente, credo che nessuno fa niente per altri  mettendoci solo di tasca sua.

244951[/snapback]

questa cosa ha lasciato perplesso anche me... intendo il rilascio del devkit a pagamento... mi ? sembrata una mossa commercialmente controproducente allo sviluppo di nKP,ma anche qui chi vivr? vedr?.

Per quanto mi riguarda un giuoco che ha 3 macchine di cui una con due differenti motorizzazioni (perci? 4 cars tongue.gif) e 4 piste di cui 3 in 2 versioni (per un totale di 7 differenti combinazioni) ha tutte le carte in regola per durare un bel p? di tempo.

L'unica incognita riguarda il multi,di cui allo stato non si sa nulla.

Io prover? la demo per capire cosa mi aspetta e sentir? i commenti di chi lo comprer? per comprendere come si comporta nella versione online,e poi decider? di conseguenza.

wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti nn sono sicuro al 100% che il devkit sar? a pagamento, ricordo che se ne era parlato ma nn mi pare che siano state date in fo ufficiali al riguardo

d'altra parte chi volesse realizzare un mod con circuiti e vetture reali dovrebbe cmqe rilasciarlo gratuitamente x nn incorrere in problemi di licenze e se nKP rappresenter? veramente un nuovo standard in campo simulativo, saranno pesumibilmente in molti a desiderare di riversare le proprie energie e capacit? di modding su qsto prodotto

l'eventuale decisione di rilasciare il kit a pagamento rappresenterebbe sicuramente una forma di selezione, poi bisogna vedere se qsa selezione sar? puramente di tipo "classistico" o qualitativo... staremo a vedere happy.gif

 

ad ogni modo il modding e il rilascio di nuove vetture ? l'ultimo dei miei pensieri, con 4 vetture si possono fare 4 tornei che potrebbero tranquillamente comprire l'arco di 1 paio d'anni... se nel frattempo uscissero nuovi circuiti ne passerebbe di tempo prima di sentire il bisogno di guidare nuove auto smile.gif

 

maxl come al solito sei un opportunista rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiamami come vuoi... diciamo che non mi piace "buttare" 30 euri se poi non posso giuocare online... a quel punto virerei decisamente su r-factor!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×