Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

e' il periodo delle vacanze scolastiche......gli olandesi partono e vanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button rimane come pilota di riserva, farà alcuni test al simulatore e sarà ambasciatore del team McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della serie che se la macchina andrà piano e Alonso li sfanculerà hanno qualcuno di navigato e ancora in forma da mettere in macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la livrea, mi piace, ormai fanno a gara di ali e alette in posti impensabili, comunque la pinna è oscena (questo vale per tutte)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della serie che se la macchina andrà piano e Alonso li sfanculerà hanno qualcuno di navigato e ancora in forma da mettere in macchina.

 

Ci stavo pensando pure io... una sorta di Massa 2 - La vendetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlando solo della livrea: certo che dopo anni di falsi annunci sul ritorno dell'arancione, aspettano l'uscita di Ron Dennis e poi fanno questa roba immonda. Meno male che avranno di certo fior fiore di esperti marketing e luminari della tavolozza dei colori...e dire che non dovevano neanche ispirarsi a robe loro sconosciute:

 

1997
959ac4a2709c2c63d8f88e4989bf667f.jpg

 

2006

tumblr_ojxaudi5AK1qle9iwo1_500.jpg


Modificato da andresnake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti il discorso della livrea total orange non era nemmeno impossibile da riprodurre...se hanno scelto questa combinazione è probabilmente per qualche motivo tecnico, a mio avviso, non di gusti...sui social il colore total body è più richiesto rispetto alla modalità fantasia o parziale...quindi...se il problema fosse una sorta di scolorimento nella zona motore potevano colorare di nero solo quella parte...in stile renault dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi rendo conto anche io che livree così sono utopia per vari motivi, magari anche solo per la presenza del marchio Honda. Detto ciò, visto il ritorno alle origini, potevano spremersi di più (eufemismo).

Intanto, segnalo :

 

Giedo van der GardeAccount verificato@GvanderGarde 7 h7 ore fa

Altro

Remember that drunk night Spyker and Manor had? That baby was born today... #McLaren

 

 

Visti i genitori, auguro ai tifosi Mclaren che abbia preso..dall'idraulico :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlando solo della livrea: certo che dopo anni di falsi annunci sul ritorno dell'arancione, aspettano l'uscita di Ron Dennis e poi fanno questa roba immonda. Meno male che avranno di certo fior fiori di esperti marketing e luminari della tavolozza dei colori...e dire che non dovevano neanche ispirarsi a robe loro sconosciute:

 

1997

959ac4a2709c2c63d8f88e4989bf667f.jpg

 

2006

tumblr_ojxaudi5AK1qle9iwo1_500.jpg

 

 

 

Per non parlare della MP4/13 :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra una di quelle livree usate nei vg senza licenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Della serie che se la macchina andrà piano e Alonso li sfanculerà hanno qualcuno di navigato e ancora in forma da mettere in macchina.

 

Ci stavo pensando pure io... una sorta di Massa 2 - La vendetta

 

 

Che poi magari sale in macchina, ne rivolta l'assetto datole da Nando e va costantemente a podio... questa sarebbe una vendetta. E Alonso si darebbe seriamente al ciclismo.

 

Scusa effe, il tuo assist era perfetto... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La PU Honda partira a Melbourne con la stessa potenza della PU Mercedes 2016 ultima versione secondo Hasegawa, durante l'anno sono attesi diversi aggiornamenti per avvicinarsi a Mercedes.

 

Ahahahahahahahahah ci crederò ad un motore Honda pari a mercedes a fine 2016 :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La PU Honda partira a Melbourne con la stessa potenza della PU Mercedes 2016 ultima versione secondo Hasegawa, durante l'anno sono attesi diversi aggiornamenti per avvicinarsi a Mercedes.

 

Ahahahahahahahahah ci crederò ad un motore Honda pari a mercedes a fine 2016 :lol2:

 

 

Magari Mercedes per pietà ha venduto loro i progetti del motore passato in quanto quello nuovo ha 1000mila cavalli in più...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Della serie che se la macchina andrà piano e Alonso li sfanculerà hanno qualcuno di navigato e ancora in forma da mettere in macchina.

 

Ci stavo pensando pure io... una sorta di Massa 2 - La vendetta

 

Che poi magari sale in macchina, ne rivolta l'assetto datole da Nando e va costantemente a podio... questa sarebbe una vendetta. E Alonso si darebbe seriamente al ciclismo.

 

Scusa effe, il tuo assist era perfetto... :yes:

Le opportunità per farlo non gli sono mancate, ed i risultati si sono visti. Anch'io vorrei avere ol ciccio di John Holmes, ma ho il mio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se andrà piano sarà una spyker, altrimenti sarà bellissima. D'altra parte invocando l'arancione come avrebbe potuto non ricodare arrows e soci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

disponendo i colori con un po' più di inventiva anziché col secchiello di paint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente, pensavo che riuscissero ad accoppiare meglio i colori, il che non era impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La PU Honda partira a Melbourne con la stessa potenza della PU Mercedes 2016 ultima versione secondo Hasegawa, durante l'anno sono attesi diversi aggiornamenti per avvicinarsi a Mercedes.

 

 

Quindi in Giappone non hanno ancora smesso con la droga?

 

Parlando solo della livrea: certo che dopo anni di falsi annunci sul ritorno dell'arancione, aspettano l'uscita di Ron Dennis e poi fanno questa roba immonda. Meno male che avranno di certo fior fiore di esperti marketing e luminari della tavolozza dei colori...e dire che non dovevano neanche ispirarsi a robe loro sconosciute:

 

1997

959ac4a2709c2c63d8f88e4989bf667f.jpg

 

2006

tumblr_ojxaudi5AK1qle9iwo1_500.jpg

 

 

 

 

Però parti da un presupposto sbagliato....

Quelle 2 vetture anche con la livrea color capelli Loredana Bertè sarebbero sempre e più belle di quelle attuali, non sono solo i colori il problema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×