Vai al contenuto
Nemesis

Vince Vince Alonso

Chi ha ragione  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha ragione?



Post raccomandati

Mio nonno ha vinto il torneo di burraco di Paperino e il torneo di briscola alla sagra della salsiccia di Galciana, mancandogli solo il torneo di tressette di Agliana può considerarsi un contendente per la Bestemmia-triple crown?

ciao rio.

Vesuvio tenpo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe occhio alle corna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre ben appuntite grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvini, restituisci i soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiaiai toppai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saluti dalla madunina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vai a cagher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena sono a casa una puntatina provo a farla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo rifkettendo

 

Questa vittoria di alonso non vale nokto correva senza avversari quindi si può dure che ancira deve vincerw la 24h

 

Non c'e stara nessuno 24j

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora manca solo la 500 mila di India a Napoli per il triplete. Rio sventolerà la bandiera del Napoli alla partenza della gara.

 

L'importante è che non abbia vinto Montoya, ma soprattutto che Fernando stia bene, il resto non conta. Direi che Fernando oggi sta benissimo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla festa dei gigli di Nola lo aspetto.

Non si sa mai, magari è interessato 😂😂😂👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo...

 

Questa vittoria di Alonso non vale molto: correva senza avversari, quindi si può dire che ancora debba vincere la 24h.

 

Non c'è stata nessuna 24h.

 

 

Sì.

 

A parte gli scherzi. So che i tifosi di Alonso - soprattutto effe - ci tengono molto ad esaltare ogni cosa che fa l'asturiano.

Però la vittoria di ieri, nonostante gli si debba fare davvero i comlimenti per lo stint notturno, vale giusto un pelo di più della doppietta Ferrari ad Indianapolis, nel GP USA 2005. E forse nemmeno quello.

 

A me veramente frega molto poco di cosa faccia Alonso: non gioisco se perde, non mi rattristo se vince, ma credo che si debba considerare questa gara nelle giuste dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stavo riflettendo...

 

Questa vittoria di Alonso non vale molto: correva senza avversari, quindi si può dire che ancora debba vincere la 24h.

 

Non c'è stata nessuna 24h.

 

 

Sì.

 

A parte gli scherzi. So che i tifosi di Alonso - soprattutto effe - ci tengono molto ad esaltare ogni cosa che fa l'asturiano.

Però la vittoria di ieri, nonostante gli si debba fare davvero i comlimenti per lo stint notturno, vale giusto un pelo di più della doppietta Ferrari ad Indianapolis, nel GP USA 2005. E forse nemmeno quello.

 

A me veramente frega molto poco di cosa faccia Alonso: non gioisco se perde, non mi rattristo se vince, ma credo che si debba considerare questa gara nelle giuste dimensioni.

 

 

cover_neg_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stavo riflettendo...

Questa vittoria di Alonso non vale molto: correva senza avversari, quindi si può dire che ancora debba vincere la 24h.

Non c'è stata nessuna 24h.

 

 

Sì.A parte gli scherzi. So che i tifosi di Alonso - soprattutto effe - ci tengono molto ad esaltare ogni cosa che fa l'asturiano.

Però la vittoria di ieri, nonostante gli si debba fare davvero i comlimenti per lo stint notturno, vale giusto un pelo di più della doppietta Ferrari ad Indianapolis, nel GP USA 2005. E forse nemmeno quello.

 

A me veramente frega molto poco di cosa faccia Alonso: non gioisco se perde, non mi rattristo se vince, ma credo che si debba considerare questa gara nelle giuste dimensioni.

Purtroppo vale crucco.

 

Ad esempio scgumacher ha il record di 91 vittorie, e tutti si ricordqno quel record solamente,non di 90 perche la gara di insianapolis 2005 non viene considetata

 

Ma cji ne cspusce di auyomobilismo sa che quella vittoria di schimachrr npn vale noente

 

E li stesso vake per la 24h di Alonso.

 

Comunque finalmwnte qualcuno che dice le cose come stanno! Sono d'accordo al 109% con te cruvco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#piantonemetico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è qui che si sborra per la sconfitta della Germnia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì.

Non male finora il mondiale dell'Italia, abbiamo gli stessi punti della Germania con una partita giocata in meno. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo organizzando tra amici un torneo di tressette, qualcuno di voi ha il numero di Alonso? Magari forse è interessato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×