Vai al contenuto

Foto

FantaF1 World Championship 2018

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 246 risposte

#241 KimiSanton

KimiSanton

#KeepFlyingKimi

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 29,045 Messaggi:
    Pilota:Kimi Räikkönen
  • Team:-
  • Circuito:Spa-Francorchamps

Inviato 19 June 2018 - 10:28

Che poi, veramente stiamo facendo le pulci sull'orario di pubblicazione della finestra? La seconda è arrivata alle 17.46, non mi pare si sia alzato un polverone :asd:

Jamm, non facciamo come la FIA e Pirelli che cambiano le regole in corsa.
Se ne parla l'anno prossimo.

Non ho specificato, ma ovviamente è una proposta per le future edizioni.
  • 0

#242 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • 5,763 Messaggi:
    Pilota:Vettel
  • Team:Ferrari Renault
  • Circuito:Spa,Montreal,Monza

Inviato 19 June 2018 - 10:31

1. Chi lo ha deciso che hai ragione?
2. Le finestre non le faccio io dato che io partecipo al gioco e non è giusto che le faccia io
3. A inizio stagione puoi proporre una variazione del regolamento. Se piace, si approva. Molto semplice.
4. Anche eventuali ritardi nella pubblicazione delle finestre, non creano disparità nelle opportunità di postare una formazione. In più non mi sembra che Ruberekus posti le finestre con chissà quanto ritardo (tipicamente la sera del giorno di inizio della finestra o al più il giorno dopo).

Se avessi la stessa tempistica nel postare i risultati come l'hai avuta ora nel rispondermi saremmo più contenti e felici 😂😂😂👍👍👍
  • 0

#243 Beyond

Beyond

il BAN DITO del forum

• Moderatori+
  • 38,284 Messaggi:
    Pilota:Max Vettel
  • Team:SOPF

Inviato 19 June 2018 - 10:33

sono contrario al cambio di questa regola per il futuro. c'e' appositamente una settimana intera per postare la formazione, se uno si confonde o si dimentica e' una sua mancanza, non vedo perche' modificare le regole introducendo complicazioni 

• 0

#244 ClaudioMuse

ClaudioMuse

Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazo!

• Members
  • 10,928 Messaggi:
    Pilota:Tanaka
  • Team:Ferrari 1996-2009, 2014-
  • Circuito:Spa Francorchamps

Inviato 19 June 2018 - 10:34

Dai Rio, alla fine sono tutti qui a fare uno sbattimento gratis per tenere su un giochino, non essere troppo pignolo

• 0

#245 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • 5,763 Messaggi:

Inviato 19 June 2018 - 10:39

Dai Rio, alla fine sono tutti qui a fare uno sbattimento gratis per tenere su un giochino, non essere troppo pignolo

Ragazzi ci voleva un po di pepe stamattina, era troppo tranquillo il forum, ho persino avuto l'onore nel venire risposto direttamente da Ferrarista in persona 😨... cosa voglio di più? 🤗

Domanda: 
capisco la necessità di costruire la squadra prima dell'inizio delle prove libere, ma perchè poi è necessario perdere tutto il turno di 4 gare?
Io ero convinto che mancasse ancora un turno prima di rifare la squadra, avevo dato un occhio qualche giorno prima e non avevo visto le formazioni quindi ero tranquillo, poi il venerdì pomeriggio mi sono accorto che il topic si era aggiornato e le squadre già definite...

Okey colpa mia.

ma perchè devo perdere gli altri tre GP?

Non basterebbe postare la formazione dopo il we di gara e venire riammessi perdendo solo il turno o i turni effettivamente saltati?
Non vedo che danno ne avrebbero gli altri giocatori

Ci ho provato a farti riammettere.
Mi dispiace, non c'è stato verso a farli capitolare, sorry 😢😢🤕🤕

Modificata da Rio Nero, 19 June 2018 - 10:37.

• 0

#246 Ferrarista

Ferrarista

Utente tanato

• Members
  • 28,817 Messaggi:
    Pilota:Sebastian Vettel
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Spa

Inviato oggi alle 08:54

1. Chi lo ha deciso che hai ragione?
2. Le finestre non le faccio io dato che io partecipo al gioco e non è giusto che le faccia io
3. A inizio stagione puoi proporre una variazione del regolamento. Se piace, si approva. Molto semplice.
4. Anche eventuali ritardi nella pubblicazione delle finestre, non creano disparità nelle opportunità di postare una formazione. In più non mi sembra che Ruberekus posti le finestre con chissà quanto ritardo (tipicamente la sera del giorno di inizio della finestra o al più il giorno dopo).

Se avessi la stessa tempistica nel postare i risultati come l'hai avuta ora nel rispondermi saremmo più contenti e felici 😂😂😂👍👍👍

Nessuno vi obbliga ad aspettarmi. I criteri per calcolare la classifica sono nel regolamento. Se qualcuno ha più tempo libero di me, può mettersi e farlo.

• 0

#247 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • 5,763 Messaggi:

Inviato oggi alle 12:22

Nessuno vi obbliga ad aspettarmi. I criteri per calcolare la classifica sono nel regolamento. Se qualcuno ha più tempo libero di me, può mettersi e farlo.

Permalosetto eheheh 😂😂👍👍👍😙😙
  • 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi