Vai al contenuto
sundance76

GRAND PRIX LEGENDS [Thread Ufficiale]

Post raccomandati

Nessun topic dedicato espressamente alla regina delle simulazioni, che sopravvive ad undici anni (!!!) dalla sua pubblicazione (1998). C'? solo un piccolo topic dedicato al mod69. Ho rimediato.

 

imgresize.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E qui la fantastica pubblicità uscita proprio nel 1998, con Graham Hill in un immaginario dialogo col figlio Damon, 7 anni. Siamo a Monza nel 1967, lo stesso anno del debutto del Cosworth, documentato in "Nine days in summer", e soprattutto lo stesso anno in cui è ambientato "Grand Prix Legends":

 

gplad1.jpg

 

gplad2.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel corso degli anni la grafica ? stata sempre rinnovata. Confrontate le foto (sopra) con la grafica (sotto):

 

gpllookalikes.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di GPL, su questo sito (qui) ? disponibile la mitica Targa Florio e la Ferrari Dino 206S

 

 

*** hai provato i mod 1965, 1966 e 1969 per GPL ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di GPL, su questo sito (qui) ? disponibile la mitica Targa Florio e la Ferrari Dino 206S

 

 

*** hai provato i mod 1965, 1966 e 1969 per GPL ?

 

 

S?, Aleksander, li ho provati tutti, ma da quando cambiai il pc lo scorso anno, non so perch?, il mod65 non riesco a installarlo..

 

E mi viene l'acquolina a pensare che ? in preparazione il MOD 1937 SLURP!!!! thumbs_up.gif

 

Ma eccovi uno shot su cui si pu? quasi leggere la marca delle candele!!

hcopy620screenshot.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le monoposto dell'originario Mod 1967:

 

tpics.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, Aleksander, li ho provati tutti, ma da quando cambiai il pc lo scorso anno, non so perch?, il mod65 non riesco a installarlo..

 

E mi viene l'acquolina a pensare che ? in preparazione il MOD 1937 SLURP!!!!

 

Usi il Gem+ per installare i Mod ?

 

Mod 1937?? Dove? Quando? Non ne sapevo nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, uso il Gem+2 per giocare ai vari mod alternativi, s?.

 

Il mod 1937 ? in preparazione da alcuni anni, ma il lavoro per le piste ? lungo... Immaginati Pescara!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, uso il Gem+2 per giocare ai vari mod alternativi, sì.

 

Il mod 1937 è in preparazione da alcuni anni, ma il lavoro per le piste è lungo... Immaginati Pescara!!

Non mi ci far pensare :)

 

Vari mod alternativi ? Ce ne sono altri oltre ai 65, 66 e 69 ?

 

ps E' fatta abbastanza bene la Targa Florio

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, volevo dire proprio quelli: 65, 66, 67, 69.

 

La Targa Florio l'ho inserita, ma quando cerco di entrare nel circuito mi dice "impossibile caricare il percorso", cosa che mi accade anche con la pista di Tripoli (che per? negli anni scorsi mi funzionava sul vecchio pc).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, volevo dire proprio quelli: 65, 66, 67, 69.

 

La Targa Florio l'ho inserita, ma quando cerco di entrare nel circuito mi dice "impossibile caricare il percorso", cosa che mi accade anche con la pista di Tripoli (che per? negli anni scorsi mi funzionava sul vecchio pc).

Aaaaa dimenticavo, devi installare la patch per il 1967, la trovi sempre su quel sito, nella prima pagina ('67s next?)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora la scarico e la installo. Cos? spero di poter girare sul "piccolo" delle Madonie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente... Ho installato la patch, ma la Targa e Tripoli esce sempre la scritta "Impossibile caricare il percorso"....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora la scarico e la installo. Cos? spero di poter girare sul "piccolo" delle Madonie.

E dimenticavo ancora (non ? serata :hihi: ) prendi il file GEMP2.exe che trovi nella patch e mettilo nella cartella dove ? installato il Gem (GPLSecrets/GEM+)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Aleksander! Mi sono messo a girare alla Targa, ma a met? del primo giro mi sono fermato perch? mi ? venuto il mal di mare, e non sto scherzando.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Aleksander! Mi sono messo a girare alla Targa, ma a met? del primo giro mi sono fermato perch? mi ? venuto il mal di mare, e non sto scherzando.....

Come mai ? Con la Dino ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, con la Lotus 49. Il circuito ? davvero enormemente lungo, roba incredibile....

Ci riprover? un altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi lo reinstallo.. all'epoca ? stato un amore difficile perch? con la tastiera ? un dramma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi lo reinstallo.. all'epoca ? stato un amore difficile perch? con la tastiera ? un dramma...

Dai reinstallalo con tutti i mod :)

 

Con la tastiera era quasi impossibile, ricordo che a Kyalami con la Lotus il mio miglior risultato fu un 13? posto sia in qualifica che in gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso i pezzi.

Per installare la Targa Florio che passaggi devo fare? Premetto che non ho installato niente di tutto quello che avete detto, a parte il gioco ed alcuni circuiti aggiuntivi.

Mi serve l'ordine dei passaggi. Inoltre chiedo se devo re-installare tutto daccapo per poter inserire patches varie.

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×