Vai al contenuto
Ruberekus

2017.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Noto che con pista bagnata il favorito é diventato Hamilton... Ma me lo ricordo solo io un vettel fortissimo sul bagnato( almeno come Hamilton...).

Il famoso brasile 2008 massa stava per vincere il mondiale proprio Grazie a vettel e a glock che non si é fermato. E le imprese non si sono certo fermate li.

L'unico davvero che potrebbe fare meglio In effetti é verstappen.

Una certezza c'è... Se piove..kimi finisce ( se) 6.

Quindi spero non piova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualche dettaglio sulla nuova ala Ferrari

 

IGtRIm6.jpg

 

r8WPMTB.jpg

 

 

mi ero sbagliato prima, è simile ma non esattamente uguale a quella provata durante i test

 

SUT_F1_Testing_Day_1458888.jpg

 

 

modifiche anche alle pance

 

Od0mwaL.jpg

 

tyytg0f.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton se la giocano con la pioggia. Forse Verstappen ha qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che con pista bagnata il favorito é diventato Hamilton... Ma me lo ricordo solo io un vettel fortissimo sul bagnato( almeno come Hamilton...).

Il famoso brasile 2008 massa stava per vincere il mondiale proprio Grazie a vettel e a glock che non si é fermato. E le imprese non si sono certo fermate li.

L'unico davvero che potrebbe fare meglio In effetti é verstappen.

Una certezza c'è... Se piove..kimi finisce ( se) 6.

Quindi spero non piova

 

io ricordo anche un raikkonen spaziale col diluvio del fuji, le gare sul bagnato hanno molte incognite

 

Componenti PU usate alla vigilia di Montreal

 

http://www.fia.com/file/57938/download?token=Imgx_h55

 

ma alla FIA non sono in grado di fare in modo che i collegamenti ai pdf si aprono direttamente nel browser? :wallbash:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella gara la ricordo bene... Mi sembra però che dal 2008 In poi, Kimi non abbia più fatto vedere niente.

Spero di essere smentito quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha vinto TUTTE le gare bagnate degli ultimi anni. È vero che aveva l'astronave ma l'impressione (mia, almeno) è che, a parte Verstappen, abbia delle capacità superiori a tutti gli altri in queste condizioni.

 

Vettel chiaramente non è un fermo, ha vinto gare bagnate in passato e anche recentemente ha fatto belle pretazioni (UK 2015), ma non credo sia a livello di Hamilton con la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se piove si bagna pure gina :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche ad Austin 2015 Kimi se la stava cavando piuttosto bene, tenendo il passo di Vettel (stavano rimontando dal fondo dopo la penalità), poi si schiantò finendo su una pozza d'acqua con le soft. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di kimi spesso è quello. È inaffidabile. A volte va molto veloce ma non sai se ti finirà la gara senza cappellate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha vinto TUTTE le gare bagnate degli ultimi anni. È vero che aveva l'astronave ma l'impressione (mia, almeno) è che, a parte Verstappen, abbia delle capacità superiori a tutti gli altri in queste condizioni.

 

Vettel chiaramente non è un fermo, ha vinto gare bagnate in passato e anche recentemente ha fatto belle pretazioni (UK 2015), ma non credo sia a livello di Hamilton con la pioggia.

Diciamo che l'astronave che ha guidato tende a falsare un pò i risultati.

Vettel a parte forse il 2016, dove non ha fatto cose stratosferiche ( come verstappen) l'ho visto sempre andare molto molto forte. A sensazione almeno quanto Hamilton.

Vediamo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di kimi spesso è quello. È inaffidabile. A volte va molto veloce ma non sai se ti finirà la gara senza cappellate

Sul bagnato potrei essere anche d'accordo, Ma non generalizzerei.

Tutte questi errori non ho visti fare. Forse a volte me lo sarei aspettato un pò più veloce, soprattutto In alcune fasi della qualifica.

I piloti inaffidabili a mio avviso sono altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inaffidabile se vuole essere un campione.

 

Io non parlo solo di schiantarsi, ma anche di cannare un weekend.

Se vuoi essere un campione queste cose non puoi permettertele.

 

Se invece vuoi essere un ottimo pilota, allora così va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Mercedes ha portato l'ala da carico medio-basso che avevano usato prima di Barcellona

 

Mercedes-Formel-1-GP-Kanada-Montreal-8-J

 

mi sembra abbiano aggiunto dei baffi sulla paratia laterale

 

79c9b9a5642ceae0bc17a87210da0ed8.jpg

 

l'ala anteriore vista da dietro

 

Mercedes-Formel-1-GP-Kanada-Montreal-8-J

 

 

Mercedes-Formel-1-GP-Kanada-Montreal-8-J

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è quella scatoletta in carbonio nell'ultima foto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dimenticato l'iPad sul fondo.

Cmq visti da dietro l'alettone anteriore e il muso sono uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha vinto TUTTE le gare bagnate degli ultimi anni. È vero che aveva l'astronave ma l'impressione (mia, almeno) è che, a parte Verstappen, abbia delle capacità superiori a tutti gli altri in queste condizioni.

 

Vettel chiaramente non è un fermo, ha vinto gare bagnate in passato e anche recentemente ha fatto belle pretazioni (UK 2015), ma non credo sia a livello di Hamilton con la pioggia.

Secondo me invece ora, con la Ferrari leggermente superiore o comunque alla pari con la Mercedes, se la giocherebbero i due. Dipenderà molto, come sempre, dalla gestione delle gomme delle due macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato dell'eliminazione del "muro dei campioni". Che schifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×