Vai al contenuto
Illy

Scagazza

Post raccomandati

Tutto bene... prima abbondante... in attesa della seconda che arriverà dopo la pole di Kimi o di Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gufo malvagio.

 

Ho imparato dal migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai che imparassi cose utili. Tipo cagare prima e dopo la colazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che è quello che faccio di solito...ma se mangio di ***** la sera prima mi distruggo la regolarità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo!

 

Max, ti saluto dalla prima in DIRETTA ESCLUSIVA. Stranamente appena alzato non ho cagato, sarà per la cena saltata ieri sera. Va beh, recupero con questa e poi via a fare un giro veloce in bici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima sta per arrivare... tardi perchè tardi mi son alzato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima dal rientro in Italia fatta, non è stato un bel weekend (cit.) e ho fatto fatica a riambientarmi.

È stata una gioia immensa tornare ad usare un bidet dopo quasi 6 mesi. Per la statistica, anche quel giorno CR7 segnò allo Juventus Stadium. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiornissimo kaffè? Niente, la prima tace. Conviene scendere e fare colazione, mannaggia la panegassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è fatta stranamente attendere ma poi è stata una prima spettacolare! Ottimo così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta per arrivare una seconda spettacolare pre-corsetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sono fermo a due. Due niente male ma sicuramente sotto media. Devo recuperare le forze con la cena in vista di domani.

 

Mentre postavo nel topic di non ricordo chi, dove si pronostica il GP dove Hamilton vincerà il titolo, è uscita una poco sperata terza! Bene! Bene così Il.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un attacco di sciolta senza precedenti. Praticamente sono 5 minuti che cago acqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo!

Max, ti saluto dalla prima in DIRETTA ESCLUSIVA. Stranamente appena alzato non ho cagato, sarà per la cena saltata ieri sera. Va beh, recupero con questa e poi via a fare un giro veloce in bici.

oggi tanta e liquida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ghe sbocio! La prima della giornata in DIRETTA ESCLUSIVA! Per motivi di lavoro e logistici oggi non avevo ancora cagato. Questa merita davvero tanto.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima non bellissima ma abbondante... e comunque sensazione di benessere in generale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorgio. Eccoci dalla prima in DIRETTA ESCLUSIVA. Stavolta niente doppietta pre-post colazione, speriamo che sia sufficiente, dato che tra poco si va a lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ma ti è mai venuta la scagazza improvvisa in bici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×