Vai al contenuto
Beyond

Una canzone al giorno 2

Post raccomandati

Per chi ama la musica,quella bella,Consiglio gli ultimi Maiden,certo magari non innovativi come un tempo,ma ca**o questi spaccano davvero.Dal vivo poi sono una cosa assurda,credo che da un punto di vista squisitamente tecnico,la considero la migliore Band live.

pOI C'è chi mi viene a parlare di Fiasco Rossi e Cimabue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh considerando l'età direi che sono dei mostri... la migliore band live, direi di no... ce ne sono tante, ce ne sono state tante che dal vivo spaccavano veramente e lo fanno ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh considerando l'età direi che sono dei mostri... la migliore band live, direi di no... ce ne sono tante, ce ne sono state tante che dal vivo spaccavano veramente e lo fanno ancora

Partendo dal presupposto che migliore è un concetto ovviamente soggettivo,da un punto di vista della tecnica,ma pure dallo show nell'insieme lo sono.e comunque la qualità degli albul che fanno adesso è eccellente,non si sono mai rinnegati,hanno fatto la loro musica con dignità(per dirla alla Pino Scotto :lol2::lol2::lol2: ) a differenza di altri greuppi,non per far nomi,tipo un grupppo Thrash di San Francisco che si è messo a bruciare dischi,a rompere i co****ni e ca**ate simili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

OT: come fai a mettere il video in quel modo???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sufficiente copiare l'URL del video e postarla qui (con youtube funziona, con altri video non credo). Semplicissimo.

 

1472132976url-parameters.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sufficiente copiare l'URL del video e postarla qui (con youtube funziona, con altri video non credo). Semplicissimo.

 

1472132976url-parameters.jpg

Quindi senza selezionare l'opzione link??? grazie

 

 

 

Gli Slayer ,li ascolto da quando ero alle elementari ,sono di destra e pure cristiani (valli a capire) ma spacccano di brutto,anche se adesso sono calati e di brutto pure,ma sempre meglio dei meTallica

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è il topic poppe che esplodono,hai sbagliato Crucco :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai mette poppe ovunque pur di accaparrarsi i voti... teme e di molto Rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Non li conoscevo prima,non mi sembrano male sti XTC ,me li andrò a sentire



 

 

 

Cover di Johann Sebastian Bach.

La cosa che mi ha sempre incuriosito,è il fatto che risulti più moderna quasi,la veersione originale del mitico compositore legato a Weimar

 

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quando i Metallica spaccavano e di brutto,cioè quando c'èra Cliff,poi purtroppo è morto,e i Metallica hanno iniziato a fare pena e ad essere commerciali più dell'IKEA

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra che i Metallica facciano pena dal vivo, anzi.

Qui con il mitico, era il 2009, per carità, non oggi, ma neanche gli anni 80:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono andato al metallica by request 2 anni fa e ho sborrato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dal vivo,ma in generale,Aero........

P.S I Maiden pisciano in testa ai Metallica,detto questo credo che se uno vuole fare musica (Metal specialmente) dovrebbe prendere lezioni da Rock In Rio (Iron Maiden) 2001.

Quanto a Ozzy e i Black Sabbath,raga per me non valgono meno dei Beatles o dei TRolling stones,in fatto d'influenza,ma questo lo penso dei Deep Purple



Non dal vivo,ma in generale,Aero........

P.S I Maiden pisciano in testa ai Metallica,detto questo credo che se uno vuole fare musica (Metal specialmente) dovrebbe prendere lezioni da Rock In Rio (Iron Maiden) 2001.

Quanto a Ozzy e i Black Sabbath,raga per me non valgono meno dei Beatles o dei TRolling stones,in fatto d'influenza,ma questo lo penso dei Deep Purple

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bitrate 0.3 bit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×