Vai al contenuto
gsx750

Nuovo Suv Compatto

Post raccomandati

Salve a tutti!!

Ho deciso di acquistare una nuova macchina,ho sempre posseduto city car ma questa volta voglio acquistare un Suv.

Le auto prese in considerazione sono:Tucson,Sportage e QQ ma ovviamente accetto consigli ulteriori.

Pareri/critiche su queste vetture?

Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

Ho deciso di acquistare una nuova macchina,ho sempre posseduto city car ma questa volta voglio acquistare un Suv.

Le auto prese in considerazione sono:Tucson,Sportage e QQ ma ovviamente accetto consigli ulteriori.

Pareri/critiche su queste vetture?

Grazie mille!!

 

Se non sei la stessa persona che ha aperto quel topic, segui parallelamente questa discussione su un altro sito, sembra più viva. Forse ti può essere più utile:

 

http://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=21&t=20314&p=564019#p564019

 

 

La scelta non è facile, forse direi Tucson, ma non chiedermi perchè. Mi ispira fiducia. (stupida motivazione, lo so).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo Maserati Levante bellissimo ma fuori budget.

Comunque non sono la stessa persona,volevo solo sapere i vostri pareri/critiche sui questi modelli e ovviamente anche consigli.(ho letto un po',grazie mille)

Perché ho letto tante cose ma volevo avere qualche parere da gente esperta,magari di qualche possessore delle vetture citate o di persone che hanno auto di queste case automobilistiche e sapere come si sono trovati.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes GLC? con sistema 4matic e tutto ovviamente, secondo me gran bel mezzo, sia esteticamente che come prestazioni, e poi il sistema di trazione integrale 4matic è molto comodo e non influisce sui consumi essendo più leggero degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo,ma assolutamente fuori budget.

4matic ottimo sistema ma banalmente la Sportage ha il sistema TOD che trasferisce la trazione automaticamente alle ruote nelle diverse circostanze,non mi sembra un sistema meno comodo/efficiente del 4matic.

Che ne pensi?

Comunque grazie per il consiglio!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo,ma assolutamente fuori budget.

4matic ottimo sistema ma banalmente la Sportage ha il sistema TOD che trasferisce la trazione automaticamente alle ruote nelle diverse circostanze,non mi sembra un sistema meno comodo/efficiente del 4matic.

Che ne pensi?

Comunque grazie per il consiglio!!!

 

non conosco la sportage e il suo sistema sinceramente, mi andrò ad informare certamente. per quanto riguarda la glc ovviamente dipende dal budget che hai, io ho chiesto in concessionaria di questo modello perchè volevo un 4WD e il problema della pesantezza dei normali 4WD è reale, invece, in questo caso, il sistema di trazione integrale pesa il 25% in meno di un classico 4WD. poi va beh stiamo parlando di mercedes quindi partiamo già da una base di modelli di alto livello...

tra l'altro, secondo me, anche dal punto di vista della guida sportiva non dà problemi, anzi può dare una sensazione di controllo maggiore anche nelle situazioni più spinte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente.

Penso che il nuovo Sportage sia un suv di alto livello(il restyling degli interni è notevole e di alta qualità) e che possa competere tranquillamente con i suv di livello medio/alto e ha costi accessibili mentre il Glc sinceramente ha costi abbastanza proibitivi(mediamente).

Per la sportività,il nuovo Sportage,è un suv dall'anima sicuramente sportiva con elementi caratterizzanti:fari ice cubes,cerchi da 19,doppio scarico,modanature cromate laterali e il nuovo cambio a doppia frizione a 7 rapporti.

La mia conclusione è che il gap si sia ridotto notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×