Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

Mi aspetto che chi supporta l'halo non avrà nulla da ridire quando si rivedranno scene come le qualifiche di Monza, visto che entrambe sono frutto della stessa ideologia che vuole la F1 come alternativa al punto croce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'halo lo monterei con i punti di attacco direttamente sul collo del pilota.

Appena prende una curva troppo allegro, zac, infilation e muerte.

Accontentiamoci del fatto che queste, piu o meno, sono ancora macchine da corsa, non polistil che a bomba vanno come la mia clio diesel e durano metà gara con le batterie. Se devo cercare la morte del motorsport penso alla formula E,

non all'halo, per quanto faccia cacare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema effe e che eravamo a posto così non c'era bisogno di sta robaccia....tra la'ltro ripeto nn serve neper quello occorso a massa ne tantomenoa bianchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa successe a monza belloff?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

halo e' sicuramente temporaneo, la fia non voleva aspettare altri anni che si studiassero e trovassero soluzioni definitive, visto che lo screen e' stato immediatamente bocciato a causa della curvatura. appena troveranno la soluzione ottimale lo rimpiazzeranno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa successe a monza belloff?

Le qualifiche durate non so quante ore con la pista quasi asciutta.

 

Mi piace l'ottimismo di B :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'halo sarà la soluzione definitiva con qualche modifica nella forma

 



 

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sperosi torni avedre i caschi liberi ci spero...chissà..c'è solo un modo per farlo togliere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto che chi supporta l'halo non avrà nulla da ridire quando si rivedranno scene come le qualifiche di Monza, visto che entrambe sono frutto della stessa ideologia che vuole la F1 come alternativa al punto croce.

 

Qui non credo che esistano sostenitori dell'halo. Al massimo gente che - come me - è completamente schifata dalla strada intrapresa "decenni fa" e, non riuscendo a vedere alcuna possibilità di riappacificamento con questa serie, prende le cose con distacco.

 

Hai ragione col tuo post, io non ho più alcuna speranza di vedere ciò che mi piaceva. Il male non è l'Halo in sè, ma il percorso intrapreso e che porta a certi risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri l'Halo con la noia di gare come Monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

halo snatura un parte il concetto di queste aute...che poi halo tutta la vita s esi potessero vedre piste come dio comanda e regole uguali e vere gare sotto la pioggia cocnordo...però snatura questo tipo di competizione...aggiungiamoci tutte le altre porcherie e direi che abbiamo un bel pacchetto regalo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entri l'Halo con la noia di gare come Monza

Ho detto qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

halo snatura un parte il concetto di queste aute...che poi halo tutta la vita s esi potessero vedre piste come dio comanda e regole uguali e vere gare sotto la pioggia cocnordo...però snatura questo tipo di competizione...aggiungiamoci tutte le altre porcherie e direi che abbiamo un bel pacchetto regalo

 

per me l'halo snatura quanto i musi a forma di pene degli ultimi anni...e ogni tanto qualche gara bella c'è stata...

 

Ho detto qualifiche.

 

Continuo a non cogliere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mi aspetto che chi supporta l'halo non avrà nulla da ridire quando si rivedranno scene come le qualifiche di Monza, visto che entrambe sono frutto della stessa ideologia che vuole la F1 come alternativa al punto croce.

Qui non credo che esistano sostenitori dell'halo. Al massimo gente che - come me - è completamente schifata dalla strada intrapresa "decenni fa" e, non riuscendo a vedere alcuna possibilità di riappacificamento con questa serie, prende le cose con distacco.

 

Hai ragione col tuo post, io non ho più alcuna speranza di vedere ciò che mi piaceva. Il male non è l'Halo in sè, ma il percorso intrapreso e che porta a certi risultati.

l'halo mi fa cacare, ma il problema non è la f1 crucco, ma piuttosto il diventare vecchio e perdere l'entusiasmo.

Io sono abbastanza convinto che quando si ricorda la f1 dei bei tempi andati lo si fa riconducendola all'entusiasmo dei 20 anni. Era una palla pazzesca, ma tu eri fresco.

Oggi sei semplicemente stufo (e vecchio) 😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In parte hai ragione effe, non lo nego. Ma non completamente. Vi sono delle cose che non ho apprezzato da subito perché snaturano il (soprattutto mio) senso delle competizioni, intendo quando ancora ero giovane (bandiere blu, eliminazione dei punteggi peggiori, castrazione dei circuiti invece delle auto, idolatrazione dell'aerodinamica) alle quali poi col tempo ve ne sono aggiunte tante altre, troppe, introdotte spesso in funzione dell'accettazione "televisiva" della serie o di una fantomatica sicurezza o - peggio ancora - per ridurre i costi (TSE, belle facce di bronzo...).

 

Non sono solo io ad essere invecchiato, ma anche la F1 ad essere peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IN PARTE SARÀ COS...MA TE EFFE TI RENDI CONTO CHE NON C'È PIÙ UNA GARA BAGNATA COI CONTROCAZZI?E UNA VOLTA ALMENO QUALCHE SORPRESA C'ERA UN USICTA DI PISTA UN INSABBIATURA...REGOLE MENO STUPIDE...INSOMMA NON È SOLO NOSTALGIA SECONDO ME

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa un anno fa Versatappen mi ha fatto venire come una vergine con una lingua piantata nel cuIo sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si però nn parlo dei piloti parlo che ogni volta che piove le gare urano 6 ore...dai come regole era molto meglio una volta era più sport secondo me...poi il rumore dei motori le piste va bhe io penso di essere obbiettivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DWBb5FHXUAYUx8G.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che roba è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×