Vai al contenuto
maxilrosso

Sono Ferrarista

Post raccomandati

È l'ora di fare una confessione.

Mi sono divertito molto nell'ultimo anno, ma ora, a coronamento del mio lavoro, confesso il tutto.

 

Se notate ho più di 27 mila messaggi ed ho sempre spammato come uno stronzo; ma, casualmente, da due annetti sto scrivendo pochissimo.

 

Ho creato questo profilo fake solo come scherzo all'inizio. Inizialmente dicevo di studiare fisica (come in effetti ho fatto io), poi ho cambiato dicendo di studiare matematica giusto per rompere le palle a Froome, che altrimenti sarebbe stato l'unico matematico.

 

Pensavo di usare questo profilo solo per spammare, poi ho iniziato a fare il nerd o altre cagate finché non è nato un nuovo personaggio.

Tengo il vecchio profilo solo per i punteggi del Fanta (quello vero, non di IlC, che ho creato successivamente); tranne le ultime due settimane, che ho ripreso leggermente a spammare con il profilo originale.

In altre parole: un profilo che volevo usare come usa e getta, si è trasformato in un profilo "serio" e l'ho usato allo sfinimento.

 

Il problema moderatori:

Inizialmente sapevano di questo mio fake e ho promesso che l'avrei eliminato dopo qualche giorno. Ho passato un po' di tempo senza scrivere ed ha funzionato perché in realtà la cosa è passata di mente a tutti e così dopo qualche settimana (sfruttando nuovi utenti veramente iscritti) ho iniziato ad usarlo quotidianamente. Dopo un mese ho iniziato a pensare che se non mi avevano ancora sgamato, avrei potuto farcela veramente.

 

La parte più bella: il complice.

Avevo detto di abitare a Milano e così mi è arrivato un invito ad una serata con membri (SOPF) del forum di Milano. La prima idea (banale) che mi è venuta in mente era quella di paccare con una scusa ed ovviamente non presentarmi alla serata. Ma così avrei solamente aumentato i dubbi nei miei confronti. Ho avuto un'idea ben più geniale. Ho contattato un ragazzo (più giovane di me, con età compatibile a quella che avevo inventato per il profilo maxilrosso) di Milano che conosco bene e gli ho spiegato tutta la storia. Lui è stato incredibilmente disponibilissimo e da lì ha recitato le poche volte che ho avuto bisogno di un'immagine pubblica lì in Italia (per chi non lo sapesse, io sono all'estero attualmente).

 

Alcuni errori che ho commesso, ma che nessuno probabilmente ha notato:

- nel torneo bannato ho scritto qualcosa tipo "mi autovoto" riferito a Ferrarista, però usando maxilrosso. Ho subito dopo eliminato il messaggio ed inventato una nuova motivazione.

- nel Fanta ho pubblicato i risultati con l'account maxilrosso. Anche qui mi sono accorto ed ho eliminato il messaggio, ri postandolo identico con il mio vero account.

- quando ho creato il fake ho detto di chiamarmi Max di nome. Dopo aver fatto uscire allo scoperto il mio amico/complice, ho cambiato l'immagine profilo qua sul forum, inventando la storia dell'orsetto.

 

PS: ho scritto anche questo messaggio con il profilo fake solo per lasciare dentro alcuni di voi il dubbio che maxilrosso esista veramente.

 

Scusate ma è stata una cosa bellissima, specie quando al Torneo Bannato dell'anno scorso, agli ottavi, ero io contro me stesso. O quando ho creato un nuovo file per i punti del Fanta inventando che era stato maxilrosso a prepararlo per me :asd:

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sei anche un pisellone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce ne sbatte la min*****hia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica un napoli in piu ed un nordico in meno.

Forumnapolionline

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi cade un mito.

Onestamente ci sono rimasto di mexda.

Non è possibile!

Noooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica un napoli in piu ed un nordico in meno.

Forumnapolionline

infatti è merdaonline.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se credi che facendo il brillante prendi piu' voti al torneo hai sbagliato tutto.

 

il vero ferrarista lo conosco come le mie mutande e non e' cosi' beota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma è più di un anno che va avanti sta storia. Beyond ha avuto la decenza di non far scrivere più Baboden...te invece...beh lasciamo perdere.

Mi dispiace, è come se avessi perso un amico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente la cosa stava diventando insostenibile. Fingere con tutti, perfino coi mod, non è cosa per me. Spero di avervi fatto divertire, per lo meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente la cosa stava diventando insostenibile. Fingere con tutti, perfino coi mod, non è cosa per me. Spero di avervi fatto divertire, per lo meno.

Ripeto,è come se avessi perso un amico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma è più di un anno che va avanti sta storia. Beyond ha avuto la decenza di non far scrivere più Baboden...te invece...beh lasciamo perdere.

Mi dispiace, è come se avessi perso un amico.

 

Baboden vive, e' solo in attesa del momento giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivoglio max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vi chiedete come abbia fatto a non farmi sgamare per tutto questo tempo, ho una sola risposta: VPN.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà io sono claudiomuse.

Quello napoletano, e piu bruttarello, che mando in giro con bey è solo un conoscente che ho scovato in un forum di curling.

In realtà lui, quello che vedete nei video, non sa neanche quante gare ha corso Alonso, per questo, per renderlo piu credibile nel forum, gli faccio ripetere sempre le solite tre trollate in loop da anni.

 

Ormai era dura anche per me continuare con i "nopower" da una parte ed i forza Alonso dall'altra.

Anche perchè nopower ha cominciato ad urlarlo pari pari anche Kimi, non potevo essere ancora credibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è più probabile che tu sia il fake di ClaudioMuse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In verità Alonso non è Alonso,ma il fake di Mazzacane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi posso bloccare l'account di maxilrosso ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai lasciamelo usare ancora in pochettino... faccio il bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×