Vai al contenuto
bighead

Nuova Super Aguri

Post raccomandati

Cercavo una versione aggiornata della Super Aguri che ho solo la prima versione.......

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUI puoi trovare una super aguri aggiornata a marzo 2006. Purtroppo la super aguri non ? una vettura molto editata... sei uno dei pchi che ha interessi per questa vettura :aham:

Serve l'iscrizione per poter scaricare da questo sito, che ? comunque gratuita e velocissima

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercavo anche una versione aggiornata della Spyker e del circuito di Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPYKER MF1

 

NUOVO MONTECARLO ? ancora una versione beta che nessuno ha ancora sviluppato, per? funziona perfettamente. L'uscita dai box non ? perfetta e presenta qualche errore, ma la corsia si trova nella nuova posizione come nel tracciato reale.

 

per entrambi i download ? necessaria l'iscrizione al sito :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho un piccolo probema:

da qualche giorno non mi funziona il log in di quel sito ne di altri (sempre legati a gp4).

Qualcuno mi pu? aiutare? Non posso reinserire i dati perch? mi dice che l'indirizzo di posta elettronica ? gia registrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ??

Mi dai l'e-mail?

Grazie grazie grazie.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E chi ??

Mi dai l'e-mail?

Grazie grazie grazie.......

 

devi contattare via email gli amministatori del sito.

Prova a fare una pulizia dei file temporanei - cookie - conologia e poi se non funziona dai una bella formattata :aham:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per posta elettronica non posso perch? mi chiede il log in. Pulizia cookies gi? fatta....

Con la cronologia che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso procedimento dei cookies: opzioni internet > elimina file temporanei e cronologia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente..........

A questo punto devo formattare, vero? Presuppongo da risorse del computer :"C",e prima devo fare un salvataggio perch? tutti i dati

verranno cancellati vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente..........

A questo punto devo formattare, vero? Presuppongo da risorse del computer :"C",e prima devo fare un salvataggio perch? tutti i dati

verranno cancellati vero?

 

apri un'altra email.... Non ? necessario fomrattare.

vai nella home page di un gestore qualunque ( virgilio - tiscali per esempio ) e crei una nuova mail con una nuova connessione ( che poi naturalmente non userai mai - cntinuando ad usare la tua ) e provi ad effettuare una nuova registrazione ai siti con quell'email :aham:

 

se non hai ancora un contatto msn ? il momento buono per aprirlo, o se ne hai gi? uno, creane un'altro con un nome diverso che non userai + ( dopo 3 mesi di inutilizzo viene chiuso )

 

prova :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che a quell'E-mail il sito mi scriver? e io dovr? entro 24

ore cliccare sul link per l'attivazione.......e se quell'E-mail non esiste come faccio?

Scusate ma sono un po' ignorante........

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che a quell'E-mail il sito mi scriver? e io dovr? entro 24

ore cliccare sul link per l'attivazione.......e se quell'E-mail non esiste come faccio?

Scusate ma sono un po' ignorante........

Grazie.

 

HOTMAIL GRATUITA se ti iscrivi l'email esiste e la puoi usare. Io ho 7-8 email diverse ( se non sbaglio i conti :hihi: ). Te iscrivit qui e poi usa l'email per iscriverti ai vari siti. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che a quell'E-mail il sito mi scriver? e io dovr? entro 24

ore cliccare sul link per l'attivazione.......e se quell'E-mail non esiste come faccio?

Scusate ma sono un po' ignorante........

Grazie.

 

HOTMAIL GRATUITA se ti iscrivi l'email esiste e la puoi usare. Io ho 7-8 email diverse ( se non sbaglio i conti :hihi: ). Te iscrivit qui e poi usa l'email per iscriverti ai vari siti. :up:

 

 

Si, ora ?stata postata la nuova SuperAguri con la nuova livrea e tutto....eravamo rimasti a quella vecchia.. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Frenk83 ho fatto come mi hai detto ma dopo la registrazione il log in nuovo

non ? corretto........come prima!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:huh: prova a mandarmi per MP i tuoi dati e il sito dove devi entrare che provo da mio pc.

se ti fidi provo io.... ? strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Frenk83

Ti ho mandato i miei dati per pm....

Qualcuno mi ha chiesto se per caso avessi disattivato i cookies.....In che senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per Frenk83

Ti ho mandato i miei dati per pm....

Qualcuno mi ha chiesto se per caso avessi disattivato i cookies.....In che senso?

 

nel momento in cui fai il log-in con i tuoi dati dovresti entrare e basta. I cookies ti permettono di entrare direttamente in un secondo momento nella pagina, senza che tu debba reinserire i dati di log. comunque ho provato e a me con i tuoi dati funziona benissimo, senza problemi... il guaio sta nel tuo pc - purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Per Frenk83

Ti ho mandato i miei dati per pm....

Qualcuno mi ha chiesto se per caso avessi disattivato i cookies.....In che senso?

 

 

Per Frenk83

Ti ho mandato i miei dati per pm....

Qualcuno mi ha chiesto se per caso avessi disattivato i cookies.....In che senso?

 

nel momento in cui fai il log-in con i tuoi dati dovresti entrare e basta. I cookies ti permettono di entrare direttamente in un secondo momento nella pagina, senza che tu debba reinserire i dati di log. comunque ho provato e a me con i tuoi dati funziona benissimo, senza problemi... il guaio sta nel tuo pc - purtroppo!

 

sar? mica il firewall?... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×