Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[nkpro] Impressioni E Commenti

Post raccomandati

non mi funziaaaaaaaaaaa :nope::piango:

...messa anche la spaciugata microsoft... che sia il logo? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi funziaaaaaaaaaaa :nope::piango:

...messa anche la spaciugata microsoft... che sia il logo? :pensieroso:

il logo ? l'unica cosa che funziona nel pro!!! :lol:

 

che problemi ti da gigi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notare i 4 ritiri su 3 gare... un record :rolleyes:

:idolo:

maxl,indovina chi ? stata la prima vittima di mde ieri? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notare i 4 ritiri su 3 gare... un record :rolleyes:

:idolo:

maxl,indovina chi ? stata la prima vittima di mde ieri? :rolleyes:

solo perch? ero al telefono. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando clicco su RACE per entrare in pista mi d? una segnalazione di errore (quelle da inviare ecc...)

Ho anche provato a disabilitare il logo... :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz...su emule gi?......

(solo offline)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure a me si congela, cio? a volte scatta.

Credo sia la scheda grafica, ma ci? succede anke abbassando il dettaglio grafico...

quale pu? essere la causa oltre magari la scheda grafica?

 

2,6 ghz p4

1024 ram

Ati 9200se

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure a me si congela, cio? a volte scatta.

Credo sia la scheda grafica, ma ci? succede anke abbassando il dettaglio grafico...

quale pu? essere la causa oltre magari la scheda grafica?

 

2,6 ghz p4

1024 ram

Ati 9200se

da quello che ho letto dovrebbe essere un problema legato alla sk audio e/o all'audio generato ma nn ho capito se (e come) si puo risolvere :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho momentaneamente risolto togliendo i filtri AA e aniso (anche se in teoria la mia configurazione me li consentirebbe)... ma x ora mi accontento e finalmente mi posso dedicare alla guida :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato la demo di nKPro,

dopo aver impiegato 40 minuti a capire come si accendeva la vettura posso esprimere le mie prime considerazioni:

1) Ma mettere un popupo o robe del genere che ti dicesse di premere il tasto sulla vettura per accendere il motore no?!?

2) Grafica incredibile, davvero eccellente

3) Guidabilit? buona, son riuscito a fare il primo giro senza alcun intoppo, cosa rara per me al primo giro con un nuovo simulatore, peccato solo che dopo il primo giro alla prima curva in frenata la vettura sia partita in un testacoda con la macchina che girava peggio di un frullatore a velocit? massima e poi mi son trovato una ruota che penzolava sopra l'abitacolo...ma a parte questo tutto bene :)

4) Ma quelle mille opzioni di setup per cosa sarebbero? per un aereo militare?!? sono 20000 opzioni!!!

5)Sonoro buono a mio parere, non esagerato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che stanno emergendo una miriade di Bug...complimenti :lol: . Ho fatto bene a non prenotarlo, tanto pi? che dovrei cambiare la scheda grafica.

 

come diceva "quel tale"...

Nascar, Nascar

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che stanno emergendo una miriade di Bug...complimenti :lol: . Ho fatto bene a non prenotarlo, tanto pi? che dovrei cambiare la scheda grafica.

 

come diceva "quel tale"...

Nascar, Nascar

:rolleyes:

la sk grafica nn ? vincolata alla licenza, qndi la potrai cambiare tutte le volte che vorrai senza dover richiedere nuovi codici ;)

 

i bug ci sono sempre sui sw nuovi, hai fatto bene a nn preordinarlo e hanno fatto male a prenderlo a scatola chiusa coloro che si aspettavano un prodotto perfetto al 100% fin dal rilascio... imho sono rischi da mettere in conto qndo si decide di fare un preorder

 

finora ho ricavato + soddisfazioni che problemi qndi mi sta bene cos?... in attesa delle prox inevitabili patch mi godo quello che ho e alla grande :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlavo della scheda grafica x? la mia evidentemente non va bene, dato che il giuiuoco non parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos'? il lod policy?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlavo della scheda grafica x? la mia evidentemente non va bene, dato che il giuiuoco non parte

hihi nn avevo capito :)

 

cos'? il lod policy?

? la qualit? dei lod caricati in multi... in sostanza pi? sposti la barra verso sx, pi? alleggerisci i calcoli x il multi abbassando la qualit? dei modelli 3d delle vetture concorrenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che stanno emergendo una miriade di Bug...complimenti :lol: . Ho fatto bene a non prenotarlo, tanto pi? che dovrei cambiare la scheda grafica.

 

come diceva "quel tale"...

Nascar, Nascar

:rolleyes:

la sk grafica nn ? vincolata alla licenza, qndi la potrai cambiare tutte le volte che vorrai senza dover richiedere nuovi codici ;)

 

i bug ci sono sempre sui sw nuovi, hai fatto bene a nn preordinarlo e hanno fatto male a prenderlo a scatola chiusa coloro che si aspettavano un prodotto perfetto al 100% fin dal rilascio... imho sono rischi da mettere in conto qndo si decide di fare un preorder

 

finora ho ricavato + soddisfazioni che problemi qndi mi sta bene cos?... in attesa delle prox inevitabili patch mi godo quello che ho e alla grande :)

 

:aham: :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto vedendo un p? nei vari forum, che molti criticano nkpro, per? ho anche letto molti che parlano delle prime sessioni in multy che si stanno facendo e che ci sono sempre ammucchiate alle prime curve, colpa l'inesperienza col simulatore.

io dico che prima di dare giudizi, critiche ecc.. a nkpro bisogna aspettare almeno un mesetto o 2 in cui ci si far? la mano e quando saranno uscite le prime pach per correggere i vari bug che ? anche giusto che ci siano, kunos non ? mica una software house, ? pi? che normale che il gioco non sia "perfetto", anzi a mio parere con i mezzi che ha vuto e con il tempo utilizzato ? un super-lavoro.

purtroppo nkpro ha avuto uno svantaggio: al contrario delllo 0.99 tutti lo attendevano, tutti lo avevano gi? preordinato, visionato screenshots, video e quant'altro, si aspettavano la meraviglia gi? pronta, nkpro non ? altro che un grande passo avanti della namie, semplicemenete dalla versione 0.99 siamo passati alla 1.0, ci vorr? il suo tempo e poi nkpro potr? finalmente essere quel simulatore che ci far? scorrazzare in divertenti ed indimenticabili sfide online, nel puro spirito dell'online racing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto confermo qui che Domenica 30 Aprile ci sar? la presentazione ufficiale online del nuovo Rod Team, prima di partire col campionato ufficiale netKar Pro il 1? maggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di netKar PRO sto apprezzando MOLTO la possibilit? di personalizzazione praticamente infinita.

Finora ho cambiato i suoni, ho adottato una risoluzione 16:10 (davvero efficace), modificato l'headmov e altri piccoli accorgimenti..

Insomma, mi pare che ce lo si possa cucire addosso, pi? di ogni altra piattaforma.

 

Very good :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di netKar PRO sto apprezzando MOLTO la possibilit? di personalizzazione praticamente infinita.

Finora ho cambiato i suoni, ho adottato una risoluzione 16:10 (davvero efficace), modificato l'headmov e altri piccoli accorgimenti..

Insomma, mi pare che ce lo si possa cucire addosso, pi? di ogni altra piattaforma.

 

Very good :up:

da qsto punto di vista l'unico che gli tiene testa ? il solito LFS ;)

 

ma la risoluzione 16:10 ti funziona anche in fullscreen o la tieni in windowed?

 

xch? io ho provato in finestra, la visualizzazione ? eccezionale ma mi d? i nervi il fatto che sia incollata in cima al monitor con tutto quelllo spazio sotto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×