Vai al contenuto

Post raccomandati

pidocchio hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pidocchio hihi.gif

244981[/snapback]

ma quanto sei pirla??? biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

244989[/snapback]

io vorrei,ma la dani insiste!!! unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

244989[/snapback]

io vorrei,ma la dani insiste!!! unsure.gif

244990[/snapback]

niente da fare, nn tiro rigori a porta vuota, sono un signore io tongue.gif

 

cmqe ti basta nn offrire un aperitivo x recuperare i soldi x nKP... a gi? che tu nn li offri mai gli aperitivi... manco ci vai pi? ormai... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

244989[/snapback]

io vorrei,ma la dani insiste!!! unsure.gif

244990[/snapback]

niente da fare, nn tiro rigori a porta vuota, sono un signore io tongue.gif

 

244992[/snapback]

anche perch? li sbaglieresti comunque!!! laugh.gif

cmqe ti basta nn offrire un aperitivo x recuperare i soldi x nKP... a gi? che tu nn li offri mai gli aperitivi... manco ci vai pi? ormai... rolleyes.gif

sei stato un buon maestro!!! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me avr? successo ma manca solo 1 anno e mezzo al 2008 dove il mercato della simulazione si riapre e dove ci saranno giochi di f1 simulatori al 100% peccato che sono solo per xbox360 per pc uscir? solo nel nel 2009 quando si sar? sviluppata ottimamente una scheda della fisica quindi ci si pu? concentrare di pi? sul motore grafico e avere una fisica e itnelligenza artificiale praticamente senza confini visto che non sar? gestita da grafica/cpu ma da una scheda fatta apposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa la domanda,ma che succede nel 2008?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa la domanda,ma che succede nel 2008?

245000[/snapback]

l'apocalisse hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa la domanda,ma che succede nel 2008?

245000[/snapback]

Scadono i diritti della Sony sui giochi di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e questa "scheda magica" richieder? particolari configurazioni hardware? e soprattutto, quanto coster? pi? o meno? cos? programmo il mutuo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in se non richiede molto hardware ma richiedono schede grafiche abbastanza potenti il prezzo non ? ancora stato fissato come al solito dipende dalla qualit? di essa dai 90 alle 200 dollari. per ora sono in sperimentazione con il unreal engime 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
For payment we'll use PayPal.

questo mi sembra un buon alibi per attendere con l'acquisto!!!! 1xD.gif

Ora che mi organizzo con paypal ne passa di tempo!!! inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
For payment we'll use PayPal.

questo mi sembra un buon alibi per attendere con l'acquisto!!!! 1xD.gif

Ora che mi organizzo con paypal ne passa di tempo!!! inlacrime.gif

245030[/snapback]

5-10 minuti circa hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
For payment we'll use PayPal.

questo mi sembra un buon alibi per attendere con l'acquisto!!!! 1xD.gif

Ora che mi organizzo con paypal ne passa di tempo!!! inlacrime.gif

245030[/snapback]

5-10 minuti circa hihi.gif

245034[/snapback]

Stai parlando con Maxl Rose shades_smile.gif

Ora che capisco come funziona,che mi faccio una prepagata ecc.ecc. inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
For payment we'll use PayPal.

questo mi sembra un buon alibi per attendere con l'acquisto!!!! 1xD.gif

Ora che mi organizzo con paypal ne passa di tempo!!! inlacrime.gif

245030[/snapback]

5-10 minuti circa hihi.gif

245034[/snapback]

Stai parlando con Maxl Rose shades_smile.gif

Ora che capisco come funziona,che mi faccio una prepagata ecc.ecc. inlacrime.gif

245036[/snapback]

non ti serve necessariamente anche l'account paypal,dovrebbe bastare solo la postepay(o roba simile).

tramite paypal effettui solo il versamento wink.gif

cmq io l'account paypal me lo sono fatto,tanto ? gratuito.non carico i soldi sul conto online,l'ho solo associato alla mia postepay cos? ciuccia i soldi direttamente da li tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chi cell? la postepay?!??!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

post di Markus72 sul prezzo di nKP

Riguardo al costo di nKPro: abbiamo dedicato un p? di tempo alla questione, all'interno dello staff, per stabilire il "quanto", e -so che ad alcuni sembrer? strano, ma francamente me ne sbatto alla grandissima- il punto non ? mai stato "quanto ci vogliamo fare?" , ma "che impressione vogliamo dare"?

 

Spiego il perch?: non ci siamo chiesti "quanto ci vogliamo fare?" per un semplice motivo: ad oggi non abbiamo la bench? minima idea di quante copie potrebbe vendere a livello globale nKPro. 100? 1000? 10000? Di pi?? Qualsiasi ipotesi ci ? sembrata eccessiva, o eccessivamente bassa: 5000 copie: "eh, ti pare che si fanno meno di 5000 copie?" / "Mmh, tu dici che ce la si fa a fare pi? di 5000 copie?".

 

Stefano non sta facendo nKPro per la semplice gloria, deve fisicamente campare (campare: procurarsi cibo, vestiti, alloggio, varie ed eventuali) grazie ai proventi di nKPro. Ha lasciato il Giappone, paese che -bont? sua- ama pi? di qualsiasi altro al mondo, e nel quale non lavorava gratis. Leggende narrano -tanto per mettere in piazza gli affari suoi- che quando si annoiava e aveva mezz'oretta libera per una passeggiata, tornava a casa con una Fender sotto braccio, cos? come una persona normale decide di concedersi l'ultimo DVD di Anna Oxa (stavolta ha oxato troppo, fine umorismo, voi che ne sapete, Gino&Michele prendimi :asd: )

 

Ovvio quindi che gli introiti di nKPro debbano giustificare un anno e pi? nel quale si ? pagato affitto, spese, spesa, viaggi, etc senza percepire un euro di stipendio, affinch? tutta questa avventura abbia un lieto seguito piuttosto che seguire il destino di GPL o RBR, per la serie "una botta di vita poi si torna a fare videogiochi per tutti".

 

Tuttavia, il costo ? determinato non da questa considerazione (in quanto non avendo idea se nKPRO vender?  10 o 10.000 copie sarebbe stato impossibile determinare un prezzo che generasse un introito "X"), ma dalla "idea" che il costo suggerisce:

 

"idea" poi, pi? che altro nell"ambiente del sim.racing": si perch? a Lanciano, piuttosto che con gli amici, o nella redazione di Elaborare, se dici 30 euro ti rispondono tutti "cos? poco?!"

 

"E' perch? gli "altri" sono beoni, si bevono qualsiasi cosa", diranno alcuni.

 

No, ? perch? non hanno perso la capacit? di godersi le cose e di dargli il valore che hanno, senza chiedersi se la macchina ha solo 9.990 poligoni, o ne ha ben 10.000, se nKPro ? di destra, o di sinistra (cmq non ? di destra.. :asd: ), se in 16 girer? altrettanto bene che in 15, e cos? via.

 

30-36 euro ? un prezzo che chiunque abbia un volante o un PC da "gioco" pu? permettersi. A meno che non ci sia chi spende 2-300 euro per una scheda video per godersi i punteggi dei benchmark freeware (se ? per questo c'? chi spende centinaia di euro per raffreddare una scheda overcloccata che fa 5 fps in pi? di una scheda nuova che costa 5 euro meno dell'overclock.. :asd:  s? passioni anche quelle).

 

36 euro sono pi? o meno quanto costa LFS o R-Factor, ma nKPRO non ? R-Factor, almeno quanto LFS non ? R-Factor.  Ma proprio per questo, evitiamo confronti pls. Se 4 macchine e 4 circuiti inventati di R-Factor costano 36 euro, GT Legends, che di vetture ne ha una 90ina e di circuiti ne ha diversi in 25 versioni diverse, e tutte vere e verosimili, quanto dovrebbe costare? Circa 500 euro, vi risparmio il calcolo.

 

Ma questo significa 2 cose: la prima, ? che se GT Legends avesse lo spessore di GTR, sarebbe un capolavoro  indiscusso, e che anche cos? com'?, ? un videoGIOCONE e una buona simulazione.

 

La seconda, ? che cominciamo a valutare le sim "un tanto al chilo", finisce che il pur ottimo GT Legends dovrebbe costare 1/10 di TOCA 3, o come dire nel 98 che GPL non valeva i soldi di F1 Racing, ma i conti non tornerebbero uguale.

 

Andate da Bricofer, compratevi un centinaio scarso di ferramentaglia, mettetela insieme e otterrete una pedaliera della Frex. "EEH, ma il giapponese ? un ladro, la vende a 300 euro!!"  La sottile differenza ? che quei 200 euro in pi? coprono non solo un oggettivo guadagno, ma attrezzature, spazi, ricerca, sviluppo, tempo. Ci sono persone che in una giornata scarsa si costruiscono una postazione di guida completa e professionale grazie alla guida che ho realizzato: per fare la stessa postazione partendo dal foglio bianco, ci ho messo un mesetto (a tempo perso), partendo da zero, testando materiali, studiando soluzioni.  Nel mio caso, il mio "guadagno oggettivo" ? stato vedere le foto di postazioni migliori della mia, realizzate con poca spesa usando i miei consigli. Ma ponendo l'ipotesi che un lettore abbia speso un centinaio di euro seguendo la mia guida, a me ne ? costata almeno 200.

 

36 euro sono una pizzata pagata per 2, una ricarica telefonica che dura una mesata, un paio di jeans e una t-shirt al mercato. Tutte cose, incluso nKPro, di cui volendo si pu? fare tranquillamente a meno. Ma "costa troppo, costa troppo poco", ? puro blabla. thumbs_up.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

244989[/snapback]

io vorrei,ma la dani insiste!!! unsure.gif

244990[/snapback]

niente da fare, nn tiro rigori a porta vuota, sono un signore io tongue.gif

 

cmqe ti basta nn offrire un aperitivo x recuperare i soldi x nKP... a gi? che tu nn li offri mai gli aperitivi... manco ci vai pi? ormai... rolleyes.gif

244992[/snapback]

Ti ricordo che avanzo ancora 15? da circa 2 anni, da te ...... rolleyes.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(ovviamente sto scherzando..... laugh.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se spendessi meno in idraulico... rolleyes.gif

244989[/snapback]

io vorrei,ma la dani insiste!!! unsure.gif

244990[/snapback]

niente da fare, nn tiro rigori a porta vuota, sono un signore io tongue.gif

 

cmqe ti basta nn offrire un aperitivo x recuperare i soldi x nKP... a gi? che tu nn li offri mai gli aperitivi... manco ci vai pi? ormai... rolleyes.gif

244992[/snapback]

Ti ricordo che avanzo ancora 15? da circa 2 anni, da te ...... rolleyes.gif

ciccio... se nn vieni a prenderteli... rolleyes.gif

(ovviamente sto scherzando.....  laugh.gif )

245087[/snapback]

meglio perch? li ho investiti in cirio, parmalat e bot argentini, nn ? rimasto un granch? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×