Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Maxl Rose

[rFactor] Mod & Piste

Messaggi raccomandati

ragazzi ma rfactorcentral permette 3 download free ogni 24 ore esatte o 3 e basta e poi bisogna fare l'abbonamento?

Direi la prima, io ho sempre scaricato senza bisogno di abbonarmi, mi sono semplicemente iscritto. Sfrutta magari i link esterni per i download e non direttamente da rfactorcentral. Avevi problemi di download con un mod in particolare? :)

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no era semplice curiosit?..

Prima comunque devo risolvere il problema computer :asd:

devo formattare 7 (uso ubuntu da mesi) perch? ? completamente imballato e metterlo a 64 bit. Poi cmq mi far? un assemblato nuovo solo per giocare, il portatile non ? il massimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no era semplice curiosit?..

Prima comunque devo risolvere il problema computer :asd:

devo formattare 7 (uso ubuntu da mesi) perch? ? completamente imballato e metterlo a 64 bit. Poi cmq mi far? un assemblato nuovo solo per giocare, il portatile non ? il massimo..

Purtroppo il portatile ? proprio poco adatto a rfactor e similaria. :confuso: Magari ti conviene aspettare l'uscita di rfactor2 prima di farti l'assemblato cos? te lo fai a doc per quello, metti che ci siano problemi con schede video sulla carta performanti, io mi son gi? scottato una volta, quindi attender? un po' di recensioni e feedback di funzionamento prima di mettere mano al portafoglio e ristrutturare la mia caffettiera...della serie non si sa mai.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ma non scarico ancora nulla.

Tra l'altro ho terminato le 5 attivazioni disponibili, ho provato a scrivere perch? non mi va di ripagare 35? quando a settembre esce il 2.

Oltretutto ho formattato il portatile, messo 7 a 64bit e adesso gira che ? una lippa.. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi mi converrebbe installare rfactor 1 o 2. QUale ha più MOD e piste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chatruc ha scritto:

secondo voi mi converrebbe installare rfactor 1 o 2. QUale ha più MOD e piste?

come materiale ne ha di più il primo. perché era un periodo su pc non c'erano giochi di f1, ma come qualità delle mod e del gioco reputo migliori quelli del secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la migliore piattaforma per scaricare mod e piste?

Vorrei sapere così mi organizzo il mio mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.