Vai al contenuto
AVVISO: Aggiornamento Forum in corso Leggi di più... ×
Kraven Van Helsing

[nkpro] Impressioni E Commenti

Messaggi raccomandati

sapete se a qualcuno funzia anche con una scheda video di livello leggermenente inferiore alle minime consigliate?

Che scheda hai?

Perch? nn ci sono requisiti minimi ufficiali... solo una configurazione "consigliata" che fa girare tutto a 30 fps.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se a qualcuno funzia anche con una scheda video di livello leggermenente inferiore alle minime consigliate?

io l'ho provato anche su una config piuttosto sgrausa ed andava (nn avevo il volante, nn saprei dire qnti fps) ma devi assolutamente spegnere gli shaders dal men? settings->video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sessanta euro trovi la Ati 9600pro che ho io (nuova) e ti fa girare nkpro in modo pi? che decente

Cmq nell'elenco di fix della nuova patch si parla anche delle GeForce MX... pare che siano supportate perfettamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti parlavo di entrambe le cose. A volte il volantino comincia a tremare, ? per le gomme spiattellate dopo un semplice testacoda? thx

ciao

KING

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti parlavo di entrambe le cose. A volte il volantino comincia a tremare, ? per le gomme spiattellate dopo un semplice testacoda? thx

ciao

KING

esatto, finch? nn sarai tu a "chiedere" di sostituirle rimarranno montate quelle vecchie, anche se riavvii la sessione ;)

x sostituirle dai box nel men? "tires" in alto a sx premi su "mount front" e "mount rear"... o qlcosa del genere :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.