Vai al contenuto
Gilles_The_Aviator

Le Meteore

Post raccomandati

io aggiungo anche l' ungherese Baumgartner arrivato in f1 solo per il budget economico che poteva portare alla minardi(il padre ? considerato il re del salame dalle loro parti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io aggiungo anche l' ungherese Baumgartner arrivato in f1 solo per il budget economico che poteva portare alla minardi(il padre ? considerato il re del salame dalle loro parti)

239164[/snapback]

 

suo padre ? il dealer della mercedes in ungheria e coproprietario dell'hungaroring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? Yoong piano piani ha imparato a fare qualcosa, adesso nella A1GP sta andando piuttosto bene, almeno per quanto ci si poteva aspettare da lui. La storia che sia partito in retromarcia ? una vera caggata: in una monoposto la retro non ? facile da inserire, si inserisce con un pulsante apposta, non con con i selettori del cambio.

239146[/snapback]

 

ovviamente ? una battuta fatta dai meccanici della Minardi, vatti a vedere come part? a Suzuka e fatti due risate, alla faccia dello spirito di competizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gachot???? Ma se nel 1991 con la Jordan ha fatto anche un giro veloce! Si ? rovinato la carriera finendo in carcere...

Io direi Rosset invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosset...altrimenti detto la chiavica, pi? lento di takagi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Taki Inoue e le sue imprese con l'Arrows nel '95!Da non dimenticare Monaco e l'Hungaroring! 1xD.gif1xD.gif1xD.gif1xD.gif1xD.gif1xD.gif

E vai con la foto - gallery:

 

user posted image

 

user posted image

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che Toshio non fosse fratello di Aguri Suzuki, cognome piuttosto comune in Giappone. Al posto di Irvine nel 1994 ci fu Andrea De Cesaris. Toshio corse un paio di gare nel 1993 con la Footwork Mugen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che Toshio non fosse fratello di Aguri Suzuki, cognome piuttosto comune in Giappone. Al posto di Irvine nel 1994 ci fu Andrea De Cesaris. Toshio corse un paio di gare nel 1993 con la Footwork Mugen

no no ti sbagli...toshio ERA fratello di Aguri e corse a Suzuka e ad Adelaide '93 con la Larrousse...

Aguri corse con la footwork nel '93,come nel '92...

Nel '94sostitu? Irvine al Gp del Pacifico squalificato per la carambola ad Interlagos con Versbatten,Bernard e Blundell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a Imola e Monaco ci fu De Cesaris, forse per quello non mi ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che Toshio non fosse fratello di Aguri Suzuki, cognome piuttosto comune in Giappone. Al posto di Irvine nel 1994 ci fu Andrea De Cesaris. Toshio corse un paio di gare nel 1993 con la Footwork Mugen

no no ti sbagli...toshio ERA fratello di Aguri e corse a Suzuka e ad Adelaide '93 con la Larrousse...

Aguri corse con la footwork nel '93,come nel '92...

Nel '94sostitu? Irvine al Gp del Pacifico squalificato per la carambola ad Interlagos con Versbatten,Bernard e Blundell

239251[/snapback]

 

infatti, il fratello maggiore di SuperAguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diede una bella botta.. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×